- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Miglior gioco per switch.Lo ho appena comprato![]()
Per certe cose torna è più bello del gioco base. Goditelo tuttoA distanza di solo qualche giorno sento già la mancanza di Alrest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Appena finisco Botw torno immediata-subito su Torna
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Prequel di Xeno2Ma "Torna" è un prequel, sequel o che? Semplice curiositá ne sento parlare molto bene :happy:

Naaa, anche perché rivelerebbe identità di personaggi chiave che si vedono nel gioco "main".E quindi non é meglio giocarlo prima?
in che senso piu bello?Miglior gioco per switch.
Per certe cose torna è più bello del gioco base. Goditelo tutto
È più compatto, se il gioco base è meraviglioso ma gigantesco, e in certe cose anche dispersivo, torna è come uno scrigno, ha tutto li, molto più accessibile. Insomma tutto torn.. va behin che senso piu bello?

Devo dire che tra la sezione Prestigio e queste tue parole mi hai messo curiosità sulle secondarie, sono appena all'inizio.È più compatto, se il gioco base è meraviglioso ma gigantesco, e in certe cose anche dispersivo, torna è come uno scrigno, ha tutto li, molto più accessibile. Insomma tutto torn.. va beh![]()
mi riferisco soprattutto alle secondarie, che in torna hanno una valenza speciale. Sembrano fetch, ma non lo sono. Man mano che le fai capisci cosa sta succedendo, ed il finale delle secondarie è commovente tanto quanto quello del finale vero e proprio![]()
inoltre, i personaggi di torna sono incantevoli, carismatici.. lora è il miglior personaggio dei due giochi, la trovo perfetta per com’è scritta. C’è una scena specifica che mi ha fatto innamorare.
infine, torna si innesta sulla struttura narrativa del due. Lo amplia, lo chiarisce in alcuni punti. E dopo rigiocare il due ha veramente un sapore speciale.
Niente, amo questo gioco
Lo ho appena comprato![]()
)
Per colpa di @Polmo sono costretto ad appassionarmi anche a questa saga![]()
Però ho bisogno di alcune delucidazioni.
Premessa: ho giocato solo a Xeno-X e l'ho droppato perché mi annoiava e non mi convinceva il battle system.
Detto questo:
- Il bs è diverso/più piacevole rispetto all'X?
- Per godermi il 2 dovrei giocare il primo? Manca poco alla Remastered...
- Fa ancora schifo in portable o l'hanno patchato?
- DLC?
- Cos'è Torna?
- Esistono definitive edition?
Ma alla fine non cambia nulla quale giocherai per primo.
E' un prequel ma anche qua, è indipendente se lo giochi prima o dopo, alla fine indipendentemente da quale giochi per primo qualche spoiler rispetto all'altro te lo becchi.
Vai tranquilloOk ora la domanda fondamentale:
Come stiamo messi al livello di gnocca?

Ti posto solo gli artwork ufficialiOk ora la domanda fondamentale:
Come stiamo messi al livello di gnocca?
) ti direi di stare attento che per alcune ti becchi degli spoiler... e no, non parla di quel tipo di sorpresa