Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

a me duravano un eternità pure i mobetti stupidi in giro...
O la build era fatta male o non facevi le combo. Due possono essere le cose :asd: Ripeto: io ammazzavo i Tyrant in 30 secondi, il tempo di fare partire la mia combo e ciaone :rickds:

Mi piace molto lo stile di questi nuovi blade, spero che continuino così :sisi:

Mi piace molto lo stile di questi nuovi blade, spero che continuino così :sisi:
Anche a me piacciono molto, forse perché mi ricordano molto TMS #FE. Perché sono così malvagio da ricordarmi questa perla che non tornerà mai? :sard:

Anche a me piacciono molto, forse perché mi ricordano molto TMS #FE. Perché sono così malvagio da ricordarmi questa perla che non tornerà mai? :sard:
Perché lo nomini? Anche io ci avevo pensato subito ma ho evitato, per evitare di ferire i sentimenti altrui :tristenev:

Sto cominciando seriamente a pensare che che la neretta con la spada a rose e il grosso siano dei pg giocabili :sisi:

Altrimenti perchè sarebbero presenti nella stellbook? o_O (vedere lato sinistro)

21730861_1401884249930983_1864506267696877983_n.jpg

Sono finalmente riuscito a prenotare la limited su amazon, è durata qualche ora la disponibilità questa volta.

Ora devo solo decidere se prendere la console nel 2018 o nel 2019, dipenderà tutto da quanto riuscirò a resistere con xeno che mi guarda dalla mensola.

Sono finalmente riuscito a prenotare la limited su amazon, è durata qualche ora la disponibilità questa volta.
Ora devo solo decidere se prendere la console nel 2018 o nel 2019, dipenderà tutto da quanto riuscirò a resistere con xeno che mi guarda dalla mensola.
Ma compra il bundle con Odyssey e passa la paura :asd:

Purtroppo non credo di poterlo prendere al lancio...mi farò bastare i vostri commenti :sad:

u2Eh6mJ.jpg
Sempre nel mio cuore :cuore:

Io ci spero in un seguito prima o poi...

2019? Fai prima a non prendere nulla, tieniti i soldi

2019? Fai prima a non prendere nulla, tieniti i soldi
Ho desiderio di sostenere i monolith, a prescindere dal mio apprezzamento verso la console in questione.

Sono ancora scottato dal wii u, per me una potente presa in giro, quindi prima di dare altri soldi alla Nintendo voglio essere certo che ne valga la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro