PS4 XCOM 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque in queste ore sono emersi molti indizi che fabbo pensare ad un nuovo XCOM
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=165235287&postcount=317

http://forums.2k.com/showthread.php?2051261-ADVENT-All-aboard-the-hypetrain-Commanders&p=10374616#post10374616

q5g7bYU.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype deceduto :/

Se fosse un nuovo xcom sarei strafelice... ho adorato enemy unknown e within!

X-COM? Ok, addio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me personalmente interessa anche xcom, certo sulla carta mi hyppa molto meno di un bioshock (che potrebbe comunque essere meh..)

ma se siete fans di xcom lo avreste capito dal primo indizio ;p

io sono molto contento, mi son piaciuti quasi tutti gli xcom usciti ( strategici , non fps ) in questi 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mamma mia che hype che ho!!!Inizio a incrociare le dita nella speranza che non sia qualche cazzatella mobile o un fps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia che hype che ho!!!Inizio a incrociare le dita nella speranza che non sia qualche cazzatella mobile o un fps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al 90% è il nuovo capitolo home di XCOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al 90% è XCOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah su questo non ho dubbi!Spero solo che non sia roba mobile o un fps... VOGLIO uno strategico alla Enemy Unknown sulla mia Ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah su questo non ho dubbi!Spero solo che non sia roba mobile o un fps... VOGLIO uno strategico alla Enemy Unknown sulla mia Ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stai tranquillo, sarà sicuramente il nuovo capitolo seguito dell'Enemy Unknow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda l'lfp per fortuna ha floppato di brutto, non credo ritentino quella strada, su mobile non so se sia uscito o no, quindi nuovo capitolo sicuro.

2K Games and Firaxis Games have announced XCOM 2, the sequel to XCOM: Enemy Unknown, is in development for PC an due out in November. It will also launch later or Mac and Linux via Feral Interactive.
The game is set 20 years in the future, where humanity lost the war against the alien threat that has established a new world order. The XCOM organization is largely forgotten, but must strike back to reclaim control of Earth and free mankind from the aliens’ rule.

Here’s 2K’s official summary:

In XCOM 2, the roles have been reversed, and XCOM is now the invading force. They are hampered by limited resources and must constantly evade the alien threat in their new mobile headquarters. Players must use a combination of firepower and stealth-like tactics to help XCOM recruit soldiers and build a resistance network, while attempting to expose the evil alien agenda and save humanity.

XCOM 2 will introduce gameplay features such as procedurally-generated levels, which will make each experience unique to the player, as well as offer a much deeper level of modding support. Additionally, XCOM 2 will offer a variety of new content including five updated soldier classes, increased soldier customization, more alien and enemy types, evolved tactical combat and more.
[video=youtube_share;2E_-2wIJIzQ]

http://gematsu.com/2015/06/xcom-2-announced-pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro