PS4 XCOM 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La versione ps4 conterrà anche i dlc usciti poi per pc?

Raga ma esce il 27 o il 30?Io l'ho prenotato e già pagato per intero... Non vedo l'ora di giocarci... :game:

La versione ps4 conterrà anche i dlc usciti poi per pc?
edit : da quello che ho letto, dovrebbero esserci tutti i dlc usciti per pc sinora

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma esce il 27 o il 30?Io l'ho prenotato e già pagato per intero... Non vedo l'ora di giocarci... :game:
Infatti pure io l'ho prenotato sapendonche usciva il 30. Ora nel titolo ho letto 27.

Amazon pure lo riporta il 30.

Mi fa piacere sapere di non essere l'unico che lo aspetta XD l'uno era fantastico e questo dovrebbe essere allo stesso livello... Non vedo l'ora

Mi fa piacere sapere di non essere l'unico che lo aspetta XD l'uno era fantastico e questo dovrebbe essere allo stesso livello... Non vedo l'ora
Bel titolo, ci ho speso parecchie ore sopra. Non mi sono più informato ma spero che nel sequel abbiano sistemato le hit che erano veramente assurde, spesso si sparava a vuoto a mezzo metro di distanza dal nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il rinvio di FFXV ha avuto almeno l'aspetto positivo che questo me lo gioco subito ed ogni tanto ci vuole un titolo come questo per spezzare la monotnoia dei soliti titoli console. Spero solo in una buona conversione, la versione ps3 del primo aveva un frame rate orrendo nonostante parlassimo di un gioco a turni.

Infatti pure io l'ho prenotato sapendonche usciva il 30. Ora nel titolo ho letto 27.Amazon pure lo riporta il 30.
In genere, dal mio spacciatore di fiducia, i giochi arrivano sempre qualche giorno prima del d1.Quindi, spero di riceverlo per il 27-28...

Ho proprio voglia di uno strategico per spezzare la monotonia dei soliti Fps/Rpg/Action... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prenotato pure io. se qualcuno di voi vuole fare l'unico trofeo online mi aggiunga pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo so che sono due giochi e due generi diversi, ma vedere questo trailer dopo aver appena visto quello di bf1 sembra di fare retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io ho un hype bestiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Solo io ho un hype bestiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi è il d1 e non posta nessuno. Io lo vado a ritirare domani e lo giocherò (spero) con molto piacere ma non è il genere di gioco che mi crea hype, anzi se fosse uscito FFXV lo avrei scartato tra un mese dopo aver finito il titolo Square-Enix.

appena preso su amazon.

Io ho giocato il primo dal mio iphone 5 vedete voi..

Nonostante le difficolta del supporto su cui ci giocavo lho trovato incredibile per tanto questo non me lo perdo.

E ti pareva... esco dall'ufficio, prendo l'auto, imbocco l'autostrada e tac!Mi arriva il messaggio su whatsapp dal mio negozietto che mi avverte che posso andare a prenderlo... Ora se ne parla lunedì... :(

E ti pareva... esco dall'ufficio, prendo l'auto, imbocco l'autostrada e tac!Mi arriva il messaggio su whatsapp dal mio negozietto che mi avverte che posso andare a prenderlo... Ora se ne parla lunedì... :(
TERIBBILE.... non riesci a passare domani mattina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro