Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Occhio", se no poi come fai se non puoi più vedere Pyra?Sono già pronto ad imbiamcare

Fanno bene a fare un direct dedicato e a dargli la visibilità che merita :stema:ma di nuovo?Non hanno gia fatto vedere abbastanza?
In verità hanno fatto vedere molto poco.ma di nuovo?Non hanno gia fatto vedere abbastanza?
Dove non arriva la vista arriva il tatto, e sta molto da toccare :noctis:"Occhio", se no poi come fai se non puoi più vedere Pyra?![]()
Occhio a non scottarti :troller:Dove non arriva la vista arriva il tatto, e sta molto da toccare :noctis:
ah beh quello sicuroFanno bene a fare un direct dedicato e a dargli la visibilità che merita :stema:
A cosa ti riferisci? Quelli di Arms, Splatoon 2 e Animal Crossing Mobile hanno tutti parlato esclusivamente del titolo dedicato...Potrebbero fare come gli ultimi "dedicati" dove hanno pure dato news su altro
All'appello manca ancora un personaggio giocabile, il galdius con i capelli blu, anche se io ipotizzo che oltre a questo ci sono altri due pg giocabili, ma quelli se li terranno nella saccoccia fino al rilascio del gioco.Non me lo aspettavo, bene per la visibilità, anche se i direct dedicati al singolo gioco danni generalmente meno visualizzazioni...
Però io sono già soddisfatto dallo spotlight che ha avuto a settembre, cioè cosa possono direi di più di ciò che hanno mostrato senza spoilerare troppo?
Immagino che all'appello mancano ancora molte cose, ma appunto, essendo un titolo Story Driven, non voglio che spoilerano troppoAll'appello manca ancora un personaggio giocabile, il galdius con i capelli blu, anche se io ipotizzo che oltre a questo ci sono altri due pg giocabili, ma quelli se li terranno nella saccoccia fino al rilascio del gioco.
Sottoscrivo in pieno fratello :sasa: Già stanno rivelando un pò troppe Blade per i miei gustiImmagino che all'appello mancano ancora molte cose, ma appunto, essendo un titolo Story Driven, non voglio che spoilerano troppo

Si ma in base al messaggio del direct potrebbero mostrare altroA cosa ti riferisci? Quelli di Arms, Splatoon 2 e Animal Crossing Mobile hanno tutti parlato esclusivamente del titolo dedicato...
era quella la mia "paura"Non me lo aspettavo, bene per la visibilità, anche se i direct dedicati al singolo gioco danni generalmente meno visualizzazioni...
Però io sono già soddisfatto dallo spotlight che ha avuto a settembre, cioè cosa possono direi di più di ciò che hanno mostrato senza spoilerare troppo?
Quelle le rilasceranno tutte per forza perchè sicuramente c'è un accordo con i creatori per mostrare le loro firme, almeno che nel gioco non ci sia una camera mode di ogni blade dove mostrano i blade a 360° + firma del creatore, un po come succede in Fire Emblem Heroes, trasformando questa scelta in una semplice anticipazione del mazzo.Sottoscrivo in pieno fratello :sasa: Già stanno rivelando un pò troppe Blade per i miei gusti![]()
Avevano fatto 30 minuti di Arms e un trailer di Splatoon 2 (usato anche per pubblicizzare il direct di ArmsSi ma in base al messaggio del direct potrebbero mostrare altro Tipo quello splatoon 2 + arms che ha avuto anche altri annunci nel mezzo
Splatton 2 vero
Animal crossing era stato detto essere solo mobile
Mentre per arms ho un vuoto sul direct unico. Ci è stato? Non era quello insieme a splatoon 2?
, che comunque c'era scritto nell'annuncio) 
Eh si appunto quello dicevoAvevano fatto 30 minuti di Arms e un trailer di Splatoon 2 (usato anche per pubblicizzare il direct di Arms, che comunque c'era scritto nell'annuncio)
![]()
)