Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Preso il bestiale e cambiato la skill. Evocati 15 cristalli comuni e tutte blade nere classiche, che tristezza anche solo vederle ad impestarmi il menù, oltre allo sbatti di doverci sprecare frammenti sopra per alzare un po' il ridicolo attacco di partenza.

Comunque non smarmella più in portatile nel secondo titano. o sbaglio? All'inizio si vedeva sgranare l'immagine ogni tanto (sopportabilissimo, poi tenerlo come primo gioco switch ha pure questo vantaggio  :asd: ), adesso no. Delle mie 21h credo di averne fatte 5 massimo docked ma non sento proprio l'esigenza di tornare al grande schermo.
Wait wait wait, i frammenti non sprecarli sui Blade comuni...tanto non li userai praticamente mai in combattimento e molti dovrai liberarli, servono per le skill elementali ma in combattimento userai sempre Blade rari

Ah, i Cristalli non farli aprire nemmeno all'energumeno, non gli piacciono :asd:  

Wait wait wait, i frammenti non sprecarli sui Blade comuni...tanto non li userai praticamente mai in combattimento e molti dovrai liberarli, servono per le skill elementali ma in combattimento userai sempre Blade rari

Ah, i Cristalli non farli aprire nemmeno all'energumeno, non gli piacciono :asd:  
Ah ok :morris82: le skill di campo che intendevate quindi erano solo gli elementi giusto?

Vedo che il bestione è fedele pure lui solo a Roc.

Puzza tanto di ospite questa scelta, anche se Malus e Jin ad inizio gioco venivano trattati diversamente. 

Sono arrivato a  

Mor Ardain e sto inseguendo la sorellastra di Poppi (o questo mi ha fatto intuire la cut scene).

Deludente la scena delle terme, da questi giochi mi aspettavo qualcosa in più :stema2:

Mithra non me l'aspettavo venisse gestita così, credevo fosse un personaggio a parte. Gran bella sorpresa, può essere molto interessante.

Credo mi si sia buggato l'orologio di gioco :sad2: L'ultima volta che mi è cascato l'occhio ero sulle 28-30 ore, ieri riguardo e me ne segna 53 :sad2:  Magari è il fatto che qualche volta avrò tenuto la console in carica in rest mode, ma mi sembra strano lo stesso.

Comunque troppe troppe blade random. Mi stanno intasando il menù, non le riconosco neanche, non posso neanche riordinarle nel modo che voglio io per selezionare le migliori da mandare in missione. Sono quasi tentato di liberarle da quanto fastidio mi danno, ne avrò come minimo una trentina a fronte di 2 sole blade speciali (tolte quelle story-related).

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato a  

Mor Ardain e sto inseguendo la sorellastra di Poppi (o questo mi ha fatto intuire la cut scene).

Deludente la scena delle terme, da questi giochi mi aspettavo qualcosa in più :stema2:

Mithra non me l'aspettavo venisse gestita così, credevo fosse un personaggio a parte. Gran bella sorpresa, può essere molto interessante.

Credo mi si sia buggato l'orologio di gioco :sad2: L'ultima volta che mi è cascato l'occhio ero sulle 28-30 ore, ieri riguardo e me ne segna 53 :sad2:  Magari è il fatto che qualche volta avrò tenuto la console in carica in rest mode, ma mi sembra strano lo stesso.

Comunque troppe troppe blade random. Mi stanno intasando il menù, non le riconosco neanche, non posso neanche riordinarle nel modo che voglio io per selezionare le migliori da mandare in missione. Sono quasi tentato di liberarle da quanto fastidio mi danno, ne avrò come minimo una trentina a fronte di 2 sole blade speciali (tolte quelle story-related).
E se ti dicessi che la scena termale ha uno scopo :sard: E no, non è il fanservice :asd:
Anche a me è capitato ogni tanto il bug dell'orologio, non avviene sempre ma ogni tanto si...

Non le liberare, magari ti serviranno in futuro per le missioni mercenari :asd:  Strano però, perchè di opzioni di ordinamento ce ne sono molte :morristend:

E se ti dicessi che la scena termale ha uno scopo :sard: E no, non è il fanservice :asd:
Anche a me è capitato ogni tanto il bug dell'orologio, non avviene sempre ma ogni tanto si...

Non le liberare, magari ti serviranno in futuro per le missioni mercenari :asd:  Strano però, perchè di opzioni di ordinamento ce ne sono molte :morristend:
Eh appunto, mi ha lasciato un po' stranito quello a  cui stavano alludendo

come se Nia avesse il... coso :asd:  Ma mi sembrerebbe una roba troppo buttata lì, immagino fosse qualcosa d'altro, quasi di sicuro un cristallo da Blade.
Mi pare un gioco che "teasera" parecchio tutti i colpi di scena con qualche scena di anticipo, quindi non ci ho fatto neanche troppo caso, tanto immagino che tra qualche ora lo scopro :asd:

Si ordinano per Rarità, elemento, data di ottenimento.... ma in mezzo a tutte quelle blade nere non si capisce davvero una mazza, potessi metterle in ordine io manualmente, anche perchè poi avoja ricordarti quale stavi "allenando" se sono tutte fotocopie di loro stessi a parte armi ed elementi

Per il bug delle ore: metti il gioco in pausa solo nella schermata di salvataggio, se lo fai nelle altre il tempo continua a scorrere

Ah e salva spesso, perché può capitare che ti si chiuda il gioco all'improvviso (solo questo gioco, il motivo non si sa, probabilmente perché il motore odia abbastanza Switch)

