Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vhe bello NoGhost at the Grand
[automerge]1776964463[/automerge]
Lofsong spero non sia bello che non balla perchè mi ha smosso qualcosa

Vedo che è presente la demo di Vapor World su sullo Store, ma quando lo scarico non si avvia sono solo 350 mega di dimensioni avete provato?

Visto che xbox e sega se la intendono... posto questo misterioso teaser apparso oggi. Dite che sia lui? :iwanzw:

ragazzi ma ancora c'è qualcuno che gioca su xbox?vedo che postate sempre poco :cry2:

ragazzi ma ancora c'è qualcuno che gioca su xbox?vedo che postate sempre poco :cry2:
Pochi, e non aiuta il fatto che anche chi gioca su Xbox posta in altre sezioni semplicemente perché sono più vive. Io personalmente sto cercando di evitarlo per non contribuire ulteriormente al decadimento della sezione.

Non so se si può fare qualcosa lato struttura del forum per evitare il meccanismo di cui sopra...fare discussioni uniche per i giochi multipiattaforma potrebbe aiutare, ma boh. zaza50 ?

Ci siamo ci siamo dai 👍, poi come ti han già detto molti postano nelle altre sezioni più popolate.

Purtroppo io non accendo la console da un po'... Sempre meno tempo libero disponibile e pochi giochi che davvero mi fanno scegliere di investirci delle ore... Penso che giusto un Persona 6 e poca altra roba potrebbe farmi tornare a giocare abitualmente al momento

io ragazzi ultimamente la sto accendendo spesso,ho così tanti giochi da dover finire...e poi dite quello che volete,ma quando accendo xbox mi sento sempre a casa...tra l'altro avendo crimson desert su pc,mi farò anche qualche ora su series x comodamente dal divano...poi esce forza,gears e fable quest'anno:gab:

Bravi.
Sono gli unici a farlo, non sono tenuti a farlo, ma penso sia positivo che lo facciano (e dovrebbero farlo pure le altre 2 per i third party).

Essere chiari sin dal principio è sempre positivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro