Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Torna: The Golden Country

33 ore circa, finito al 100%, è stato bellissimo. E dire che tu sai come va a finire eppure il gioco fa male, fa maledettamente male 

lacrime amare per la morte di Hugo e Milton, perché si. Io ringrazio Takahashi per non aver mostrato di nuovo la morte di Lora, avrei singhiozzato male.
Hanno snellito il battle system, che funziona da dio ed ha una velocità disarmante, bellissime le nuove tracce come gli arrangiamenti delle vecchie ed è pure ottimizzato in maniera migliore. Inizialmente il prestigio mi aveva fatto storcere il naso perché era fetch quest basico, laddove XC2 mascherava comunque con i dialoghi delle quest la cosa, fortunatamente una volta che si è obbligati a farlo per andare avanti (e a tal proposito se si fanno le quest man mano che si sbloccano prima di arrivare a quel punto è davvero un falso problema proseguire) sono tornate sulla linea del gioco base. Un paio pure interessanti 

tipo quella che spiega i nomi del lago e dell'albero di Gormott :sard:
Ovviamente dopo aver concluso anche l'espansione la sensazione di vuoto che mi porto dentro è immensa  :sadfrog:

La mia ragazza un giorno si è presentata con Xenoblade Chronicles 2,

adesso mi spiegate COME FACCIO a  giocare a Zelda e questo insieme, cooomeee  :bruniii:

per la cronaca già l'ho iniziato  :paura:

adesso mi spiegate COME FACCIO a  giocare a Zelda e questo insieme, cooomeee  :bruniii:

Molli il gioco peggiore e giochi al miglior titolo su switch. Zelda può aspettare.

Cioè la tua ragazza si presenta con XC2 e tu che fai ci giochi?
Ma che educazione è questa.... ringraziala prima per bene :trollface:
Buon gioco comunque! Giocalo dopo zelda però, non intervallare due esperienze di impatto, li apprezzerai meglio entrambi :sisi:

Forse fa ride a te, fa certe battute de bassa lega proprio
Il senso dell'umorismo è soggettivo, rientra nelle tante esternazioni dell'emozioni di un uomo, è normalissimo che un certo tipo di humor ad alcuni faccia ridere e ad altri no. 
Non esiste una scala di valutazione dell'umorismo, da bassa lega ad alta qualità :asd:  

Cioè la tua ragazza si presenta con XC2 e tu che fai ci giochi?
Ma che educazione è questa.... ringraziala prima per bene :trollface:
Buon gioco comunque! Giocalo dopo zelda però, non intervallare due esperienze di impatto, li apprezzerai meglio entrambi :sisi:

Il senso dell'umorismo è soggettivo, rientra nelle tante esternazioni dell'emozioni di un uomo, è normalissimo che un certo tipo di humor ad alcuni faccia ridere e ad altri no. 
Non esiste una scala di valutazione dell'umorismo, da bassa lega ad alta qualità :asd:  

Che regalone :gab:

Sarà un'avventura fenomenale ;)
Ci sono rimasto di mxxxx quando ha tirato fuori dalla borsa il gioco, sono rimasto cosi qualche minuto  :|  , anche perchè ho Torna a casa preso per sicurezza a 20 euro scontato al Gamestop, e ovviamente ce l'ho ancora incartato, inutile dire che sono già a 7 ore di gioco  :rickds: ,

lo so che dovrei aspettare, ma mi ha sempre ispirato tipo troppo, non so se reggo per quanto mi piaccia Zelda.

Se devo essere sincero vedo Zelda più come esperienza da relax, un girovagare e scoprire cose e piano piano avanzare nella trama.

Zenoblade è più trama e colpi di scena e roba consistente, nel senso che "fai subito e ora/vedi subito e ora", mentre Zelda è più "vivi e goditi il momento",

due stili diversi seppur strani tra di loro.

Va  a finire che porto avanti tutti e due.

E si, l'ho ringraziata per bene :asd:  , sentimentalmente parlando, che avete capito :asd:  

NON RIESCO A VINCERE CONTRO 

Occhialini rosso e malos al capitolo 2

Loro sono al liv 24 e 26 io ho tutti tra up 26/28 ma mi inculano a sangue 

Eppure me la gioco, sto attento ai loro malus e stati e nonostante ciò fallisco miseramente 

Ho Rex con la "poppona" e la goth che dovrebbe dar noia al morettino

Ho tora in squadra che é terra e dovrebbe rompere a occhialini

tengo nia con il suo  Gladius di base e la bimba dei fulmini
È tutto il pomeriggio che bestemmio su sti tizi

Eppure me la gioco, sto attento ai loro malus e stati e nonostante ciò fallisco miseramente 

Io Non ricordo di avere avuto enormi difficoltà con loro due. Controlla se hai l'equipaggiamento e le abilità aggiornate con i punti.

Ps: inizialmente mi confondevo anche io ma in realtà sei al capitolo 3 ;)

Stai potenziando i personaggi, i Gladius e le tecniche?

Assegna anche gli strumenti adatti. Per esempio Stivali da Lupo a Nia e qualcosa che aumenti il danno o l'aggro a Tora

PS: puoi anche cambiare il personaggio da controllare, in caso

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già portato a lv 2 ogni tecnica, é il massimo che posso fino ad ora, sto attendo alle armi e cerco di inanellare più Combo possibili ma boh sono Na Pippa :asd:

Sarà questione di provarci e riprovarci ma ci arrivero

Una cosa, esiste un alimento o un oggetto che non permetta io blocco delle tecniche? È una cosa fastidiosa 

Ho già portato a lv 2 ogni tecnica, é il massimo che posso fino ad ora, sto attendo alle armi e cerco di inanellare più Combo possibili ma boh sono Na Pippa :asd:

Sarà questione di provarci e riprovarci ma ci arrivero

Una cosa, esiste un alimento o un oggetto che non permetta io blocco delle tecniche? È una cosa fastidiosa 
Hai anche potenziato le armi dei Gladius? 

Prova a targettare Akhos fino a quando non lo stendi.

Per bloccare il sigilla tecniche devi sfruttare le combo elementali, quando usi una tecnica come Fuoco, in alto a destra appare la piramide con i percorsi da fare per bloccare la tecnica all'avversario. È roba pseudo avanzata però, non so se riesci a farlo  

si si, gli ho comprato i potenziamenti e "installati" agganciati o come si dice

non solo non riesco a farlo ma allo stato attuale ho 8 gladius (sblocco i rari quelli comuni per ora li lascio li) di cui 6 posti assegnabili quindi anche s eimparassi sarei alquanto limitato

va beh se no nriesco mi armerò di pazienza e livellerò, che è la scappatoia :asd:

EDIT: niente fatta, sono al fottuto quarto capitolo, tutto molto bello....

.....tutto molto triste peccato che giocando in portatile il livello tecnico mostri delle discrete falle ma si chiude un occhio dinanzi a quello che è la maestosità dell'opera
mi potreste solo spiegare un paio di cose?

1 a cosa serve mandare soldi a casa? 

2 i cristalli di roc e il tizio ragno si risveglieranno da soli o devo fare qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho comprato a gennaio, ma ancora ho 4 ore.
La risoluzione traballante fa male ai miei occhi e al cuore.
Nei prossimi giorni lo riprendo in mano e cerco di superare sto piccolo problema, magari giocandoci mi abituo.
Nel mentre c'è qualche guida per il Battle system che posso leggermi?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

L'ho comprato a gennaio, ma ancora ho 4 ore.
La risoluzione traballante fa male ai miei occhi e al cuore.
Nei prossimi giorni lo riprendo in mano e cerco di superare sto piccolo problema, magari giocandoci mi abituo.
Nel mentre c'è qualche guida per il Battle system che posso leggermi?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Molto male... ma hai tempo per rimediare  :unsisi:

In prima pagina ho scritto una guida per il combat system, ho messo i punti principali e alcuni sono bloccati fino al capitolo 3, ma spero aiuti a chiarire :D

si si, gli ho comprato i potenziamenti e "installati" agganciati o come si dice

non solo non riesco a farlo ma allo stato attuale ho 8 gladius (sblocco i rari quelli comuni per ora li lascio li) di cui 6 posti assegnabili quindi anche s eimparassi sarei alquanto limitato

va beh se no nriesco mi armerò di pazienza e livellerò, che è la scappatoia :asd:

EDIT: niente fatta, sono al fottuto quarto capitolo, tutto molto bello....

.....tutto molto triste peccato che giocando in portatile il livello tecnico mostri delle discrete falle ma si chiude un occhio dinanzi a quello che è la maestosità dell'opera
mi potreste solo spiegare un paio di cose?

1 a cosa serve mandare soldi a casa? 

2 i cristalli di roc e il tizio ragno si risveglieranno da soli o devo fare qualcosa?
Per le domande:

1) non mi ricordo...forse ad aumentare il livello dell'Argentum e/o del titano in cui si trova la casa

2) i cristalli si attivano dopo 1 ora (o 2, anche qua non ricordo xd) di gioco. Ma di gioco vero, insomma devi minimo camminare, se ad esempio lasci la console accesa senza far nulla non te lo conta come "gioco"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro