Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Remastered di Xeno X? Oramai restano lui, Project zero, Tokyo mirage, wonderful 101 e Mario world del team Wii u.Takeda ha hintato.
Oggi faccio l’Impe della situazione
Con Xenoblade 2, SMTV e Travis Strikes Again ho portato fortuna :polmo:
Preghiamo insieme![]()
).
Eh si, quanto c’ha detto culo.Con Travis Strikes Again ho portato fortuna :polmo:

Fuori dal mio topic, tu e quello che ti ha messo il likeEh si, quanto c’ha detto culo.![]()

Ma ti sei perso la parte più bella :polmo:Finito Botw, il prossimo sarà Xeno 2, che condivideva lo stesso destino (lasciato in pausa con solo il finale da affrontare).
Poi si parte con Torna![]()
Tutto calcolato :polmo:Ma ti sei perso la parte più bella :polmo:
Con Torna?Andiamo in contemporanea wolfy?

Se vai dritto credo una quindicina di ore. Credo, non ricordo perfettamenteDopo una lunghissima pausa l'ho ripreso da due giorni, facendo subquest più che altro. Sono appena arrivato all'
Livello 62-65, quanto mi resta più o meno per finirlo e per vedere tutto ció che merita di essere visto (lasciando fuori Torna e il post-game grindoso, per ora)?Albero della vita
E nel caso se avete anche qualche video o riassunto fatto bene del plot fin qui, essendomelo giocato spezzettato nel corso dell'anno vorrei farmi un bel recap per godermi al meglio la fine del viaggio.