Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Questo gioco andrebbe comprato anche soltanto per l'OST :sbav:

questa divise un po i pareri a dire il vero

Ultima modifica da un moderatore:
non la ricordavo nemmeno :sard:

non è il massimo manco questa, ma i versi si integrano con meno difficoltà.... penso

per quanto Hiroyuki Sawano abbia fatto un buon lavoro sarà sempre ricordato per Attack of Titans e confrontato in negativo con l'opera precedente, o almeno per ora è così :asd:

Entrambi sono dei venerdì... però punterei sul 15 più che il 29 se dovessi scegliere una data :ahsisi:
Pure io, il 29 è strambo visto che ci sono le feste di mezzo e dopo 2 giorni è pure capodanno (viene di domenica quest'anno? :asd: )

Comunque direi che Dicembre è quasi certo ormai, in virtù anche del fatto che non hanno un gioco per quel mese (Mario diciamo che lo diamo per Novembre)

non la ricordavo nemmeno :sard:

non è il massimo manco questa, ma i versi si integrano con meno difficoltà.... penso

per quanto Hiroyuki Sawano abbia fatto un buon lavoro sarà sempre ricordato per Attack of Titans e confrontato in negativo con l'opera precedente, o almeno per ora è così :asd:
quell'uomo ha fatto di tutto e l'attacco dei giganti penso sia il suo lavoro meno riuscito :asd:

Kill La Kill, Gundam Unicorn, Nanatsu no Taizai e potrei citare anche le sue opere non legate ad anime/videogames

chiunque parli male di god sawano sberle in faccia (per me ci stava pure il theme di NEO LA anche se era forse la track peggiore)

Entrambi sono dei venerdì... però punterei sul 15 più che il 29 se dovessi scegliere una data :ahsisi:
SE esce nel 2017 la data del 15 dicembre è la più probabile.

Ora rimane da capire quando uscirà il DLC di zelda e potrò organizzarmi di conseguenza.

8 dicembre secondo me.

Se cosi fosse,xeno2 deve aspettare. :stema:

SE esce nel 2017 la data del 15 dicembre è la più probabile.Ora rimane da capire quando uscirà il DLC di zelda e potrò organizzarmi di conseguenza.

8 dicembre secondo me.

Se cosi fosse,xeno2 deve aspettare. :stema:
tanto fara schifo il dlc di zelda :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro