Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Sono riuscito a giocarci meno del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sto apprezzando le scene secondarie che puoi vedere in alcuni punti del gioco (scusate ma non ricordo come le chiama il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mi ricordano un po' le skits dei vari Tales che adoravo. Ti danno quel feeling da gruppo sempre più compatto che amo nei jrpg

"Gattaviva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a giocarci meno del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sto apprezzando le scene secondarie che puoi vedere in alcuni punti del gioco (scusate ma non ricordo come le chiama il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mi ricordano un po' le skits dei vari Tales che adoravo. Ti danno quel feeling da gruppo sempre più compatto che amo nei jrpg

"Gattaviva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tora è spettacolare  :sard:

Non sto riuscendo a giocare quanto vorrei (sto cercando di portare avanti anche Astral Chain e Catherine su PS4) ma quel poco che gioco è sempre una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ultimamente lo sto giocando in modalità portatile e devo dire che pensavo peggio dai commenti che leggevo in giro, resta comunque godibile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrai che finito il cap 3 il gioco scalerà le tue classifiche :asd:  

Ken Parker ha detto:
Vedrai che finito il cap 3 il gioco scalerà le tue classifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Tanto ormai li ho quasi finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bellissimo come il gioco mi abbia illuso di essere quasi troppo forte in termini di livello (ho sconfitto gli ultimi due "boss" senza nessuna fatica) per poi ritrovarmi nella nuova a zona a schiattare in 2 colpi contro i mob della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto ormai li ho quasi finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bellissimo come il gioco mi abbia illuso di essere quasi troppo forte in termini di livello (ho sconfitto gli ultimi due "boss" senza nessuna fatica) per poi ritrovarmi nella nuova a zona a schiattare in 2 colpi contro i mob della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già, mi è successa la stessa cosa arrivato in Uraya :segnormechico:

Sono ancora al capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho passato gli ultimi due giorni a farmare (non potendo giocare molto) e devo dire che in certi scontri sembra di combattere per ore. Vai ad attaccare 2 bestie, poco prima di ucciderle si aggiungono altri 2, poi altri 2 e cosi via. Devo aver sterminato praticamente interi branchi di Igna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho notato che non ho migliorato molto le abilità che servono per interagire con l'ambiente, devo dedicarmici di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (roba tipo usa lo strumento musicale preferito di Poppi)

Dove sei arrivato nel capitolo 3? Una volta finito, inizierai ad assaggiare cosa il gioco ha da offrire :asd:  

Sono ancora al capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho passato gli ultimi due giorni a farmare (non potendo giocare molto) e devo dire che in certi scontri sembra di combattere per ore. Vai ad attaccare 2 bestie, poco prima di ucciderle si aggiungono altri 2, poi altri 2 e cosi via. Devo aver sterminato praticamente interi branchi di Igna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho notato che non ho migliorato molto le abilità che servono per interagire con l'ambiente, devo dedicarmici di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (roba tipo usa lo strumento musicale preferito di Poppi)

Io idem sto andando placidamente avanti nel capitolo 4, sempre tanta roba. 

Anche se mi manca l'Uraya, inarrivabile.  :bruniii:

Ken Parker ha detto:
Dove sei arrivato nel capitolo 3? Una volta finito, inizierai ad assaggiare cosa il gioco ha da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Devo arrivare a Fonsa Myma, tutta la zona prima è immensa non finisco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È un bel percorso :sad2:

se ti capita e sei su tv, fermati ad osservare i panorami, specie quando arrivi a ridosso della città. Incantevoli quelli notturni :sisi:  

e una volta arrivato.. beh.  :campione:

Ken Parker ha detto:
È un bel percorso:sad2:

se ti capita e sei su tv, fermati ad osservare i panorami, specie quando arrivi a ridosso della città. Incantevoli quelli notturni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

e una volta arrivato.. beh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Purtroppo ho avuto modo di giocarci solo in portatile, stasera però mi faccio una sessione in TV per godermi tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Già in portatile certi paesaggi sono uno spettacolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro