Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa non è stato detto a sto giro, ma saranno i soliti 60+30 imhoQuanto dovrebbe durare? Escluso gears
Godetevi l'evento anche per me, che qua mi tocca andare a socializzare al lago.![]()
Datti per malato, di’ che non ti senti troppo bene.

Io ho detto a tutti di “non cacare il cazzo che ho la conferenza solita estiva Xbox da guardare” e la guarda con me anche la ragazza (le piacciono i videogiochi anche solo vederli o vedermi giocare, ci siamo giocati Alan Wake e Quantum Break insieme)Da me ci sono 57 gradi e sarei dovuto andare al mare con una comitiva di amici nel pomeriggio, paccati tutti. Ancora mi stanno implorando di raggiungerli.![]()
Falla giocare ogni tanto però, non fare il burbero.Io ho detto a tutti di “non cacare il cazzo che ho la conferenza solita estiva Xbox da guardare” e la guarda con me anche la ragazza (le piacciono i videogiochi anche solo vederli o vedermi giocare, ci siamo giocati Alan Wake e Quantum Break insieme)
Fortunato. A me ste gioie mai.Io ho detto a tutti di “non cacare il cazzo che ho la conferenza solita estiva Xbox da guardare” e la guarda con me anche la ragazza (le piacciono i videogiochi anche solo vederli o vedermi giocare, ci siamo giocati Alan Wake e Quantum Break insieme)

Ha perso un po’ la voglia di giocare (ha la “nostra” Switch 2 con cui gioca ) però si ancora le piace seguire il medium (e poi ci sono io che tengo viva la fiamma)Falla giocare ogni tanto però, non fare il burbero.
Solo 35 anni di attesa che sarà maiFortunato. A me ste gioie mai.![]()