Rosico per il fatto che ancora non ho potuto e non posso giocare questo gioco...

Però mi conviene davvero comprare la Switch solo per Xeno 2 (ed eventualmente Mario Odyssey)?

Ogni tanto ci penso e vorrei andare all'euronics più vicino xD però una vocina interiore mi dice sempre di aspettare che cali un po' di prezzo o che esca qualche altra esclusiva succosa... :sad2:
Però rosico perché vorrei giocarci xD
A parte questo, una domanda per chi l'ha finito ed ha amato il primo Xeno....
Xeno1 vs Xeno2 chi vince?

Avete riprovato le stesse sensazioni che vi ha lasciato il primo Xeno giocando a questo? Vale la pena l'acquisto di una Switch solo per questo gioco?
Convincetemi
Secondo me Switch va acquistata anche per Zelda e MK (sempre se non hai Wii U), Splatoon 2 per i titoli multiplayer ma anche uno Smash, i futuri pokemon, Mario Rabbids... Per cui dubito la acquistaterai solo per Xeno2 e odyssey, entrambi gioconi
Allora, Xeno Wii lo trovo ancora esorbitante ed uno dei titoli che ti lascia più a bocca aperta, soprattutto pensando che gira sul vecchio Wii.
Xeno2 è un progetto sviluppato in un momento piuttosto frammentato per monolith, più di metà del team di sviluppo era impegnato nello sviluppo dell'engine di BotW, quindi sotto diversi aspetti, soprattutto lato tecnico non da lo stesso stupore di un Xeno1 o XenoX.
Globalmente penso di preferire Xeno Wii per due motivi:
-I Mechon sono una delle minacce migliori che ho assistito in ambito videoludico, spietati, Ma con un obiettivo ben preciso ed un piano ideato dal loro Boss che tuttora trovo esemplare
-C'è un particolare nel finale di xeno2 che apprezzi di più solo se hai giocato al primo (è una cavolatina che si tratta proprio in una scena ma Xeno Wii è un titolo che non ha bisogno di altri titoli per essere apprezzato al 100%)
Xeno Wii pensava molto in larga scala, mentre Xeno2 si concentra maggiormente sui personaggi, infatti secondo me il gruppetto di questo titolo è caratterizzato meglio, soprattutto Poppi e Nia.
Altra cosa che ho preferito in questo titolo è il combat system, ci mette un po' a ingranare ma appena hai pieno controllo da tantissime soddisfazioni.
Poi guarda il lato positivo... tra poco esce xeno2 Torna, Il prequel (Che consiglio comunque di giocare dopo) Che è considerabile come quasi un mezzo titoli nuovo. Per cui avresti un altro titolo