Switch XCOM 2 Collection

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
941058

Gli alieni governano la Terra e promettono un futuro radioso all'umanità, ma in realtà nascondono un sinistro piano. Come capo di un gruppo di guerriglieri votato all'impossibile, dovrai riaccendere la fiamma della Resistenza globale e sventare la minaccia aliena per salvare l'umanità dall'estinzione.​

Editore: Take-Two Interactive
Genere: Strategia

• War of the Chosen: Questa espansione presenta svariati modi alternativi per combattere la ADVENT, incluse nuove classi Eroe, nuovi nemici, ambienti e missioni e un aspetto strategico ancora più complesso.
  • Pacchetto guerriglieri della Resistenza: personalizza la tua squadra di guerriglieri della Resistenza con divise, copricapi, armature personalizzate e pitture di guerra.
  • Figli dell'anarchia: questo contenuto ispirato alla ribellione introduce più di 100 personalizzazioni esotiche per l'intero arsenale di armature a disposizione dei soldati XCOM. Si tratta di opzioni puramente estetiche che non alterano le statistiche dei soldati.
  • Cacciatori di alieni: trasforma i soldati XCOM in una forza d'élite per dare la caccia agli alieni, con armi e armature potenti e rinnovate per contrastare i loro tiranni, che tormenteranno la squadra per l'intera campagna. Sono incluse altre migliorie estetiche ai soldati e all'Avenger, oltre a un'epica missione, in cui l'ufficiale Bradford guida la squadra per salvare una vecchia conoscenza.
  • L'ultimo regalo di Shen: indaga sulle "torri perdute" della ADVENT, dove l'ingegnere capo Lily Shen accompagna la squadra alla ricerca dell'ultimo progetto segreto del padre. Scopri una nuova classe, nuove abilità di combattimento, meccaniche strategiche e personalizzazioni.

Video

Ultima modifica:
Non ci avrei mai sperato ,ora speriamo in un port dignitoso  senza bug e con buone performance

esce retail? vero  intendo e non con qualche capitolo scaricabile :)   :)    

Trailer

Comparazione Switch e PC

Ultima modifica:
Sembra girare MOLTO meglio di quel che mi aspettavo, io credevo andasse costante a 20 fps :asd:

Niente versione fisica in Europa manco stavolta, come la Complete ps4  :sadfrog: altro che 2K <3 switch

Preso e iniziato già da qualche giorno. Bellissimo! Peccato soltanto per la realizzazione tecnica che non è proprio il massimo. In ogni caso si lascia giocare tranquillamente 

Anche io ci sono rimasto male quando ho visto che non esiste la versione fisica ma solo quella digitale. Facciamoci l'abitudine, andremo sempre di più in quella direzione.

Una domanda, vorrei comprare questo XCOM 2 xké adoro giochi di strategia. Però sull e-shop c e anche un altro gioco ovvero MUTANT YEAR ZERO, sempre di strategia, secondo voi qual è meglio prendere?? Sono indeciso. Xcom mai giocato da premettere

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Una domanda, vorrei comprare questo XCOM 2 xké adoro giochi di strategia. Però sull e-shop c e anche un altro gioco ovvero MUTANT YEAR ZERO, sempre di strategia, secondo voi qual è meglio prendere?? Sono indeciso. Xcom mai giocato da premettere

Tecnicamente X-com senza ombra di dubbio, inoltre la versione di Mutant su Switch è meno ottimizzata. Tieni conto però che il secondo capitolo di X-com è molto, molto impegnativo, anche per i fan del genere.

Che domande Xcom ovvio :asd:

Tecnicamente X-com senza ombra di dubbio, inoltre la versione di Mutant su Switch è meno ottimizzata. Tieni conto però che il secondo capitolo di X-com è molto, molto impegnativo, anche per i fan del genere.
Ah ho capito, allora compro questo XCOM Collection che ha anche i DLC da come ho visto, quindi abbastanza lungo ed impegnativo, e poi casomai a cose fatte compro questo MUTANT.
Io adoro giochi di strategia, infatti Mario + rabbits l ho consumato, e spero in un secondo capitolo xké merita e nn poco

Ah ho capito, allora compro questo XCOM Collection che ha anche i DLC da come ho visto, quindi abbastanza lungo ed impegnativo, e poi casomai a cose fatte compro questo MUTANT.
Io adoro giochi di strategia, infatti Mario + rabbits l ho consumato, e spero in un secondo capitolo xké merita e nn poco

Non so quanto ti convenga mutant, su switch è stato rilasciato in stato pietoso. Ti consiglio prima di vedere dei video se hanno risolto o meno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro