Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

La voglia di fare NG+ è molta, però non mi va molto di fare tutte le cose preliminari che consigliano nel vecchio salvataggio  :dho:

Takeda ha hintato.

Oggi faccio l’Impe della situazione :ahsisi:

Con Xenoblade 2, SMTV e Travis Strikes Again ho portato fortuna :polmo:

Preghiamo insieme :ivan:

Takeda ha hintato.

Oggi faccio l’Impe della situazione :ahsisi:

Con Xenoblade 2, SMTV e Travis Strikes Again ho portato fortuna :polmo:

Preghiamo insieme :ivan:
Remastered di Xeno X? Oramai restano lui, Project zero, Tokyo mirage,  wonderful  101 e Mario world del team Wii u.

Un remastered Wii u lo lanciano, sempre che non buttino fuori la Metroid trilogy del Wii (pure questa mi farebbe MOLTO piacere  :ninja: ).

a fine direct male che va lo riutilizziamo per per l'annuncio di Ef Zirooo   :trollface:

Partito con Torna. Mi sale la nostalgia :)

Finito Botw, il prossimo sarà Xeno 2, che condivideva lo stesso destino (lasciato in pausa con solo il finale da affrontare).

Poi si parte con Torna :ivan:

Andiamo in contemporanea wolfy?

ho proseguito un po il gioco e poi ho rifinito il titolo, il gioco base intendo, ma mi è rimasto un dubbio 

alla fine pyra e myhtra perdano la memoria o no?  perchè a uno primo sguardo sembrerebbe un happy end, loro sono salvi, arrivano a casa, salvano il mondo, e colpo di sorpresa le poppute compagne di viaggio si salvano dopo la bellissima scena del finale stop, però ci sono dei particolari che mi fanno riflettere o che almeno lasciano ad una diversa itnerpretazione la scena, ed è quello che le due dicano e quello che risponde rex, sembra piu una presentazione tipica da "gladius" piuttosto che un rincontrarsi, anche le espressione del personaggio non fà trasparire chissà cosa, e poi il titolo del capitolo "e così si incontrarono" che in un certo modo può essere letto come incontro con l'architetto o come incontro tra rex e le nuove pyra e myhtra e il significato di mettere il titolo del capitolo a fine e non all'inzio assume un significato diverso

leggo su internet che parecchi sono convinti che le due non abbiano perso la memoria in quanto aegis ma boh non ne sono così certo

sicuramente il finale è lasciato  a libera interpretazione apposta anche se molti che hanno lavorato al gioco ne hanno data una loro 
voi che ne pensate?

ah non ho giocato a torna e lo faro in autunno e quindi se c'è una spiegazione piu esatta sulla biologia e caratteristiche degli aegis non lo so :asd:

Dopo una lunghissima pausa l'ho ripreso da due giorni, facendo subquest più che altro. Sono appena arrivato all'

Albero della vita
Livello 62-65, quanto mi resta più o meno per finirlo e per vedere tutto ció che merita di essere visto (lasciando fuori Torna e il post-game grindoso, per ora)? 

E nel caso se avete anche qualche video o riassunto fatto bene del plot fin qui, essendomelo giocato spezzettato nel corso dell'anno vorrei farmi un bel recap per godermi al meglio la fine del viaggio. 

Dopo una lunghissima pausa l'ho ripreso da due giorni, facendo subquest più che altro. Sono appena arrivato all'

Albero della vita
Livello 62-65, quanto mi resta più o meno per finirlo e per vedere tutto ció che merita di essere visto (lasciando fuori Torna e il post-game grindoso, per ora)? 

E nel caso se avete anche qualche video o riassunto fatto bene del plot fin qui, essendomelo giocato spezzettato nel corso dell'anno vorrei farmi un bel recap per godermi al meglio la fine del viaggio. 
Se vai dritto credo una quindicina di ore. Credo, non ricordo perfettamente

Penso che rivedere i filmati dal menu sia la soluzione migliore per evitare di incorrere in spoiler

Giusto una domanda (grosso spoiler capitolo 7 e in parte 8):

Nascondi Contenuto
hai capito cosa è Nia e cosa ha fatto?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro