Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

A parte il fatto dello spoiler del trailer (dove un pò mi hai convinto :sisi:) noto che la pensiamo diversamente praticamente su tutto :rickds: Il bello della vita no? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda il Season Pass un po di amaro in bocca, ma lo prenderò lo stesso con piacere
Amen :sisi: Sarei solo stato più "contento" a 20

ho paura che in due secondi se la prendano10 euro non mi cambiano la vita, al massimo quando torna disponibile faccio il tentativo di passaggio

du palle :asd:
Io ho fatto così. Ho tenuto il vecchio ordine, e non appena è tornato disponibile l'ho prenotato di nuovo col codice sconto :ahsisi:

Niente, continua a lasciarmi complessivamente tiepido. Proprio non mi si accende nessuna scintilla quando vedo nuovo materiale di questo gioco (sebbene un paio di scorci paesaggistici visti siano molto, molto belli). Passo, non avendo la console, e passerei molto probabilmente anche se l'avessi. Attendo pareri dagli utenti, ma in generale mi sento così apatico nei confronti di Xenoblade 2 che se anche dovesse ricevere lodi dalla critica o commenti incredibilmente positivi sul web ne rimarrei ugualmente indifferente. La notizia di un Season/Expansion Pass poi (pre-lancio e per altro costosissimo) non fa altro che farmi storcere ulteriormente il naso.

Niente, continua a lasciarmi complessivamente tiepido. Proprio non mi si accende nessuna scintilla quando vedo nuovo materiale di questo gioco (sebbene un paio di scorci paesaggistici visti siano molto, molto belli). Passo, non avendo la console, e passerei molto probabilmente anche se l'avessi. Attendo pareri dagli utenti, ma in generale mi sento così apatico nei confronti di Xenoblade 2 che se anche dovesse ricevere lodi dalla critica o commenti incredibilmente positivi sul web ne rimarrei ugualmente indifferente. La notizia di un Season/Expansion Pass poi (pre-lancio e per altro costosissimo) non fa altro che farmi storcere ulteriormente il naso.
Stesse sensazioni. Aggiungo anche la mancanza di customizzazione delle armature.

Però boh, anche il primo Xenoblade mi lasciava tiepido prima del lancio, quindi vedremo.

Anchio stesso pensiero, neanche i personaggi non mi incuriosiscono li trovo un po anonimi

Per ora l unica cosa bella e’ il pro controller a tema

Volevo vedere se a Zelda all'annuncio del season pass c'era la stessa aria.Se non interessa basta non prenderlo, o si prende solo quello che interessa
Con Zelda ci fu una tempesta/rivoluzione , altro che i dubbi sui contenuti del dlc di xeno2 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E' una ridicolaggine dire "basta non prenderlo", grazie a questo comportamento siamo arrivati ai season pass annunciati prima del gioco stesso, dei quali non sai nulla su cosa offriranno e che costano metà gioco.

Poi c'è anche di peggio ovviamente, tipo il "primo DLC" di Zelda che è palesemente roba tagliata dal gioco normale o arrabattate come FFXV.

Con Zelda ci fu una tempesta :asd:
Tempesta inutile se devo essere sincero...

Sono delle cose aggiuntive, utili solo ad allungare l'esperienza; se il gioco è piaciuto e si vuole continuare si piglia tutto il SP o solo quello che interessa, altrimenti nada

Non sono casi come FFXV che sono proprio dei pezzi tagliati dalla main, lore compresa

E' una ridicolaggine dire "basta non prenderlo", grazie a questo comportamento siamo arrivati ai season pass annunciati prima del gioco stesso, dei quali non sai nulla su cosa offriranno e che costano metà gioco.
Poi c'è anche di peggio ovviamente, tipo il "primo DLC" di Zelda che è palesemente roba tagliata dal gioco normale o arrabattate come FFXV.
Guarda il lato positivo... potevano aggiungere microtransazioni e loot box per ottenere i cristalli per evocare le Blade :trollface:

Guarda il lato positivo... potevano aggiungere microtransazioni e loot box per ottenere i cristalli per evocare le Blade :trollface:
Non c'è mai limite al peggio, è vero, infatti diciamo che col "season pass a 30€ ci va di lusso"... ma capisci anche da solo che un'affermazione del genere è paradossale :ryo:

Mi hai fatto tornare in mente quei lezzi che hanno fatto l'ultimo Hitman :gix:

S-p-e-t-t-a-c-o-l-o

Ma quanto sono belli i paesaggi?

Comunque sulla questione design troppo diversificato anche io la pensavo così, ma avendo visto i vari Blade in azione nel direct boh, alla fine non mi hanno dato quell'idea di accozzaglia che percepivo guardando le illustrazioni singole

Non si sa ancora niente relativo al peso del pack audio Jappo? Non vorrei che pesasse un botto :asd:

Ma quanto sono belli i paesaggi?
Comunque sulla questione design troppo diversificato anche io la pensavo così, ma avendo visto i vari Blade in azione nel direct boh, alla fine non mi hanno dato quell'idea di accozzaglia che percepivo guardando le illustrazioni singole
La bellezza dei paesaggi è sempre stato il punto forte dei giochi xenoblade,anche in zelda breath of the wild cè un po di xeno ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro