Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Come villaggi e città questo è superiore al primo. Ma come mondo di gioco, pg e feels in generale il primo resta imbattuto.

Sono ancora al capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho passato gli ultimi due giorni a farmare (non potendo giocare molto) e devo dire che in certi scontri sembra di combattere per ore. Vai ad attaccare 2 bestie, poco prima di ucciderle si aggiungono altri 2, poi altri 2 e cosi via. Devo aver sterminato praticamente interi branchi di Igna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho notato che non ho migliorato molto le abilità che servono per interagire con l'ambiente, devo dedicarmici di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (roba tipo usa lo strumento musicale preferito di Poppi)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

considera che nei gruppi ci sono dei nemici specifici che chiamano rinforzi, consiglio di cercare di sbarazzarsi sempre per prima quelli, altrimenti rischia di diventare una cosa infinita :asd:

Heisenberg ha detto:

considera che nei gruppi ci sono dei nemici specifici che chiamano rinforzi, consiglio di cercare di sbarazzarsi sempre per prima quelli, altrimenti rischia di diventare una cosa infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho notato, certi scontri saranno durati 20 minuti almeno. Continuava a unirsi gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finale capitolo 4 

Anche questo non scherzava per niente, anzi  :nev:

La storia di Lila ha portato a nuovi personaggi di cui sono curiosissimo, non pensavo avremmo visto i torniani adesso invece è stato un epilogo epico e con molta carne al fuoco. 

Poppi beta, cosa posso dire  :sard: per fortuna non ha più un solo Gladius inoltre, povero Tora. 

Finale capitolo 4 

Anche questo non scherzava per niente, anzi  :nev:

La storia di Lila ha portato a nuovi personaggi di cui sono curiosissimo, non pensavo avremmo visto i torniani adesso invece è stato un epilogo epico e con molta carne al fuoco. 

Poppi beta, cosa posso dire  :sard: per fortuna non ha più un solo Gladius inoltre, povero Tora. 
Tra l’altro il quarto capitolo è l’unico meh meh meh, superato quello gameplaysticamente è tutta una escalation :monkashake:

Ah bene bene  :nev:  non so per gameplay a cosa tu ti riferisca perché è un termine fumoso ma mi fa ulteriormente ben sperare. 
Hai presente le fasi tutorial e le varie possibilità che hanno introdotto capitolo dopo capitolo? Bene, preparati, perchè il gameplay sta per esplodere, introducendo nuovi elementi, nuove possibilità,... il gioco si sta per aprire in modi parecchio.. interessanti

Hai presente le fasi tutorial e le varie possibilità che hanno introdotto capitolo dopo capitolo? Bene, preparati, perchè il gameplay sta per esplodere, introducendo nuovi elementi, nuove possibilità,... il gioco si sta per aprire in modi parecchio.. interessanti
Fantastico, anche perché ora vado piuttosto in automatico, forte anche dei livelli di vantaggio. Le soluzioni si sono ampliate chiaramente ma non è così appagante.  :sisi:

Mi raccomando, non usare mai la locanda.

Sono finalmente arrivato a Fonsa, spettacolo. Certo che di questo passo mi durerà un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra l’altro il quarto capitolo è l’unico meh meh meh, superato quello gameplaysticamente è tutta una escalation :monkashake:

A me piacque molto  :morristend:

Sono finalmente arrivato a Fonsa, spettacolo. Certo che di questo passo mi durerà un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il gioco praticamente inizia ora. Concentrati su questo ;)  

Ohh bene.. curiosissimo di leggere il tuo prossimo commento :paura:

E comunque no.. fra un po’ non toccherai altro :asd:  

Una domanda a voi saggi

Vorrei inserire Morag nel gruppo e sostituire Tora, in modo da avere un Gladius in più e non dover pensare al giochino di Poppi, abbuffandola di cristalli nucleici (sì i transfer li ho già sprecati tutti, non pensavo fossero introvabili  :rickds: ). Temo però possa abbandonare i nostri amici da un momento all'altro quindi non so quanto valga lo sforzo.  :asd: Dovrei rimanere su quei tre? 

Una domanda a voi saggi

Vorrei inserire Morag nel gruppo e sostituire Tora, in modo da avere un Gladius in più e non dover pensare al giochino di Poppi, abbuffandola di cristalli nucleici (sì i transfer li ho già sprecati tutti, non pensavo fossero introvabili  :rickds: ). Temo però possa abbandonare i nostri amici da un momento all'altro quindi non so quanto valga lo sforzo.  :asd: Dovrei rimanere su quei tre? 
Vai tranquillo :unsisi:

Una domanda a voi saggi

Nah, stai tranquillo. Piuttosto se hai preso o vuoi prendere il season pass avresti altri transfer comunque. Nel gioco base sono davvero limitati e abbastanza complicati da ottenere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro