Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
edit : da quello che ho letto, dovrebbero esserci tutti i dlc usciti per pc sinoraLa versione ps4 conterrà anche i dlc usciti poi per pc?
Infatti pure io l'ho prenotato sapendonche usciva il 30. Ora nel titolo ho letto 27.Raga ma esce il 27 o il 30?Io l'ho prenotato e già pagato per intero... Non vedo l'ora di giocarci... :game:
Bel titolo, ci ho speso parecchie ore sopra. Non mi sono più informato ma spero che nel sequel abbiano sistemato le hit che erano veramente assurde, spesso si sparava a vuoto a mezzo metro di distanza dal nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi fa piacere sapere di non essere l'unico che lo aspetta XD l'uno era fantastico e questo dovrebbe essere allo stesso livello... Non vedo l'ora
Il rinvio di FFXV ha avuto almeno l'aspetto positivo che questo me lo gioco subito ed ogni tanto ci vuole un titolo come questo per spezzare la monotnoia dei soliti titoli console. Spero solo in una buona conversione, la versione ps3 del primo aveva un frame rate orrendo nonostante parlassimo di un gioco a turni.Mi fa piacere sapere di non essere l'unico che lo aspetta XD l'uno era fantastico e questo dovrebbe essere allo stesso livello... Non vedo l'ora
In genere, dal mio spacciatore di fiducia, i giochi arrivano sempre qualche giorno prima del d1.Quindi, spero di riceverlo per il 27-28...Infatti pure io l'ho prenotato sapendonche usciva il 30. Ora nel titolo ho letto 27.Amazon pure lo riporta il 30.
A quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io ho un hype bestiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
TERIBBILE.... non riesci a passare domani mattina?E ti pareva... esco dall'ufficio, prendo l'auto, imbocco l'autostrada e tac!Mi arriva il messaggio su whatsapp dal mio negozietto che mi avverte che posso andare a prenderlo... Ora se ne parla lunedì... :(