Per il bug delle ore: metti il gioco in pausa solo nella schermata di salvataggio, se lo fai nelle altre il tempo continua a scorrere

Ah e salva spesso, perché può capitare che ti si chiuda il gioco all'improvviso (solo questo gioco, il motivo non si sa, probabilmente perché il motore odia abbastanza Switch)
Allora non sono sfortunato io, effettivamente questo gioco ha dei crash strani :morris:

Non mi è mai successo che si chiudesse da solo, però si è bloccato una volta alla fine di uno scontro, i personaggi fermi con le armi in mano a fissare il vuoto; una volta quando ho premuto + per aprire il menù durante una sequenza di notifiche a schermo; un'altra volta alla conclusione di una cutscene, con il gioco che ha smesso di caricare qualunque cosa rimandando a uno schermo nero :morris:

Ormai salvo ogni quarto d'ora :asd:

A me per adesso non è ancora crashato, l'unica stranezza è stata semmai nella mia ultima sessione, dedicata tutte alle subquest con warping continuo da un titano all'altro, e ogni volta ci metteva 5 secondi buoni a caricare tutte le texture della nuova location. Mi ha ricordato tanto Xenocross :sad2:  Strano appunto perchè prima non me l'ha mai fatto una volta :asd:

A me per adesso non è ancora crashato, l'unica stranezza è stata semmai nella mia ultima sessione, dedicata tutte alle subquest con warping continuo da un titano all'altro, e ogni volta ci metteva 5 secondi buoni a caricare tutte le texture della nuova location. Mi ha ricordato tanto Xenocross :sad2:  Strano appunto perchè prima non me l'ha mai fatto una volta :asd:
Quando cambi titano carica sempre i modelli e le texture in ritardo, se rimani nello stesso titano invece no ;)

Gianan ha detto:
Attento,  sicuramente ti confondi con Torna the golden country  (che è un espansione stand-alone + DLC season pass del gioco principale).
Il gioco principale costa decisamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho fatto appena appena in tempo . Comunque a prescindere dal prezzo sembra ne valga la pena... Domanda per chi ha poco tempo per giocare come me, ho paura per la durata, nel senso seguendo main quest e qualche side quest ( non so come sia strutturato il gioco) in quante ore me la cavo? Sotto le 40/50?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Si ho fatto appena appena in tempo
emoji23.png
. Comunque a prescindere dal prezzo sembra ne valga la pena... Domanda per chi ha poco tempo per giocare come me, ho paura per la durata, nel senso seguendo main quest e qualche side quest ( non so come sia strutturato il gioco) in quante ore me la cavo? Sotto le 40/50?

Io l'ho finito in 120 ore...

La portabilità non ti aiuta in tal senso?

Mortipher ha detto:
Io l'ho finito in 120 ore...

La portabilità non ti aiuta in tal senso?
Per come sono messo a casa tra una bimba e un altra in arrivo, la portabilità e la durata la fanno da padrona . 120 ore lineare o con molte side?

Per come sono messo a casa tra una bimba e un altra in arrivo, la portabilità e la durata la fanno da padrona
emoji23.png
. 120 ore lineare o con molte side?

Con molte quest e tanto altro (c'è un sacco di roba). Facendo l'indispensabile e andando spediti credo si possa finire in 60 ore, ma qualche boss potrebbe darti del filo da torcere

Si ho fatto appena appena in tempo
emoji23.png
. Comunque a prescindere dal prezzo sembra ne valga la pena... Domanda per chi ha poco tempo per giocare come me, ho paura per la durata, nel senso seguendo main quest e qualche side quest ( non so come sia strutturato il gioco) in quante ore me la cavo? Sotto le 40/50?

Io sto circa a 40h (anche se il timer ne segna 62 :sard: ) e ho appena cominciato il capitolo 5 su 10 (lvl 33) facendo molte side quest che però non mi danno l'impressione di essere OP (anzi, di game over me ne capitano parecchi).

Io sto circa a 40h (anche se il timer ne segna 62 :sard: ) e ho appena cominciato il capitolo 5 su 10 (lvl 33) facendo molte side quest che però non mi danno l'impressione di essere OP (anzi, di game over me ne capitano parecchi).
Le sidequest danno esperienza "nascosta", che puoi usare alle locande per far livellare velocemente. Ovviamente NON lo consiglio

Comunque piaciuta la Fabbrica? :asd:  ora sarà un crescendo, prepare yourself

Ultima modifica da un moderatore:
Le sidequest danno esperienza "nascosta", che puoi usare alle locande per far livellare velocemente. Ovviamente cosa che NON consiglio di fare

Comunque piaciuta la Fabbrica? :asd:  ora sarà un crescendo, prepare yourself
Bella, a parte la gran fatica per arrivarci, il sistema mappe-indicatore di sto gioco fa davvero cagarè :asd:

Sapevo che  

Poppi cresceva, l'avevo visto in un avatar tempo fa. 
Però la scena pare tirata fuori da una puntata dei power ranger, e il "cattivo" pure lui ha molto il feeling da shonen del pomeriggio che per adesso pervade ogni filmato. E continua a stupirmi come quantità e qualità dei filmati, soprattutto nelle animazioni. Davvero particolare, riesce ad essere anche molto diverso da Xenoblade 1, come uno xeno più light per ragazzi, anche nel cast

Lo consigliate dopo Zelda? Considerate che sarebbe il mio secondo gioco sulla switch..

Avevo dubbi tra questo, baio1&2 o Smash.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro