Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hype, spero tanto mantenga la qualità del Sop e dello Show di Geoff. :ivan:
Se non sbaglio i due Persona li faranno vedere quasi sicuramente. Speriamo!

Già Gears e Spyro mi renderebbero felicissimo.Ma se si potesse avere anche un trailer di Jedi 3... se si potesse... :unsisi:

Questi sta sera mi fanno venire un infarto. :bruniii:

Sarà la solita oretta + 30.

Da me ci sono 57 gradi e sarei dovuto andare al mare con una comitiva di amici nel pomeriggio, paccati tutti. Ancora mi stanno implorando di raggiungerli. :draper:
Io ho detto a tutti di “non cacare il cazzo che ho la conferenza solita estiva Xbox da guardare” e la guarda con me anche la ragazza (le piacciono i videogiochi anche solo vederli o vedermi giocare, ci siamo giocati Alan Wake e Quantum Break insieme)

Io ho detto a tutti di “non cacare il cazzo che ho la conferenza solita estiva Xbox da guardare” e la guarda con me anche la ragazza (le piacciono i videogiochi anche solo vederli o vedermi giocare, ci siamo giocati Alan Wake e Quantum Break insieme)
Falla giocare ogni tanto però, non fare il burbero.

Fortunato. A me ste gioie mai. :morty:

Falla giocare ogni tanto però, non fare il burbero.
Ha perso un po’ la voglia di giocare (ha la “nostra” Switch 2 con cui gioca ) però si ancora le piace seguire il medium (e poi ci sono io che tengo viva la fiamma)🔥
[automerge]1780834950[/automerge]
Fortunato. A me ste gioie mai. :morty:
Solo 35 anni di attesa che sarà mai :asd:

noto con spiacere la non esistenza di leak o rumors su ES6, anche quest'anno il solito nulla

si può solo fumare copium

vi-spotted-copium-administered-v0-my4fjyqmlo6g1.jpeg

Spero di vedere tides qui

Non so veramente cosa aspettarmi ma spero in ogni caso di rimanere sorpreso in positivo

Sono in attesa con genuina curiosità dopo, vado a memoria, un paio d'anni di hype abbastanza scarso. Come mio solito spero sempre in un qualche regalo a sorpresa un po' come quando regalarono Lost Odissey.
E anche io sono tra quelli che dovranno accontentarsi di guardarlo in differita serale/notturna....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro