Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non capire nulla significa conferenza senza chiara direzione.
Non intendeva questo, penso
Tipo fanno vedere gears con logo Xbox e pc, significa che non ci sarà nessun port?
Fanno vedere gears multi, significa che la strada è ormai questa ed è irreversibile?
Sono cose che possono verificarsi domani per poi cambiare nel futuro

Tipo fanno vedere gears con logo Xbox e pc, significa che non ci sarà nessun port?
Fanno vedere gears multi, significa che la strada è ormai questa ed è irreversibile?
Hanno detto che verranno mostrati i loghi di tutto quello dove uscirà il gioco, no? Se Grazie avrà solo Xbox e PC uscirà solo lì, easy. Altrimenti metteranno pure il logo PS5, visto che hanno detto che i loghi li metteranno tutti.

Hanno detto che verranno mostrati i loghi di tutto quello dove uscirà il gioco, no? Se Grazie avrà solo Xbox e PC uscirà solo lì, easy. Altrimenti metteranno pure il logo PS5, visto che hanno detto che i loghi li metteranno tutti.
e questo almeno al lancio, perché poi in un futuro anche solo prossimo...

...e per riuscire in questo mica ci riesci con il solo installato di Xbox (e PC ok), per di più calcolando anche tutto il discorso Game Pass.

e questo almeno al lancio, perché poi in un futuro anche solo prossimo...

...e per riuscire in questo mica ci riesci con il solo installato di Xbox (e PC ok), per di più calcolando anche tutto il discorso Game Pass.
Non sono cose connesse, se ti dicono che diranno chiaramente dove uscirà un gioco lo dicono. Ergo se su Gears non ci sarà il loghino è perché li non hanno intenzione di farlo uscire.

E con tutte le IP che hanno, anche solo tra ABK e Zenimax, non è di certo per un Gears esclusivo che non possono diventare la compagnia di gaming più grossa.

A sto giro hanno confermato che comunicheranno tutte le piattaforme per i giochi presentati, da una parte “ci perdi” perché comunque stai facendo pubblicità anche alle altre piattaforme ma dall’altra almeno sei trasparente e non lasci dubbi o altro al giocatore su dove prendere un gioco e quando.

Non capire nulla significa conferenza senza chiara direzione.
È quello che accadrà. Cioè quello che vedi domani non è la strategia definitiva.

Non hanno deciso, lo stanno dicendo. Hanno detto pure che trasformativi saranno i prossimi 100 giorni.

In ogni caso, che torni roba in esclusiva (totale? temporale?) è probabile
[automerge]1780773590[/automerge]
Si, stanno ancora valutando.
Chi si aspetta che la direzione definitiva (almeno per la strategia degli anni più prossimi) venga delineata domani, resterà deluso.

Persona 6 e Ace Attorney 7 dajeee :ivan:

Che è anche ora che mi cambio le ost sul cell :asd:

Si sa quanto durerà?
Edit: Niente ho letto zaza subito dopo aver scritto :asd:

Scusate ragazzi, ma io ho letto di una sorta di lista che è stata fatta trapelare, ma non ho visto nulla in merito

Qualcuno sa dove trovarla o non esiste?

Credo che domani Gears setterà il nuovo standard grafico su console. Gears + linearità + UE5 ed hai la combo perfetta. Se sono riusciti ad imbroccare atmosfera e ad aggiungere qualche bella novità nel gameplay, approfondendo magari il melee come dicevano i rumor spaccheranno

Hype stratosferico per Gears, il resto è un di più. Poi se spunta Spyro fotte0 di Gears e di tutto il resto. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro