Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Scusate ragazzi non ho capito una cosa: devo comprare il season pass(non ce l'ho) per avere questo dlc o posso prenderlo singolarmente? Quanto costa?

Scusate ragazzi non ho capito una cosa: devo comprare il season pass(non ce l'ho) per avere questo dlc o posso prenderlo singolarmente? Quanto costa?
O prendi il Pass Digital (30€), o prendi il Pass Retail (40€).

Il singolo DLC sfuso non dovrebbe essere disponibile :sisi:

No, solo dal season pass, costa 30 euro ma sembra valerli tutti :sisi:

Ah ok ho capito. Si sa per caso qualcosa sulla longevità di questo dlc?
No al momento nisba.

Diciamo però che:

- Lo vendono a parte (quindi piccolo non sarà)

- Si parla di 1 Titano, ma molto grande

- Si è visto spaziare dal livello 1 al livello 30 (non proprio una cosa immediata).

Quindi penso che sarà un'Espansione "vecchia scuola" come contenuti-durata :sisi:

No al momento nisba.
Diciamo però che:

- Lo vendono a parte (quindi piccolo non sarà)

- Si parla di 1 Titano, ma molto grande

- Si è visto spaziare dal livello 1 al livello 30 (non proprio una cosa immediata).

Quindi penso che sarà un'Espansione "vecchia scuola" come contenuti-durata :sisi:
Ok grazie;)

L'edizione fisica non ha senso comunque. 10€ in più per una custodia con il codice per scaricare i vari dlc :rickds::rickds:ed esce pure con un ritardo di una settimana:rickds::rickds:
I costi della plastica sono schizzati ale stelle eh.

Se ci infilavano pure la cartuccia poi dovevano chiedere almeno 50 euro. :sisi:

L'edizione fisica non ha senso comunque. 10€ in più per una custodia con il codice per scaricare i vari dlc :rickds::rickds:ed esce pure con un ritardo di una settimana:rickds::rickds:
È ufficiale? Mado che barboni. Credevo fosse su cartuccia
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

Nuove BLADE collegate alla Challenge MODE

[TWEET]

[/TWEET]
Sì, le avevano già scoperte se ricordate.

- - - Aggiornato - - -

Pare che il DLC (Challenge Mode) arrivi oggi stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Artwork delle 2 nuove Blade

Dfli5V9UEAAikBf.jpg

Dfli5VwVQAAZ2r8.png

Artwork delle 2 nuove Blade

Dfli5V9UEAAikBf.jpg

Dfli5VwVQAAZ2r8.png
Non so... Shulk ha una faccia un po' strana, sembra più giovane di quanto è, ma è più lo stile del gioco (ridendo e scherzando ha ricevuto due artwork ufficiali in due giorni :asd:) mentre quello di fiora non mi piace :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Hanno aggiunto anche un indicatore se sei irato dal nemico, molto buono

Xenoblade Chronicles 2 Challenge Battle Mode DLC Gameplay

[video=youtube;Q7kzybU-l3k]

Hanno skippato la presentazione di Shulk e Fiora mentre Shulk stava dicendo

"This is not the Bionis or the Mechonis"

Mancanza di tempo, oppure c'è qualche sorpresa di LORE?
:loris:

Non so... Shulk ha una faccia un po' strana, sembra più giovane di quanto è, ma è più lo stile del gioco (ridendo e scherzando ha ricevuto due artwork ufficiali in due giorni :asd:) mentre quello di fiora non mi piace :tristenev:
Si vede che non è proprio il loro stile :rickds:

Felicissimo per il cameo, anche se ovviamente non sarà mai giustificato narrativamente (e forse è meglio così) :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Hanno skippato la presentazione di Shulk e Fiora mentre Shulk stava dicendo
"This is not the Bionis or the Mechonis"

Mancanza di tempo, oppure c'è qualche sorpresa di LORE?
:loris:
Secondo me era una semplice battuta d'introduzione, anche perché inventare qualsiasi cosa per giustificare la loro presenza farebbe crollare le già fragili coerenze dei collegamenti tra i due giochi. Probabilmente hanno skippato solo per non rovinare la cutscene a chi giustamente voleva vedersela per la prima volta in-game :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Però sembra slegato dal gioco normale,quindi credo che si perdano el questo aggiuntive poppy smash :stu2: d'altro canto e bellissima la nuova cover.

:sard:

Però e anche colpa vostra che acquistate i season pass a scatola chiusa quasi un'anno prima :asd:

Aspettate almeno di vedere cosa riserva la mega espansione :asd:
eh ho capito...primo season pass acquistato in vita mia :asd:

ok nn lo farò mai più :sard:

mi tocca andare di digital e addio scatolo porc :bah!:

Mo che è sta challenge mode?
Il terzo scaglione dei DLC del Pass.

Una serie di sfide contro vari nemici di forza crescente con vari rewards :sisi:

Pare che nella patch ci sarà anche l'introduzione della selezione costumi :nev:

Shulk non mi piace con quella faccia, idem Fiora, li hanno fatti troppo kawaiiii, sarebbe stato meglio renderli più "duri"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro