Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma più piccoli e in movimentoNon ho letto molto della trama,ma quindi l'idea di base è simile a quella di Xeno1? Intendo la "vita" è su dei colossi?

Inizio a pensare che ce la dovremo tenere, che tristezza :sad:Spero sia possibile liberarsi della tuta da palombaro! :cripper:
Inizio a pensarlo anche io, soprattutto dopo aver visto una scena dove aveva una specie di criceto dentro il casco...Inizio a pensare che ce la dovremo tenere, che tristezza :sad:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
magari rimane solo il casco da palombaro :morristend:Inizio a pensarlo anche io, soprattutto dopo aver visto una scena dove aveva una specie di criceto dentro il casco...
Comandare non penso, salirci sicuramente. Hanno già confermato l'esistenza di vari titani con ognuno una ambientazione diversaSecondo voi sarà possibile comandare l'aeronave che vediamo, magari per spostarsi da un gigante all'altro, cambiando così anche tipologia d'ambientazione?

Peccato, perché mi piacerebbe tornare come ai vecchi FF, dove tot. ore di gioco riuscivi a prendere il controllo dell'aeronave di turno e potevi esplorare a piacimento il pianeta.Comandare non penso, salirci sicuramente. Hanno già confermato l'esistenza di vari titani con ognuno una ambientazione diversa![]()
Ma qui cosa ci faresti? Sei praticamente in un mare di nuvole dove le uniche cose esplorabili, almeno per ciò che si conosce ora, sono i Titani e l'alberoPeccato, perché mi piacerebbe tornare come ai vecchi FF, dove tot. ore di gioco riuscivi a prendere il controllo dell'aeronave di turno e potevi esplorare a piacimento il pianeta.

Oh no, un altro elemento che lo riconduce a Skyward SwordMa qui cosa ci faresti? Sei praticamente in un mare di nuvole dove le uniche cose esplorabili, almeno per ciò che si conosce ora, sono i Titani e l'albero![]()

Perché deve essere per forza vuoto il resto? Potresti trovare piccole attività, collezionabili o qualche nemico, in ogni caso sarebbe molto più bello anche solo per scegliere un'ambientazione o l'altraMa qui cosa ci faresti? Sei praticamente in un mare di nuvole dove le uniche cose esplorabili, almeno per ciò che si conosce ora, sono i Titani e l'albero![]()

Ma no, infatti non ho detto che lo sia, solo che per quello che conosciamo adesso non c'è altro oltre questi Titani (ognuno con una sua ambientazione e relativo ecosistema) e l'alberoPerché deve essere per forza vuoto il resto? Potresti trovare piccole attività, collezionabili o qualche nemico, in ogni caso sarebbe molto più bello anche solo per scegliere un'ambientazione o l'altra![]()

Direi che il pericolo è scampato, ci penserà Nintendo of Europe alla localizzazione e non la divisione americanaMa hanno intenzione di censurare Pyra? Mi incaxxo se lo fanno

Bazzicavo su facebook e parlavano di questo,non sono capace a linkarti tramite cell.Direi che il pericolo è scampato, ci penserà Nintendo of Europe alla localizzazione e non la divisione americana![]()
Come ho detto mi piacerebbe anche una semplice mappa vuota dove i Titani si muovono, poi se vogliono aggiungere roba extra meglioMa no, infatti non ho detto che lo sia, solo che per quello che conosciamo adesso non c'è altro oltre questi Titani (ognuno con una sua ambientazione e relativo ecosistema) e l'albero![]()

Ti faccio un veloce ma preciso riassunto della trama e del finale:Xeno X non l'ho finito perché fa pena,

L'ho letta velocemente e non parlava direttamente di Xenoblade. Poi mi sembra strano che venga censurato adesso dopo aver fatto il design definitivo del personaggio con tanto di Artwork e Modelli.Bazzicavo su facebook e parlavano di questo,non sono capace a linkarti tramite cell.![]()