Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

xino1.jpg

xino2.jpg

xino3.jpg
Sembra un altro gioco :tragic: Bellissimo :nev:

Frequentavi Internet nel periodo di annuncio e attesa per X? :unsisi:

Esce in mezzo a Skyrim, L.A Noire, Doom e Rocket League e da qui a Natale chi prenderà la console darà indubbiamente la precedenza a Mario, Mario Kart, Zelda e Splatoon 2...

Io lo vedo molto male. Felice di sbagliarmi...
sì frequentavo internet :asd:

Ed molto meglio che la serie rimanga di nicchia piuttosto di vedere maldestri tentativi di inserire features attira casual che vanno ad ostacolare lo sviluppo del gioco.

Gia dobbiamo sorbirci traduzione spesso oscene per chissà quali oscuri motivi.

è ancora 720p?

Spero che lo portino su nel caso...visto che giocandolo su portatile cio implicherebbe un sub hd ,potenzialmente

- - - Aggiornato - - -

sì frequentavo internet :asd:Ed molto meglio che la serie rimanga di nicchia piuttosto di vedere maldestri tentativi di inserire features attira casual che vanno ad ostacolare lo sviluppo del gioco.

Gia dobbiamo sorbirci traduzione spesso oscene per chissà quali oscuri motivi.
altrove le traduzioni manco arrivano :asd:

Considerando il genere e quanto poco abbiano venduto gli altri qua da noi è gia tanto che sia tradotto secondo me

Scusami Wolf, ma le cifre relative ai due Xenoblade precedenti da dove vengono? Abbiamo i numeri giapponesi e il primo mese in USA di X, ma ovviamente nulla a livello globale. Ancora peggio per Xenoblade Chronicles su Wii dato che non sono mai trapelati numeri dagli USA (perché esclusiva GameStop). Quando si vogliono fare discorsi di vendite menzionando numeri è sempre raccomandato usare fonti adeguate e indicarle. Tra l'altro, se quelle vendite provengono da VGChartz, sappi che sono false e non rispecchiano le vendite reali in alcun modo, soprattutto per titoli come i due Xeno per i quali mancano dati da fin troppi territori.
Per i prossimi discorsi di vendita che vuoi fare, è caldamente consigliato non usare VGChartz come fonte ed indicare la fonte dei numeri che posti :sisi:
Sono tutti concordi nel ritenere vgchartz affidabile quando sono passati molti anni dalla release (in seguito correggono il tiro delle cavolate che inventano prima) :asd:

Il primo xenoblade ha venduto il vendibile, le copie prodotte( anche se poche)sono state fatte tutte fuori....si presume perciò che un guadagno l'abbiano avuto...anche se blando.

X invece è stato prodotto in maggiori numeri visto il successo del precedente... ma sarà stato il cambio di rotta nella tipologia o i pochi WiiU in giro..fatto sta che non ha dato i risultati sperati.

Infatti copie di X ne troviamo a 20 euro, per Chronicles invece dobbiamo sborsare più di quanto costava al lancio.

Questo 2 è un incognita.....torna a essere un Chronicles, il che presume che i fan del primo lo aquistino, ma dobbiamo considerare anche la base installata di SWITCH che è poca.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

「ウカ」の同調シーンですも。格闘系の見た目のわりに、ちょっとのんびり屋さんな性格なのかも? pic.twitter.com/JPZlDSRPIa

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) October 13, 2017

Questa nuova Blade mi fa schifo in tutto, dalla posa al design, racchiude più o meno tutto ciò che odio dai design troppo giapponesi

Questa nuova Blade mi fa schifo in tutto, dalla posa al design, racchiude più o meno tutto ciò che odio dai design troppo giapponesi

Non credevo si potesse fare di peggio. Poi si è voltata :sad2:

uccidetela col fuoco :rickds: ma che è?! :rickds:

direi che con i Blade stanno creando un vasto "bestiario" per coprire più gusti possibili, anche quelli discutibili :sard:

uccidetela col fuoco :rickds: ma che è?! :rickds:
direi che con i Blade stanno creando un vasto "bestiario" per coprire più gusti possibili, anche quelli discutibili :sard:
Tranquillo. C'è Pyra :trollface: Comunque confermo anche io. Mamma che cesso di personaggio :rickds:

Santo cielo che orrore...:morristend:

Non mi piace:none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro