Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

non è mica Mediaset :rickds:

del resto lucciola è vagamente fraintendibile :pffs:
:sard:

ovviamente era una battuta, però mi aspetto un adattamento ""imbarazzante"" :asd: (notare le virgolette)

già che BLADE sia diventato GLADIUS lascia intendere dove vuole puntare l'adattamento

magari le metteranno Lucille o qualcosa del genere che potrei ben accettare :ahsisi:

video evocazione

Ammmmmmore

Madonna il pop up degli oggetti è scandaloso però, mai giocato X ma è veramente orribile da vedere
Si vede che non l'hai giocato :ahsisi: Con tutto il ben di *** che c'è nel field di X, tra flora e fauna (vedesi Noctilum, ad esempio), l'unico popup di cui ti accorgi è al massimo quello dei Millesaur, visto che sono immensi. Nonostante nel field sia gestito benissimo, in città invece si nota parecchio :ahsisi:

Ma con la bellezza di Mira, chi è il pazzo che si rinchiuderebbe in città? :asd:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede che non l'hai giocato :ahsisi: Con tutto il ben di *** che c'è nel field di X, tra flora e fauna (vedesi Noctilum, ad esempio), l'unico popup di cui ti accorgi è al massimo quello dei Millesaur, visto che sono immensi. Nonostante nel field sia gestito benissimo, in città invece si nota parecchio :ahsisi:
Ma con la bellezza di Mira, chi è il pazzo che si rinchiuderebbe in città? :asd:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io parlavo proprio di quello presente nel video di DF, in città la roba poppa letteralmente a dieci metri dall'avatar :asd:

Poi il gioco sembra uno spettacolo per gli occhi tolto questo difetto :sisi: mi sarebbe piaciuto tanto giocarlo, con quei mecha fighissimi poi, speravo li tenessero in Chronicles 2 :(

Ma è una BLADE?
Comunque è una bambina, madonna che pedofili che siete :trollface:
Si é una Blade, questo vuol dire che per i canoni giapponesi è uno spirito millenario che dimostra una età notevolmente inferiore :trollface:

A me non piace come design :asd:

Si é una Blade, questo vuol dire che per i canoni giapponesi è uno spirito millenario che dimostra una età notevolmente inferiore :trollface:
A me non piace come design :asd:
Severo ma giusto per il grassetto :sard:

A me fa proprio cagare invece, non mi dice nulla, mi pare una Pyra verde fatta peggio :asd: Per adesso mi piacciono molto, molto di più i BLADE "cattivi"

Ma è una BLADE?
Si è una Blade (era presente di spalle dell'immagine che ho postato ieri). TIE'

- - - Aggiornato - - -

La bellissimastupendissimameravigliosissimachidiceilc ontrariogliconsigliounoculista Blade di oggi si chiama Uraya :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
non è mica Mediaset :rickds:

del resto lucciola è vagamente fraintendibile :pffs:
Tlou ha avuto lo stesso destino. Luci al posto di Lucciole :asd:

Sui temi a sfondo sessuale siamo sensibili in Italia, in tv non vedo una prostituta da quando anni fa trasmettevano Striscia la Notizia e Ciao Darwin.

Tlou ha avuto lo stesso destino. Luci al posto di Lucciole :asd:
Sui temi a sfondo sessuale siamo sensibili in Italia, in tv non vedo una prostituta da quando anni fa trasmettevano Striscia la Notizia e Ciao Darwin.
basta guardare un qualsiasi reality random :morristend:

- - - Aggiornato - - -

La bellissimastupendissimameravigliosissimachidiceilc ontrariogliconsigliounoculista Blade di oggi si chiama Uraya :sisi:

Urina :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Ah solo ora scopro che hanno annunciato un nuovo personaggio:asd:

Dunque è una Blade, interessante:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro