Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O prendi il Pass Digital (30€), o prendi il Pass Retail (40€).Scusate ragazzi non ho capito una cosa: devo comprare il season pass(non ce l'ho) per avere questo dlc o posso prenderlo singolarmente? Quanto costa?

No, solo dal season pass, costa 30 euro ma sembra valerli tuttiScusate ragazzi non ho capito una cosa: devo comprare il season pass(non ce l'ho) per avere questo dlc o posso prenderlo singolarmente? Quanto costa?

O prendi il Pass Digital (30€), o prendi il Pass Retail (40€).Il singolo DLC sfuso non dovrebbe essere disponibile![]()
Ah ok ho capito. Si sa per caso qualcosa sulla longevità di questo dlc?No, solo dal season pass, costa 30 euro ma sembra valerli tutti![]()
No al momento nisba.Ah ok ho capito. Si sa per caso qualcosa sulla longevità di questo dlc?

Ok grazieNo al momento nisba.
Diciamo però che:
- Lo vendono a parte (quindi piccolo non sarà)
- Si parla di 1 Titano, ma molto grande
- Si è visto spaziare dal livello 1 al livello 30 (non proprio una cosa immediata).
Quindi penso che sarà un'Espansione "vecchia scuola" come contenuti-durata![]()

I costi della plastica sono schizzati ale stelle eh.L'edizione fisica non ha senso comunque. 10€ in più per una custodia con il codice per scaricare i vari dlced esce pure con un ritardo di una settimana
![]()

È ufficiale? Mado che barboni. Credevo fosse su cartucciaL'edizione fisica non ha senso comunque. 10€ in più per una custodia con il codice per scaricare i vari dlced esce pure con un ritardo di una settimana
![]()
Non so... Shulk ha una faccia un po' strana, sembra più giovane di quanto è, ma è più lo stile del gioco (ridendo e scherzando ha ricevuto due artwork ufficiali in due giorniArtwork delle 2 nuove Blade
![]()
![]()
) mentre quello di fiora non mi piace 
Si vede che non è proprio il loro stileNon so... Shulk ha una faccia un po' strana, sembra più giovane di quanto è, ma è più lo stile del gioco (ridendo e scherzando ha ricevuto due artwork ufficiali in due giorni) mentre quello di fiora non mi piace
![]()

Secondo me era una semplice battuta d'introduzione, anche perché inventare qualsiasi cosa per giustificare la loro presenza farebbe crollare le già fragili coerenze dei collegamenti tra i due giochi. Probabilmente hanno skippato solo per non rovinare la cutscene a chi giustamente voleva vedersela per la prima volta in-gameHanno skippato la presentazione di Shulk e Fiora mentre Shulk stava dicendo
:loris:"This is not the Bionis or the Mechonis"
Mancanza di tempo, oppure c'è qualche sorpresa di LORE?

eh ho capito...primo season pass acquistato in vita miaPerò sembra slegato dal gioco normale,quindi credo che si perdano el questo aggiuntive poppy smash :stu2: d'altro canto e bellissima la nuova cover.
Però e anche colpa vostra che acquistate i season pass a scatola chiusa quasi un'anno prima
Aspettate almeno di vedere cosa riserva la mega espansione![]()

Il terzo scaglione dei DLC del Pass.Mo che è sta challenge mode?