Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

NON TOCCATEMI TATSU:l4gann:

capisco la gag ripetuta, ma seriamente come si fa ad odiare Tatsu, è troppo coccolo-spaccone per non adorarlo :sad2:

Ricky>>> Tatsu

Tatsu è la spalla comica, non combatte, è lì for reasons

il grande prodepon invece :ivan:

Tora si preannuncia già un grande personaggio

Sbaglio o il gioco è diventato gran bello da vedere? Davvero molto avanti rispetto al trailer di lancio.Poi l'ultimo trailer era a 1080p :ahsisi::ahsisi:
Anche i trailer di Odyssey sono a 1080, ma il gioco gira fino a 900p... per cui mi aspetto anche io una risoluzione di questo tipo.

Comunque di passi avanti graficamente il gioco ne ha fatti :ahsisi: Peccato solo per il cielo che dalle immagini sembra poco "curato" :sad2:

Sbaglio o il gioco è diventato gran bello da vedere? Davvero molto avanti rispetto al trailer di lancio.Poi l'ultimo trailer era a 1080p :ahsisi::ahsisi:
a parte alcune textures degli sfondi si

Spero sia 900p...1080p mi pare chiedere troppo ma 900p possono (devono) farlo

Comunque non so se è già stato postato, beccatevi uno spot giapponese che a me ha fatto pensare subito a Beyond the Sky. Lo scetticismo iniziale è in gran parte scomparso,non mi resta che sacrificare la mia vita sociale durante il periodo natalizio per dedicarmi al seguito di uno dei miei giochi preferiti:

Ieri per caso ho rivisto i trailer di X.

...Riprovateci se vi capita. Apprezzerete molto di più lo stole grafico dell’imminente Xeno 2. Molto più piacevole, morbido il tratto, espressivo il cell shading e paletta cromatica più interessante.

Presentato un nuovo personaggio con la sua BLADE

インヴィディアの傭兵団をまとめ上げるタフガイ「ヴァンダム」(ボイス:玄田哲章さん)をご紹介!

鳥のような姿をしたブレイド「スザク」(ボイス:藤本たかひろさん)と息を合わせて戦う、手ごわいドライバーですも。 pic.twitter.com/pIoMsICAeu

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 13 novembre 2017

BLADE f1ga anche se totalmente fuori luogo :asd:

Presentato un nuovo personaggio con la sua BLADE
インヴィディアの傭兵団をまとめ上げるタフガイ「ヴァンダム」(ボイス:玄田哲章さん)をご紹介!

鳥のような姿をしたブレイド「スザク」(ボイス:藤本たかひろさん)と息を合わせて戦う、手ごわいドライバーですも。 pic.twitter.com/pIoMsICAeu

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 13 novembre 2017
BLADE f1ga anche se totalmente fuori luogo :asd:

Revali... Sei finito nel monte morte? :morristend:Comunque non mi dispiace affatto :sisi:

Ieri per caso ho rivisto i trailer di X.
...Riprovateci se vi capita. Apprezzerete molto di più lo stole grafico dell’imminente Xeno 2. Molto più piacevole, morbido il tratto, espressivo il cell shading e paletta cromatica più interessante.
Sono due stili molto diversi, non è detto che tutti possano apprezzare di più lo stile di Xenoblade 2 :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sono due stili molto diversi, non è detto che tutti possano apprezzare di più lo stile di Xenoblade 2 :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
E chi lo ha detto? È superfluo sottolineare che esprimevo un parere soggettivo. A me ha fatto quell’effetto e il confronto ha diradato i dubbi che avevo, perchè ha fatto risaltare ai miei occhi i pregi del 2 :sisi:

E chi lo ha detto? È superfluo sottolineare che esprimevo un parere soggettivo.

Ieri per caso ho rivisto i trailer di X. Riprovateci se vi capita. Apprezzerete molto di più lo stole grafico dell’imminente Xeno 2.
A me non sembrava, per questo ho commentato :ahsisi:

Sarà collegato agli altri 2 xeno o posso giocarlo anche senza aver provato i precedenti?

Sarà collegato agli altri 2 xeno o posso giocarlo anche senza aver provato i precedenti?
Totalmente scollegato, ci saranno riferimenti alla stregua di Final Fantasy... almeno per quello che ci hanno detto.

- - - Aggiornato - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro