Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

SI son bloccati in tanti lì (me compreso)  :asd:  apri la mappa premendo mi pare l'analogico destro e troverai la strada

C'è abbastanza lore negli Xeno, ma non è scritto quanto più nei riferimenti, nelle cutscenes, nei collegamenti fra un gioco e l'altro...
Non lo nego e ne sono contento, ma ho una malattia cronica verso le encyclopedia, libri, lettura lore in game che fa spavento, poi le esigo negli open world immensi, per questo sono deluso, ma ci passerò sopra se pg e trama mi risucchiano :sisi:  

Ricordo ancora le ore perse a capire dove dovessi andare in quella parte

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ci avevo pensato e di solito ci arrivo, ma oggi non avevo proprio pazienza in quanto prima di andare mi son detto "massi esploriamo un attimo qua" e mi sono trovato a fare 3 sidequests che mi hanno fatto perdere più di 1 ora, non ce la facevo più a non andare avanti con la trama :asd:  poi voglio sviluppare il battle system perchè sono troppo curioso.

@Beastly-Zero se proprio non riesci a trovare la strada ti ho fatto due screenshots. Teletrasportati all'Albero Guida, guarda a destra e vedrai questa stradina in rialzo:

Prosegui precisamente là sopra fino ad arrivare qua:

Dopodiché vai sempre dritto per tutta la discesa ed è fatta

(purtroppo con questo gioico non si possono fare clip video :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
@Beastly-Zero se proprio non riesci a trovare la strada ti ho fatto due screenshots. Teletrasportati all'Albero Guida, guarda a destra e vedrai questa stradina in rialzo:

Prosegui precisamente là sopra fino ad arrivare qua:

Dopodiché vai sempre dritto per tutta la discesa ed è fatta

(purtroppo con questo gioico non si possono fare clip video :asd: )
Ma non dovevi  :rickds:  non ho ancora provato ma appena riaccendo provo e se non riesco guardo le immagini, grazie!

Ma non dovevi  :rickds:  non ho ancora provato ma appena riaccendo provo e se non riesco guardo le immagini, grazie!
:asd:  ci sono un paio di punti nel gioco in cui ti fanno uscire pazzo con l'indicatore, a volte è meglio non seguirlo e guardare la mappa o la conformazione dell'area per capire dove andare

Comunque io ne sto approfittando per farmi la run in NG+ (non l'avevo ancora fatta, dopo Torna mi ero "solo" risparato i filmati e completato tutto quel che avevo lasciato)

Appena finito il primo capitolo, la cutscene finale fa sempre sbavare

Ho anche già trovato 2 delle Blade esclusive del NG+, direi che userò quelle

Unico problema è che shotto qualunque cosa si muova anche dopo aver riportato Rex al Lv 1 :sard:  

Finalmente l'ho iniziato, e con 3 ore di gioco mi sono già innamorato di Pyra :morrisb2:

Mi serve una mano, nella voce registro del menù non mi compaiono tutte le subquest accettate, è normale o devo fare qualcosa per vederle?

Mi serve una mano, nella voce registro del menù non mi compaiono tutte le subquest accettate, è normale o devo fare qualcosa per vederle?
Probabilmente devi cambiare filtro, non ricordo il tasto ma forse é Y

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando in questi giorni, sono al cap 3 e ho appena eseguito la risonanza con il Cristallo Bestiale ma a tal proposito mi sorge un dubbio 

Se Malos è un Gladius al pari di Pyra, come faceva a controllare lui stesso Wulfric? Non dovrebbero essere solo i Ductor a poterne sfruttare il potere? 
Se la risposta dovesse essere uno spoiler sulla trama allora preferisco non saperlo :asd:  o magari semplicemente è sfuggita qualcosa a me. 

Lo sto giocando in questi giorni, sono al cap 3 e ho appena eseguito la risonanza con il Cristallo Bestiale ma a tal proposito mi sorge un dubbio 

Se Malos è un Gladius al pari di Pyra, come faceva a controllare lui stesso Wulfric? Non dovrebbero essere solo i Ductor a poterne sfruttare il potere? 
Se la risposta dovesse essere uno spoiler sulla trama allora preferisco non saperlo :asd:  o magari semplicemente è sfuggita qualcosa a me. 
La risposta a questa domanda il gioco non la fornisce direttamente ma in parole povere

Diversi vincoli che hanno i Gladius comuni, non si applicano a Pyra/Malos in quanto Aegis ;)

Arrivato al capitolo 4 a fatica... Veramente a fatica. Non ce la faccio più :sard:

Da quando sono arrivato nell'ultima città del capitolo 3 ho visto una cosa come 2 ore di cutscene di fila e giocato sì e no 10 minuti. Che poi, giocare è un parolone, bisogna premere un solo tasto una volta ogni tanto...

Super stucchevole in molti punti.

A parte il background molto originale, sto notando pure una certa ripetitività nella trama tra un capitolo e l'altro.

Gli eroi fanno i loro cavoli. Arriva un cattivo. Il cattivo sta vincendo. Non c'è più speranza. Sacrificio di uno degli eroi. Gli altri eroi si salvano per il rotto della cuffia.

ripeti

Arrivato al capitolo 4 a fatica... Veramente a fatica. Non ce la faccio più :sard:

Da quando sono arrivato nell'ultima città del capitolo 3 ho visto una cosa come 2 ore di cutscene di fila e giocato sì e no 10 minuti. Che poi, giocare è un parolone, bisogna premere un solo tasto una volta ogni tanto...

Super stucchevole in molti punti.

A parte il background molto originale, sto notando pure una certa ripetitività nella trama tra un capitolo e l'altro.

Gli eroi fanno i loro cavoli. Arriva un cattivo. Il cattivo sta vincendo. Non c'è più speranza. Sacrificio di uno degli eroi. Gli altri eroi si salvano per il rotto della cuffia.

ripeti
della trama ancora non hai visto NULLA,i capitoli migliori del gioco non li hai ancora raggiunti. .sei nelle fasi iniziali del gioco ancora.

della trama ancora non hai visto NULLA,i capitoli migliori del gioco non li hai ancora raggiunti. .sei nelle fasi iniziali del gioco ancora.
Tecnicamente ho visto ORE di filmati, ma vabbè  :asd:

L'unica cosa che ricordo che mi dava fastidio di molte battaglie era (spoiler leggeri generici su alcuni scontri)

Il fatto che molte volte, nonostante in game vincessi la battaglia senza fatica, nel filmato il nemico di turno mi scassava comunque il sedere
A livello di coerenza mi dava davvero fastidio, piuttosto fammi il classico scontro impossibile da vincere.
Ma vabbè nulla di grave alla fine

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro