Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Sono già pronto ad imbiamcare

ma di nuovo?

Non hanno gia fatto vedere abbastanza?

ma di nuovo?Non hanno gia fatto vedere abbastanza?
In verità hanno fatto vedere molto poco.

Poi direct dedicati ai titoli poco blasonati le direct le fanno sempre, vedi i casi di Wonderful 101, Bayonetta e il recente Arms

"Occhio", se no poi come fai se non puoi più vedere Pyra? :trollface:
Dove non arriva la vista arriva il tatto, e sta molto da toccare :noctis:

Fanno bene a fare un direct dedicato e a dargli la visibilità che merita :stema:
ah beh quello sicuro

Spero solo che non sia un altro mattone da 8-9 min o piu (perche tanto so gia che lo vedrei)

Non me lo aspettavo, bene per la visibilità, anche se i direct dedicati al singolo gioco danni generalmente meno visualizzazioni...

Però io sono già soddisfatto dallo spotlight che ha avuto a settembre, cioè cosa possono direi di più di ciò che hanno mostrato senza spoilerare troppo?

A questo punto una cosa sola vorrei capire. Quel dannato "ahead" è riferito ai prossimi giorni (quindi possibili info per venerdì? Perché non credo le darebbero nel fine settimana e giovedì è domani), o è riferito alla parola "week" e quindi a settimana prossima? :morristend: Mi sembrerebbe si riferisca ai prossimi giorni, ma la finestra è davvero troppo ristretta e ravvicinata per esserlo :morristend:

Potrebbero fare come gli ultimi "dedicati" dove hanno pure dato news su altro
A cosa ti riferisci? Quelli di Arms, Splatoon 2 e Animal Crossing Mobile hanno tutti parlato esclusivamente del titolo dedicato...

Non me lo aspettavo, bene per la visibilità, anche se i direct dedicati al singolo gioco danni generalmente meno visualizzazioni...
Però io sono già soddisfatto dallo spotlight che ha avuto a settembre, cioè cosa possono direi di più di ciò che hanno mostrato senza spoilerare troppo?
All'appello manca ancora un personaggio giocabile, il galdius con i capelli blu, anche se io ipotizzo che oltre a questo ci sono altri due pg giocabili, ma quelli se li terranno nella saccoccia fino al rilascio del gioco.

All'appello manca ancora un personaggio giocabile, il galdius con i capelli blu, anche se io ipotizzo che oltre a questo ci sono altri due pg giocabili, ma quelli se li terranno nella saccoccia fino al rilascio del gioco.
Immagino che all'appello mancano ancora molte cose, ma appunto, essendo un titolo Story Driven, non voglio che spoilerano troppo

Immagino che all'appello mancano ancora molte cose, ma appunto, essendo un titolo Story Driven, non voglio che spoilerano troppo
Sottoscrivo in pieno fratello :sasa: Già stanno rivelando un pò troppe Blade per i miei gusti :asd:

A cosa ti riferisci? Quelli di Arms, Splatoon 2 e Animal Crossing Mobile hanno tutti parlato esclusivamente del titolo dedicato...
Si ma in base al messaggio del direct potrebbero mostrare altro

Tipo quello splatoon 2 + arms che ha avuto anche altri annunci nel mezzo

Splatton 2 vero

Animal crossing era stato detto essere solo mobile

Mentre per arms ho un vuoto sul direct unico. Ci è stato? Non era quello insieme a splatoon 2?

era quella la mia "paura"

D'altro canto sicuramente è un gioco che va ancora pubblicizzato,in tutti i modi

Sottoscrivo in pieno fratello :sasa: Già stanno rivelando un pò troppe Blade per i miei gusti :asd:
Quelle le rilasceranno tutte per forza perchè sicuramente c'è un accordo con i creatori per mostrare le loro firme, almeno che nel gioco non ci sia una camera mode di ogni blade dove mostrano i blade a 360° + firma del creatore, un po come succede in Fire Emblem Heroes, trasformando questa scelta in una semplice anticipazione del mazzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma in base al messaggio del direct potrebbero mostrare altro Tipo quello splatoon 2 + arms che ha avuto anche altri annunci nel mezzo

Splatton 2 vero

Animal crossing era stato detto essere solo mobile

Mentre per arms ho un vuoto sul direct unico. Ci è stato? Non era quello insieme a splatoon 2?
Avevano fatto 30 minuti di Arms e un trailer di Splatoon 2 (usato anche per pubblicizzare il direct di Arms :asd:, che comunque c'era scritto nell'annuncio) ;)

Avevano fatto 30 minuti di Arms e un trailer di Splatoon 2 (usato anche per pubblicizzare il direct di Arms :asd:, che comunque c'era scritto nell'annuncio) ;)
Eh si appunto quello dicevo

A parte splatoon 2 direct dedicati only per quel gioco non ce ne soni stati

Suppongo che se ne faranno uno per xeno ci sarà dell'altro (anche perché se è only xeno non lo vedo che sti selvaggi mostrano tutto, finale compreso :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro