franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 789
Mancano meno di 24 ore.![]()
tu vai di rebus, io di proporzioni.
N.Sane Trilogy : Reignited Trilogy = It's About Time : ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancano meno di 24 ore.![]()
Non intendeva questo, pensoNon capire nulla significa conferenza senza chiara direzione.
Hanno detto che verranno mostrati i loghi di tutto quello dove uscirà il gioco, no? Se Grazie avrà solo Xbox e PC uscirà solo lì, easy. Altrimenti metteranno pure il logo PS5, visto che hanno detto che i loghi li metteranno tutti.Non intendeva questo, penso
Tipo fanno vedere gears con logo Xbox e pc, significa che non ci sarà nessun port?
Fanno vedere gears multi, significa che la strada è ormai questa ed è irreversibile?
Sono cose che possono verificarsi domani per poi cambiare nel futuro
e questo almeno al lancio, perché poi in un futuro anche solo prossimo...Hanno detto che verranno mostrati i loghi di tutto quello dove uscirà il gioco, no? Se Grazie avrà solo Xbox e PC uscirà solo lì, easy. Altrimenti metteranno pure il logo PS5, visto che hanno detto che i loghi li metteranno tutti.
Non sono cose connesse, se ti dicono che diranno chiaramente dove uscirà un gioco lo dicono. Ergo se su Gears non ci sarà il loghino è perché li non hanno intenzione di farlo uscire.e questo almeno al lancio, perché poi in un futuro anche solo prossimo...
![]()
XBOX Wants To Become The “Number One Gaming Company” By 2030
Newly appointed XBOX CEO Asha Sharma has made it clear she wants to turn XBOX into the number one gaming and entertainment company by 2030.gameobserver.com
...e per riuscire in questo mica ci riesci con il solo installato di Xbox (e PC ok), per di più calcolando anche tutto il discorso Game Pass.
Intrigante.tu vai di rebus, io di proporzioni.
È quello che accadrà. Cioè quello che vedi domani non è la strategia definitiva.Non capire nulla significa conferenza senza chiara direzione.
Si, stanno ancora valutando.Non intendeva questo, penso
Tipo fanno vedere gears con logo Xbox e pc, significa che non ci sarà nessun port?
Fanno vedere gears multi, significa che la strada è ormai questa ed è irreversibile?
Sono cose che possono verificarsi domani per poi cambiare nel futuro
Intrigante.
No, ma credo sia il solito. 1 ora e 15 per l'evento + 30 (questi confermati) per il Direct.Sai il minutaggio dei due eventi di domani?

Veramente sta tornando un tizio viola che sputa fuoco?tu vai di rebus, io di proporzioni.

Veramente sta tornando un tizio viola che sputa fuoco?
Non giocare coi sentimenti altrui che ci resto male poi![]()