Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Lo consigliate dopo Zelda? Considerate che sarebbe il mio secondo gioco sulla switch..

Avevo dubbi tra questo, baio1&2 o Smash.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Lo ho appena finito e imho è consigliatissimo se ti piacciono i jrpg (anche l'espansione, ma giocala dopo).

Entra di prepotenza fra i giochi che mi sono piaciuti di più in assoluto.

Lo ho appena finito e imho è consigliatissimo se ti piacciono i jrpg (anche l'espansione, ma giocala dopo).

Entra di prepotenza fra i giochi che mi sono piaciuti di più in assoluto.
In modalità portable è accettabile o va giocato assolutamente docked?

Docked assolutamente per quanto mi riguarda

In portable il lato artistico,findamentale in xeno,viene prepotebtemente minacciato da una risoluzione bassissima

AKAB ha detto:
Docked assolutamente per quanto mi riguarda

In portable il lato artistico,findamentale in xeno,viene prepotebtemente minacciato da una risoluzione bassissima
Alla fine l'ho ordinato. Vi farò sapere la mia sulla questione handheld. Al massimo se proprio mi fa così schifo lo gioco in docked

Ci ho giocato prevalentemente in docked. Posso dirti che quando attaccavo alla tv la differenza di risoluzione è visibile ad occhio nudo (e fastidiosa per quei pochi secondi di adattamento), mentre in handheld - forse per la dimensione dello schermo stesso - non mi ha mai dato fastidio.

Ah capisco,l'accessorio gladius in caso,il problema che ora mythra è coperta e pare una suora,era meglio senza accessorio :asd:
:sard:

Devi andare nel menù del gladius (nel tuo caso Mythra) e andare a cambiare i cristalli che gli hai dato ;)

Mi è arrivato ieri, giocato penso per un 5 ore.
La tramq sembra ****, il Battle system è lento ma non così esagerato come avevo letto e sono sicuro mi prenderà un sacco.
Muovermi dopo ogni autoattacco ha senso?
Graficamente è penoso, soprattutto in handheld.. Mi sa che mi tocca giocarlo docked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doppiaggio messo in giapponese ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi è arrivato ieri, giocato penso per un 5 ore.
La tramq sembra ****, il Battle system è lento ma non così esagerato come avevo letto e sono sicuro mi prenderà un sacco.
Muovermi dopo ogni autoattacco ha senso?
Graficamente è penoso, soprattutto in handheld.. Mi sa che mi tocca giocarlo docked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doppiaggio messo in giapponese ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vedrai il combat system quanto diventa complesso dopo il capitolo 5 :polmo:

Non ha senso visto che se ti muovi non fa autoattacchi 

thelucap97 ha detto:
Vedrai il combat system quanto diventa complesso dopo il capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Non ha senso visto che se ti muovi non fa autoattacchi 
Intendevo autoattacco, mini movimento e autoattacco di nuovo. Perdo solo tempo dici?

Riscattato il season pass finalmente, adesso vado a recuperare le blade "gratis". Ne avevo davvero poche e non ne potevo più, tra l'altro con quel sistema di crescita incasinatissimo prima alzo la fiducia e meglio é. 

I 25 cristalli inusuali e 25 leggendari li apro senza paura adesso oppure conviene che faccio crescere fortuna/coraggio/pietà/etc? Per adesso avevo aperto solo quelli comuni, e praticamente 9/10 erano blade inutili. E' un sistema che manda in bestia, imho era meglio togliere del tutto le blade comuni e rendere più rari i cristalli. 

BTW il timer mi ha fatto un altro scherzone, da 90 a 138h dallo stand by  :asd:  Dovrei essere a 70h reali, ch. 6, sto gridando un po' di sidequest perché Rosa mi sfonda :asd:

Intendevo autoattacco, mini movimento e autoattacco di nuovo. Perdo solo tempo dici?

Imho usalo al bisogno, carica più in fretta le mosse speciali a costo di ridurre un po' il danno (che é crescente ad ogni colpo della combo) 

Apri tranquillamente i cristalli rari, in late game saranno farmabili. Quelli comuni diventano inutili molto presto 

Magari però prima aumenta la fortuna con qualche accessorio (poi lo ritogli)

Ultima modifica da un moderatore:
help me

Sto affrontando la missione principale "Alla ricerca di Lila" a un certo punto devo investigare su dei barili al vecchio distretto industriale ma con poppy non ho l'abilità sapienza nopon di livello 3 ma leggo che per sbloccarla dovrei parlare con 40 nopon! Ma non li trovo 40 nopon in tutto il gioco! Cosa dovrei fare?

help me

Sto affrontando la missione principale "Alla ricerca di Lila" a un certo punto devo investigare su dei barili al vecchio distretto industriale ma con poppy non ho l'abilità sapienza nopon di livello 3 ma leggo che per sbloccarla dovrei parlare con 40 nopon! Ma non li trovo 40 nopon in tutto il gioco! Cosa dovrei fare?
Potresti fare le nuove missioni mercenarie che sono apparse, oppure provi a vedere se hai gladius con abilità Sapienza Nopon in modo da sommare il suo valore con Poppi, se lo hai equipaggialo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro