Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Pochi, e non aiuta il fatto che anche chi gioca su Xbox posta in altre sezioni semplicemente perché sono più vive. Io personalmente sto cercando di evitarlo per non contribuire ulteriormente al decadimento della sezione.ragazzi ma ancora c'è qualcuno che gioca su xbox?vedo che postate sempre poco![]()
Io purtroppo tengo Xbox spenta da mesi perché gioco ad altro e prevalentemente su altre piattaforme ma appena esce Gears...ragazzi ma ancora c'è qualcuno che gioca su xbox?vedo che postate sempre poco![]()

Ci siamo ci siamo dairagazzi ma ancora c'è qualcuno che gioca su xbox?vedo che postate sempre poco![]()
Ho tutta la mia vita di RDR2 e Phantom Pain su Series X, per cui si spesso ci giocoragazzi ma ancora c'è qualcuno che gioca su xbox?vedo che postate sempre poco![]()
Mese prossimo arriva FH6 e da poco ho giocato a Replaced.
Non è che manchi così tanto al 07/06Registrano adesso per il 07.06?
Cvd.Fable non uscirà mai per quest'anno, impossibile.

Nel complesso dovrebbe durare 2 ore credo. Quindi direi 90 minuti di Showcase e 30 (mi pare abbiano detto 30) minuti di GearsDura 60min + Gears?