Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Quindi dovrò ritornare al setup 

rex elevato critico, nia healer puro e 

morag tank-elusione
....una fatica assurda buttare giù i boss pari livello con l’equipaggiamento accessori legato al danno che applicano.

altra cosa che ho notato e che chiedo visto che mi trovo:

nel combattimento più tosto che ho avuto - vs skyfist remy- anche applicando il sigillo del vincolo ductor, non riesco ad evitare l’annullamento dell’autoguarigione ... provato sia prima che dopo 
Anche la cura viene nerfata molto a difficile. Io avevo fatto un team che puntava molto sull'elusione e combo ductor

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto bisogna andare con la

trasformazione di mytra
che fa più danni del setup master orbs...

a livello hard alcune cose mi sembrano illogiche e le meccaniche principali messe da parte...mi sembra più una lotta di logoramento che altro. Sono anche a buon punto della storia : Tantal. Non oso immaginare come tirare giù il boss 31 lvl  sopra...

No , lo prenderò di sicuro ma non mi toccare Xenoblade!!
Avrei voluto tanto non averlo toccato XD No scherzi a parte l'ho ripreso in mano giusto in questi giorni ma non mi puoi negare che ha dei momenti cringe da paura dai ahah

Ma i cilindri eccelsi per fare i recuperi si possono comprare? Me ne ha dato uno il tizio in Argentum quando fai molti recuperi. 

Sto cercando di farmare soldi per comprare il cristallo da 500.000.

Non so.....io ho trovato xenoblade 2 ,uno dei migliori jrpg mai giocato , e davvero ne ho giocati tanti!

Tra i miei preferiti insieme a ff 7 & 10 , Lost Odissey (perla rara), ni no kuni.

Quanto dura più o meno l'espansione??
Secondo voi si può giocare prima del gioco base?

ho giocato solo al primo episodio su Wii

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto dura più o meno l'espansione??
Secondo voi si può giocare prima del gioco base?

ho giocato solo al primo episodio su Wii

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10/15 ore ;)

No, consiglio piuttosto di giocarlo a fine del capitolo 7 di Xeno2 :unsisi:

Ogni tanto sento il bisogno di postare qualche traccia di questo gioco

Io le ne ho risentite un paio oggi su Smash e ci mancava poco che rimettersi su il titolo :bruniii:

Per 25 euro vale per forza la pena, il titolo è anche valido per le promozioni, significa che te lo valutano 30 o 35 quando comprerai un gioco da 60 o 70 euro :ahsisi:

In ogni caso è sempre Xeno
alla fine l'ho preso. però mi dicono conviene giocarlo dopo il capitoll 7 di xenoblade 2, che ancora non ho preso.

però sono spoiler grossi? perchè volevo usare questo Torna come "demo", così se mi piace prendo anche xenoblade2. vorrei evitare di spendere per due giochi e poi scoprire che xenoblade 2 non mi piace (il gioco principale, che è più costoso).

alla fine l'ho preso. però mi dicono conviene giocarlo dopo il capitoll 7 di xenoblade 2, che ancora non ho preso.

però sono spoiler grossi? perchè volevo usare questo Torna come "demo", così se mi piace prendo anche xenoblade2. vorrei evitare di spendere per due giochi e poi scoprire che xenoblade 2 non mi piace (il gioco principale, che è più costoso).
Eh diciamo che ti spoiler diverse cose, soprattutto relativo a personaggi importanti come Mythra e Malos. Oltre a scoprire altro

Poi il combat system è anche leggermente diverso, se ti piacciono i Jrpg, con qualche nota un po' action nelle battaglie e delle ottime storie qua vai sul sicuro :unsisi:

Guarda detto sinceramente non ha molto senso comprarsi e giocare prima il DLC di un gioco,

cioè non c'è neanche da stare a discuterne :asd:  , senza offesa ovviamente, io lo dico per te e te lo dice un purista come me che quando deve prendere una cosa cerca di prendere la più completa e "definitiva" possibile,

ma giocarti Torna prima del gioco principale, lo sai benissimo anche te che non ha senso ed è come farsi male da soli, è un DLC, un espansione, un po come The Frozen Wild o i DLC di Hollow Knight, che cosa te ne fai se non hai giocato l'avventura principale? niente.

ps: quanto l'hai pagato Torna? 30? ne aggiungevi 20 e prendevi la versione usata di Xenoblade 2, l'ho vista ieri al gamestop a 55 euro, prendendo il DLC oltre a fare un azione insensata rischi anche di buttare via soldi, e alla fine per l'esperienza completa e giusta devi comunque prendere il gioco completo, quindi, che l'hai presto a fare  :fiore: , riportalo indietro e prendi il gioco principale.

ma giocarti Torna prima del gioco principale, lo sai benissimo anche te che non ha senso ed è come farsi male da soli, è un DLC, un espansione, un po come The Frozen Wild o i DLC di Hollow Knight, che cosa te ne fai se non hai giocato l'avventura principale? niente.
no, non lo so benissimo. non è un prologo ambientato prima della trama principale? venduto come stand alone? dai. dovrebbe essere giocabile a sè stante.

non sta scritto obbligatoriamente debba essere indispensabile il collegamento.

Gli spoiler sono belli grossi (ti rovineresti molte sorprese sulla trama) Torna è espansione pensata per quelli che hanno già giocato originale.

il mio consiglio e prendere xeno 2 e giocarlo, male che vada lo rivendi bene (perchè i first party Nintendo si rivendono sempre bene anche dopo anni).

no, non lo so benissimo. non è un prologo ambientato prima della trama principale? venduto come stand alone? dai. dovrebbe essere giocabile a sè stante.

non sta scritto obbligatoriamente debba essere indispensabile il collegamento.
C'è scritto in praticamente tutte le recensioni che è pieno di spoiler anche solo recensirne il DLC :sisi:  

Al 99% non ci sarà alcuna goty e sicuramente non te lo tireranno mai dietro. A 25 euro é un ottimo prezzo. 
vorrei citare le ultime parole famose.

lo hanno rimesso nel volantone di gamestop, questa volta ad un prezzo ancora inferiore. 20 euro.

mi sa che di questo passo lo tireranno dietro eccome. :sard:

ho proprio sbagliato a prenderlo prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro