Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

come si sbloccano i nuovi gladius inserite nel season pass ????

per ora ho solo sbloccato poppysuper :hmm: non ditemi che li devo spacchettare con i cristalli  :azz:
Devi ritirare le relative missioni dal menu dedicato all'espansione e da li trovare il tizio che ti da la missione

Devi ritirare le relative missioni dal menu dedicato all'espansione e da li trovare il tizio che ti da la missione

non trovavo il portale perchè non avevo dei gladius equipaggiati :asd:

ma qualcuno è riuscito a sbloccare shulk e fiora ???? il livello della sfida anche a easy e assurdo.

Ragazzi sono bloccato.
Come faccio ad avanzare "balzo" ad aegaeon (o come si chiama lui) a livello 2?
Ho letto nella sacca borsa ma non ho capito molto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

@Polmo  come si sviluppa Corvin ????

quelli che trovo in rete in inglese non funzionano :facepalm:
Non ricordo :asd:

Ma mi pare alcune fossero legate alla modalità sfida 

Ragazzi sono bloccato.
Come faccio ad avanzare "balzo" ad aegaeon (o come si chiama lui) a livello 2?
Ho letto nella sacca borsa ma non ho capito molto.

Ti ricordi cosa chiede? 
Comunque se sei bloccato perchè ti serve un balzo di livello due puoi equipaggiare Aegeon con balzo lv1 e un altro gladius sempre con balzo lv1 :unsisi:

Polmo ha detto:
Ti ricordi cosa chiede? 
Comunque se sei bloccato perchè ti serve un balzo di livello due puoi equipaggiare Aegeon con balzo lv1 e un altro gladius sempre con balzo lv1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Purtroppo mi chiede balzo liv3, e ne ho solo 2 di liv1
Comunque chiede "usa l oggetto preferito dalla borsa di aegeon"

Purtroppo mi chiede balzo liv3, e ne ho solo 2 di liv1
Comunque chiede "usa l oggetto preferito dalla borsa di aegeon"

In prima pagina dovrebbe esserci un link dove mostra gli oggetti preferiti dei gladius prova a dare quello che leggi ;)

Non ricordo :asd:

Ma mi pare alcune fossero legate alla modalità sfida 

Ti ricordi cosa chiede? 
Comunque se sei bloccato perchè ti serve un balzo di livello due puoi equipaggiare Aegeon con balzo lv1 e un altro gladius sempre con balzo lv1 :unsisi:

in pratica dovevo parlare con un tipa con la coppa nella base mercenari :asd:

Polmo ha detto:
In prima pagina dovrebbe esserci un link dove mostra gli oggetti preferiti dei gladius prova a dare quello che leggi
Mi dice file protetto e non me lo apre

Niente sfide per corvin, devi uccidere un po' di mobs, fortunatamente ogni anello ha una zona clou dove becchi tutti i mostri che ti servono senza saltare da un titano all'altro. 

si si quello lo sapevo,  quello che non sapevo e che dovevo parlare sempre con una persona per poterli fare :asd:

Mi dice file protetto e non me lo apre

A me si apre :morristend:

Comunque copia-incollo

21

Aegaeon

Desserts

Art

Fondant Rice Cake

Staple Foods

Tantal

22

Montecoran Doll

Art

Fonsett

Polmo ha detto:
A me si apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Comunque copia-incollo
Nascondi Contenuto
21
Aegaeon Desserts Art Fondant Rice Cake Staple Foods Tantal

22 Montecoran Doll Art Fonsett

[/SPOILER]Grazie mille

Ma una guida completa ufficiale non esiste? C'è talmente tanto da fare che ci si perde.

ma come diavolo si batte Emma ????

E praticamente impossibile batterla

nella battaglia del ritorno. :facepalm:

oltre a schivare il 90% degli attacchi, continua a creare spettri e nella battaglia ti blocca pure la barra di gruppo (quindi è impossibile resuscitare i membri a terra o fare qualsiasi assalto di gruppo. :bruniii:

E la cosa peggiore che questi spettri si mettono in mezzo le palle per chiuderti qualsiasi via di fuga per cercare di impedirti di colpire l'originale e usare la tecnica che infiamma il terreno.

Ma la cosa peggiore che mi ha crepato quando la vita era arrivava al 6 del livello :bruniii:

non ci posso credere.

dopo aver superato le 300 ore di gioco, ho appena scoperto che i personaggi hanno un diagramma segreto :bruniii:

questo e come otenere elemento luce per poppy mi ha sconvolto :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
In questo topic ho solo postato perlopiù di quanto mi facesse cagare il gioco, lo ammetto. Adesso però dopo mesi l'ho appena finito.... E ho pianto c@zzo  :bruniii:

Non ho parole, gli ultimi capitoli sono stati un qualcosa di incredibile non sembrava nemmeno lo stesso gioco, se penso che lo stavo per abbandonare  :bruniii:

Non credevo di riuscire ad emozionarmi ancora così con un vg, se tutto il resto fosse stato all'altezza sarebbe stata una pietra miliare del genere. M'ha lasciato un vuoto dentro adesso 

La nuova schermata iniziale  :bruniii:

Ciao a tutti

Sto giocando a Xenoblade Chronicles 2 (sto a circa 20 ore) e vorrei acquistare il season pass, ma prima di procedere vorrei sapere se una volta installato i vari dlc, i contenuti di questi (personaggi, missioni aggiuntive etc.) saranno disponibili, come nel mio caso, a gioco già iniziato, o se dovrò per forza ricominciare da zero...

Ciao a tutti

Sto giocando a Xenoblade Chronicles 2 (sto a circa 20 ore) e vorrei acquistare il season pass, ma prima di procedere vorrei sapere se una volta installato i vari dlc, i contenuti di questi (personaggi, missioni aggiuntive etc.) saranno disponibili, come nel mio caso, a gioco già iniziato, o se dovrò per forza ricominciare da zero...
Dovrebbero essere già "disponibili", nel senso che dovresti andare nel menu e attivarli singolarmente. Almeno mi pare di ricordare funzioni così  :sisi:  Buon viaggio comunque, Xeno 2 è uno dei JRPG migliori di sempre  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro