blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,917
No. Sono sicuro di non premere niente mentre esploroE' perchè premi Y che attiva l'auto corsa e magari non te ne accorgi![]()
tocco solo le 2 levette.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Sono sicuro di non premere niente mentre esploroE' perchè premi Y che attiva l'auto corsa e magari non te ne accorgi![]()
tocco solo le 2 levette.

Azionista: Furukawa, qualche strategia per aumentare le vendite di Xenoblade 2 ora che ha superato il milione e mezzo?Furukawa: Passatemi il microfono
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non pensavo si sarebbero spinti fino a questo punto con gli abiti alternativi...![]()

Ci dovevano essereConcordo ed aggiungo che ha persino cancel debuff che può salvare la vita in diverse situazioniEcco l'artwork di Elma
![]()
Comunque Corvin penso sia uno dei Gladius, se non il più forte del gioco
Se eludi un attacco ricarica le tecniche automaticamente, ha un attacco che ti da il 100% di elusione, via di spam e infine attacchi speciali potentissimi

), ma non saprei se usarla effettivamente nel mio team ideale.
Eh già il supporto contenuti è stato davvero eccelsoConcordo ed aggiungo che ha persino cancel debuff che può salvare la vita in diverse situazioni
Elma anche lei ottima BLADE (pun intended), ma non saprei se usarla effettivamente nel mio team ideale.
Season Pass - anche escludendo l'espansione - vale i soldi spesi, tra Blade, Colosseo, missioni aggiuntive e Love Potion ha aggiunto un buon numero di ore. Estendendo il pensiero ai contenuti aggiuntivi gratis (Torna Blade, difficoltà, NG+), XC2 è promosso a pieni voti sotto questo punto di vista.
Ora rilascia XCX ed XC1 su Switch ed ai Monolith faccio una statua nel mio giardino![]()

Ma l'hai completata la calibrazione dello stick? Perché io l'ho fatta ieri e a quanto pare ho risolto! L'avessi fatto prima, per poco non staccavo lo stick dalla rabbiaLo fa anche a me, solo quando giro la levetta nella zona superiore destra più o meno. Sono piuttosto sicuro che sia un bug del gioco, perché se vado sulla calibrazione dello stick funziona tutto benissimo (e di conseguenza negli altri giochi non mi succede)

L'edizione fisica di Torna conterrà un codice grazie a cui potrai scaricare i vari contenuti per il gioco baseRagazzi scusate conviene prendere il season pass? O tutti i contenuti saranno inclusi nell espansione torna?Che faccio?
Dipende, se vuoi avere l'avventura Torna in formato Fisico aspetti l'edizione retail che contiene comunque un codice per scaricare il resto del season pass, altrimenti se acquisti il season pass ottieni tutti i dlc usciti fino ad ora su Xeno2 e riceverai una settimana prima la possibilità di giocare alla espansione torna (ovviamente devi avere Xeno2 base)Ragazzi scusate conviene prendere il season pass? O tutti i contenuti saranno inclusi nell espansione torna?Che faccio?
Mi sembra di si. Comunque poi ci riproverò.Ma l'hai completata la calibrazione dello stick? Perché io l'ho fatta ieri e a quanto pare ho risolto! L'avessi fatto prima, per poco non staccavo lo stick dalla rabbia
Comunque nemmeno sapevo che con y si bloccasse la corsa, non siam così stupidi da giocare e non capire di premere tasti a caso dai![]()
capito ma come costi? cioe avrei torna in digital una settimana prima ok ma il prezzo resta uguale? cioe season pass piu torna come risparmio di piu?Dipende, se vuoi avere l'avventura Torna in formato Fisico aspetti l'edizione retail che contiene comunque un codice per scaricare il resto del season pass, altrimenti se acquisti il season pass ottieni tutti i dlc usciti fino ad ora su Xeno2 e riceverai una settimana prima la possibilità di giocare alla espansione torna (ovviamente devi avere Xeno2 base)
Spendi 30 euro se compri il season pass, 40 se vuoi l'edizione fisicacapito ma come costi? cioe avrei torna in digital una settimana prima ok ma il prezzo resta uguale? cioe season pass piu torna come risparmio di piu?
L'edizione Torna non contiene Xeno2 originale ma la storia aggiuntiva presente nel season pass.Io dovrei ancora comprare questo gioco, per risparmiare cosa è più conveniente comprare il gioco base e poi il season pass o la versione fisica Torna?

I dlc per il gioco base sono gratis? Quanto pesa l'espansione in digitale?L'edizione Torna non contiene Xeno2 originale ma la storia aggiuntiva presente nel season pass.
Se vuoi avere il pacchetto completo hai due opzioni:
-90 euro per gioco base (60 a meno di sconti) + 30 season pass
-100 euro per sia il gioco base che l'espansione Torna (40 euro) in formato fisico. Se compri l'espansione in formato fisico avrai comunque un codice da riscattare per la parte dei DLC che richiede il gioco base![]()
Alcuni contenuti degli update (una serie di Blade aggiuntive, nuova difficoltà, NG+) sono free e quindi per tutti, ma vi sono quelli provenienti dal Season Pass (ulteriori Blade, modalità colosseo etc.) che sono a pago.I dlc per il gioco base sono gratis? Quanto pesa l'espansione in digitale?
Per risparmiare memoria alla fine punterei per l'espansione in formato fisico e magari risparmio anche qualcosa dato che ho i dlc inclusi del gioco base.Alcuni contenuti degli update (una serie di Blade aggiuntive, nuova difficoltà, NG+) sono free e quindi per tutti, ma vi sono quelli provenienti dal Season Pass (ulteriori Blade, modalità colosseo etc.) che sono a pago.
L'espansione 3-4 gb? Bho non si sa ancora la dimensione
Mi sa che i DLC del Season pass sono già stati scaricati con tutti i diversi update, al massimo dovrai scaricare qualche MB per attivarli effettivamente nella tua partita.Per risparmiare memoria alla fine punterei per l'espansione in formato fisico e magari risparmio anche qualcosa dato che ho i dlc inclusi del gioco base.
Non ho capito cosa vuoi dire, spiegati meglio.Mi sa che i DLC del Season pass sono già stati scaricati con tutti i diversi update, al massimo dovrai scaricare qualche MB per attivarli effettivamente nella tua partita.
Quei 10 € in più dell'espansione scatolata li investi in una scheda SD, tranne che tu voglia averlo fisico e te la puoi riutilizzare per altri titolo Switch.
Nel senso che con i diversi update usciti nel corso di questi 8 mesi, gli updati contengono i dati sia free (e.g. alcune Blade aggiuntive) e sia quello bloccati dalla "porta" Season Pass (e.g. Colosseo, quest).Non ho capito cosa vuoi dire, spiegati meglio.
Per 10 euro in più meglio avere l'espansione scatolata almeno ho più spazio libero sulla memory, ma ci penserò su bene.