Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

ma per favore :asd:  io ho staccato a forza da quel gioco

e no non ho fatto fetch quest e nemmeno tutte le sub quest delle blade

se non ti godi i giochi perchè gli jrpg non sono il tuo genere problemi tuoi  :stema2:
Se non hai fatto fetch quest vuol dire che non hai completato manco una subquest. :sard:

sempre sta storia ogni volta che si parla di xeno dio che ***** ste ca di fetch quest presenti nel 99% degli rpg ma quando si tratta di xeno sempre a rompere 
Allora non dire di non aver fatto fetch quest, perchè se c’hai passato 200 ore le hai fatte eccome. E parecchie, dato che con la storia non arrivi manco per sbaglio a 100. 

Allora non dire di non aver fatto fetch quest, perchè se c’hai passato 200 ore le hai fatte eccome. E parecchie, dato che con la storia non arrivi manco per sbaglio a 100. 
si vabbe come no :unsisi:  mi è durato 150 ore perchè giravo in tondo coi personaggi per la mappa  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In Xenoblade 2 è noioso farmare i cristalli per evocare i Gladius che mancano, ma fare le loro quest o completare i loro diagrammi intesa non è noioso (Ursula è l'unica eccezione), o almeno io non lo ho trovato noioso, per il 100% 200 ore servono, anche di più volendo.

RDR2 te lo giochi te, io manco regalato. 

Persona 5 m’è durato 96 ore. 

Se passi 200 euro su Xenoblade 2 vuol dire che ti sei messo a fare le fetch quest e sbloccare ogni diagramma delle blade uniche. 

Dimmi te se non è uno scassamento di palle. 
Boh io ne ho 130, non ho assolutamente fatto tutto, ho probabilmente poche Blade e non ho nemmeno finito il gioco (sono a prima del boss finale credo).

Il tutto senza Torna e senza rompermi le bolas

RDR2 te lo giochi te, io manco regalato. 

Persona 5 m’è durato 96 ore. 

Se passi 200 euro su Xenoblade 2 vuol dire che ti sei messo a fare le fetch quest e sbloccare ogni diagramma delle blade uniche. 

Dimmi te se non è uno scassamento di palle. 
Naaah è Nintendo Magic, le fetch quest diventano stupende....forse :asd:

con entrambi...xeno se unisci il dlc e tutte le aggiunte successive dura 200 ore minimo
L'ho finito quando il dlc non c'era. Quando finisce cambio gioco, non mi metto ad aspettare. E quando cambio gioco quello precedente è archiviato per sempre, capita di rado che riprendo in mano na roba già fatta solo per il dlc.

Se non hai fatto fetch quest vuol dire che non hai completato manco una subquest. :sard:
guarda che in xenoblade superi facilmente le 250 ore senza toccare una quest, basta fare farming di cristalli leggendari :asd:

comunque i diagrammi dei gladius vanno fatti,  almeno quelli che usi di più :asd:

guarda che in xenoblade superi facilmente le 250 ore senza toccare una quest, basta fare farming di cristalli leggendari :asd:

comunque i diagrammi dei gladius vanno fatti,  almeno quelli che usi di più :asd:
Piuttosto che passare decine di ore a farmare ed aprire cristalli torno a giocare a Frogger. :sard:

Come al solito sempre per i giochi N, non per esempio per Persona 5 o RDR2 :trollface:
rdr2 le palle le perdi prima di entrare nel vivo, tra il bradipismo negli accampamenti e gli sceriffi che ti cercano ovunque manco fossi doc holliday e solo xke hai pestato una palla di merd.a che uno stercorario stava arrotolando per caxxi suoi...

Come al solito sempre per i giochi N, non per esempio per Persona 5 o RDR2 :trollface:
Persona 5 è quanto meno di fetch-oso esista, al massimo bisogna giocarlo con una guida giorno per giorno per completare tutti i Confidant :asd:

I precedenti avevano richieste più "JRPG", quindi uccidi X per drop di oggetto, uccidi X che si trova nel piano Y, nel 5 di missioni secondarie ce ne sono 30 (o giù di lì) e si risolvono sempre in suddetta maniera: prendi la richiesta, vai nel piano del Memento, shotta il boss, GG&repeat.

Tra XenoX e Xeno2 hai un endgame che è potenzialmente infinito, tra Colosseo, boss, sviluppo delle Blade (2), equip e robottoni (X) :unsisi:

Beh, 2 ore per 60 giorni sono circa 120 ore. Xenoblade lo si finisce anche in 60/70 se non ti metti a fare tutte le subquest o a trovare tutti i Gladius :ahsisi:
io sta a 60 ore e non faccio tutte le subquest, credo di essere ancora lontato dalla fine :asd:

Quindi in poche parole se non ho giocato al primo Xenoblade per Wii, capirò poco e/o mi perderò molti rimandial primo?

Ma è anche meno :asd:

È più la lore sull'origine dell'universo Xenoblade che sui personaggi o la storia del gioco
Infatti a me interessa tantissimo la lore, vedrò il da farsi, se riesco gioco prima al primo, ho un new 2ds e dovevo già farlo, ho anche il wii ma giocarci su home mi viene difficile essendo troppo lungo e servendo dedizione,

speravo annunciassero la remaster per switch, vedrò, tanto tra okami bayo zelda e gli altri ne ho di tempo per pensarci :sisi:  

sono parzialmente deluso dalla storiadi addam, non perchè e brutta, ma per il tiro mancino della reputazione, che ti obbliga a bloccarti per farla salire di 2 livelli :facepalm:

Già e stata lunghetta avere i sostenitori per il livello 2 nosstante le quest le ho sempre fatte, figurati portarla al 4 :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro