- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,502
diventerà carmela o qualcosa del genere, me lo sento![]()
non è mica Mediaset

del resto lucciola è vagamente fraintendibile :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diventerà carmela o qualcosa del genere, me lo sento![]()

non è mica Mediaset

(notare le virgolette)

Si vede che non l'hai giocatoMadonna il pop up degli oggetti è scandaloso però, mai giocato X ma è veramente orribile da vedere
Con tutto il ben di *** che c'è nel field di X, tra flora e fauna (vedesi Noctilum, ad esempio), l'unico popup di cui ti accorgi è al massimo quello dei Millesaur, visto che sono immensi. Nonostante nel field sia gestito benissimo, in città invece si nota parecchio 

Io parlavo proprio di quello presente nel video di DF, in città la roba poppa letteralmente a dieci metri dall'avatarSi vede che non l'hai giocatoCon tutto il ben di *** che c'è nel field di X, tra flora e fauna (vedesi Noctilum, ad esempio), l'unico popup di cui ti accorgi è al massimo quello dei Millesaur, visto che sono immensi. Nonostante nel field sia gestito benissimo, in città invece si nota parecchio
Ma con la bellezza di Mira, chi è il pazzo che si rinchiuderebbe in città?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

mi sarebbe piaciuto tanto giocarlo, con quei mecha fighissimi poi, speravo li tenessero in Chronicles 2 :(
Si é una Blade, questo vuol dire che per i canoni giapponesi è uno spirito millenario che dimostra una età notevolmente inferioreMa è una BLADE?
Comunque è una bambina, madonna che pedofili che siete![]()

Severo ma giusto per il grassettoSi é una Blade, questo vuol dire che per i canoni giapponesi è uno spirito millenario che dimostra una età notevolmente inferiore
A me non piace come design![]()

Per adesso mi piacciono molto, molto di più i BLADE "cattivi"Si è una Blade (era presente di spalle dell'immagine che ho postato ieri). TIE'Ma è una BLADE?

Tlou ha avuto lo stesso destino. Luci al posto di Lucciolenon è mica Mediaset

basta guardare un qualsiasi reality random :morristend:Tlou ha avuto lo stesso destino. Luci al posto di Lucciole
Sui temi a sfondo sessuale siamo sensibili in Italia, in tv non vedo una prostituta da quando anni fa trasmettevano Striscia la Notizia e Ciao Darwin.
Eh, ero ironico. Dai tempi di Striscia quanto e' passato....20 ore?basta guardare un qualsiasi reality random :morristend:

Si è una Blade (era presente di spalle dell'immagine che ho postato ieri). TIE'
- - - Aggiornato - - -
La bellissimastupendissimameravigliosissimachidiceilc ontrariogliconsigliounoculista Blade di oggi si chiama Uraya

Cosa?Ma cosa sta capitando ai monolith? :tragic:
Peach nel mio dialetto significa altroUrina![]()

Si è una Blade (era presente di spalle dell'immagine che ho postato ieri). TIE'
- - - Aggiornato - - -
La bellissimastupendissimameravigliosissimachidiceilc ontrariogliconsigliounoculista Blade di oggi si chiama Uraya

Alle 16 streaming da Milano