Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

vorrei citare le ultime parole famose.

lo hanno rimesso nel volantone di gamestop, questa volta ad un prezzo ancora inferiore. 20 euro.

mi sa che di questo passo lo tireranno dietro eccome. :sard:

ho proprio sbagliato a prenderlo prima.

Modificato 1 ora fa da Coin Op
Dai, vedilo come un incentivo a prenderti il gioco principale :asd:  

E specie se consideri che hai anche il pass di espansione, che aggiunge nuove missioni secondarie e nuovi gladius al gioco principale  :stema2:

vorrei citare le ultime parole famose.

lo hanno rimesso nel volantone di gamestop, questa volta ad un prezzo ancora inferiore. 20 euro.

mi sa che di questo passo lo tireranno dietro eccome. :sard:

ho proprio sbagliato a prenderlo prima.
Coi jrpg e nintendo sempre meglio non rischiare. Meglio 5 euro in più che vederlo tornare a prezzo pieno forever  (vedi il gioco principale che ho visto in giro a 30 più volte ma adesso non più) 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sfogliato il volantone ma non ho visto nessuno Xenoblade a 20 euro.

no, non lo so benissimo. non è un prologo ambientato prima della trama principale? venduto come stand alone? dai. dovrebbe essere giocabile a sè stante.

non sta scritto obbligatoriamente debba essere indispensabile il collegamento.

Giocati prima il gioco base. Fidati.

A parte la questione spoiler, anche il combat system è abbastanza diverso e troveresti difficile abituarti a quello di XC2 dopo aver provato quello di Torna.

Saito Masatsugu, character designer di Xenoblade Chronicles 2  a cinguettato in merito al Vr, in modo estremamente sintetico bisogna dire :sard:

ovviamente c'è chi ci vede un suggerimento e chi un semplice desiderio

Xeno2 VR a 144p :gab:  Tanto si è più fissati a guardare Pyra che il mondo circostante :asd:

Questo gioco...ne ho nostalgia ogni volta che ci ripenso

Fra l'altro se non è la più grande opera musicale di sempre non so cos'altro lo sia...120 tracce una più epica dell'altra

Se ancora non lo avete fatto compratelo...

Io ogni volta che le risento mi torna la voglia di giocarlo :bruniii:

...Poi mi ricordo quante ore mi richiede come minimo :sad2:

ragazzi ho preso xenoblade 2, volevo prender pure il dlc torna, ma ho visto sta a 20 euro da gamestop. Ma a sto punto non mi conviene prender il season pass a 30???

ragazzi ho preso xenoblade 2, volevo prender pure il dlc torna, ma ho visto sta a 20 euro da gamestop. Ma a sto punto non mi conviene prender il season pass a 30???
il SP c'è nel retail di Torna sotto forma di codice download, è più conveniente prenderlo da GS a 20€

il SP c'è nel retail di Torna sotto forma di codice download, è più conveniente prenderlo da GS a 20€
tutte le missioni aggiuntive, sfide ecc ( insomma tutto quello che sta nel SP lo trovo in Torna quindi?) se è cosi lo prendo fisico

sì sì, è tutto lì

l'espansione Torna è su cartuccia, tutto il resto è un codice download
a sto punto lo prendo fisico. grazie mille
anche se sul sito Gamestop dice  : " La versione pacchettizzata include solamente la storia aggiuntiva Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country."  Vabbe che so incompetenti :D  
ora lo vado a prendere direttamente

a sto punto lo prendo fisico. grazie mille
anche se sul sito Gamestop dice  : La versione pacchettizzata include solamente la storia aggiuntiva Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country.
massi ora lo vado a prendere direttamente
Io Torna l'ho preso fisico e contiene tutto, cartuccia con il prequel e il codice per scaricare i DLC nel gioco base (e ovviamente la "scatola" con quella cover spettacolare). Fai come ha detto Charlie, ma non riscattare il codice finché non hai terminato la storia del 2 perché ti aggiunge un sacco di cose e potresti capirci poco di cosa è DLC e cosa no. Per il resto...buon viaggio

Proprio ora, Morty ha scritto:

Io Torna l'ho preso fisico e contiene tutto, cartuccia con il prequel e il codice per scaricare i DLC nel gioco base (e ovviamente la "scatola" con quella cover spettacolare). Fai come ha detto Charlie, ma non riscattare il codice finché non hai terminato la storia del 2 perché ti aggiunge un sacco di cose e potresti capirci poco di cosa è DLC e cosa no. Per il resto...buon viaggio

corro subito ad acquistarlo, grazie a tutti e due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro