Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Xeno X >>> il creato :sisi:

Non ho letto molto della trama,ma quindi l'idea di base è simile a quella di Xeno1? Intendo la "vita" è su dei colossi?

Non ho letto molto della trama,ma quindi l'idea di base è simile a quella di Xeno1? Intendo la "vita" è su dei colossi?
Sì, ma più piccoli e in movimento :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Spero sia possibile liberarsi della tuta da palombaro! :cripper:
Inizio a pensare che ce la dovremo tenere, che tristezza :sad:

Inizio a pensare che ce la dovremo tenere, che tristezza :sad:
Inizio a pensarlo anche io, soprattutto dopo aver visto una scena dove aveva una specie di criceto dentro il casco...

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi sarà possibile comandare l'aeronave che vediamo, magari per spostarsi da un gigante all'altro, cambiando così anche tipologia d'ambientazione?

Secondo voi sarà possibile comandare l'aeronave che vediamo, magari per spostarsi da un gigante all'altro, cambiando così anche tipologia d'ambientazione?
Comandare non penso, salirci sicuramente. Hanno già confermato l'esistenza di vari titani con ognuno una ambientazione diversa ;)

Comandare non penso, salirci sicuramente. Hanno già confermato l'esistenza di vari titani con ognuno una ambientazione diversa ;)
Peccato, perché mi piacerebbe tornare come ai vecchi FF, dove tot. ore di gioco riuscivi a prendere il controllo dell'aeronave di turno e potevi esplorare a piacimento il pianeta.

Peccato, perché mi piacerebbe tornare come ai vecchi FF, dove tot. ore di gioco riuscivi a prendere il controllo dell'aeronave di turno e potevi esplorare a piacimento il pianeta.
Ma qui cosa ci faresti? Sei praticamente in un mare di nuvole dove le uniche cose esplorabili, almeno per ciò che si conosce ora, sono i Titani e l'albero :ahsisi:

Ma qui cosa ci faresti? Sei praticamente in un mare di nuvole dove le uniche cose esplorabili, almeno per ciò che si conosce ora, sono i Titani e l'albero :ahsisi:
Oh no, un altro elemento che lo riconduce a Skyward Sword :asd:

Perché deve essere per forza vuoto il resto? Potresti trovare piccole attività, collezionabili o qualche nemico, in ogni caso sarebbe molto più bello anche solo per scegliere un'ambientazione o l'altra :sisi:

Perché deve essere per forza vuoto il resto? Potresti trovare piccole attività, collezionabili o qualche nemico, in ogni caso sarebbe molto più bello anche solo per scegliere un'ambientazione o l'altra :sisi:
Ma no, infatti non ho detto che lo sia, solo che per quello che conosciamo adesso non c'è altro oltre questi Titani (ognuno con una sua ambientazione e relativo ecosistema) e l'albero :ahsisi:

Ma hanno intenzione di censurare Pyra? Mi incaxxo se lo fanno
Direi che il pericolo è scampato, ci penserà Nintendo of Europe alla localizzazione e non la divisione americana :ahsisi:

Direi che il pericolo è scampato, ci penserà Nintendo of Europe alla localizzazione e non la divisione americana :ahsisi:
Bazzicavo su facebook e parlavano di questo,non sono capace a linkarti tramite cell.

P.s: ops si vede da culò la foto
a33fe02489f4e9b8b8adb4b1df97e87c.jpg

Ma no, infatti non ho detto che lo sia, solo che per quello che conosciamo adesso non c'è altro oltre questi Titani (ognuno con una sua ambientazione e relativo ecosistema) e l'albero :ahsisi:
Come ho detto mi piacerebbe anche una semplice mappa vuota dove i Titani si muovono, poi se vogliono aggiungere roba extra meglio :asd:

Si sa qualcosa su alcun di loro? Ad esempio la balena cosa è?

Xeno X non l'ho finito perché fa pena,
Ti faccio un veloce ma preciso riassunto della trama e del finale:

- hai presente che (non spoiler visto che si scopre nei titoli iniziali) gli umani stanno cercando i resti dell'astronave?

Ecco, non ci crederai mai ma....

dopo 120 ore in cui sostanzialmente non succede quasi nulla a parte un attacchino alla città e cosette di secondo piano, alla fine la trovano. Fine.
Bello eh? Anzi no, aspetta....

scoprono che i corpi che dovevano stare all'interno dell' "arca" non ci sono perchè si faceva prima a trasportare le memorie immagazzinate nei server. Ma i server non funzionano più, quindi è Mira (il pianeta) a combinare qualcosa di strano.
Qui finisce quello che in sostanza è il prologo a una storia che con ogni probabilità non giocheremo mai.:sisi:

La trama di X fa spruzzare mer_a fino al soffitto:stema:

Senza parlare della caratterizzazione dei personaggi, tra lo zero e l'osceno:tristenev:

(e a me è pure piaciuto, tra una cosa e l'altra c'ho passato 150 orette senza mai annoiarmi)

Bazzicavo su facebook e parlavano di questo,non sono capace a linkarti tramite cell.
a33fe02489f4e9b8b8adb4b1df97e87c.jpg
L'ho letta velocemente e non parlava direttamente di Xenoblade. Poi mi sembra strano che venga censurato adesso dopo aver fatto il design definitivo del personaggio con tanto di Artwork e Modelli.

Poi come ho detto dovrebbe essere la divisione Europea a localizzare il titolo. Negli ultimi due anni non ti dico quanto è stata incolpelizzata la divisone americana per le censure in X e TMS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro