- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,125
Li puoi comprare quanti ne vuoi nell'argenteum, costano pure poco.Ho finito " l amo", non posso pescare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li puoi comprare quanti ne vuoi nell'argenteum, costano pure poco.Ho finito " l amo", non posso pescare![]()
A lol, appena posso allora provoLi puoi comprare quanti ne vuoi nell'argenteum, costano pure poco.
, grazie.Purtroppo non c'è moltissimo, soprattutto lato bestiario, se non per qualche NPC o missione che ti porta ad affrontarlo. Per la lore sul mondo invece... beh, è parte integrante della storiaA lol, appena posso allora provo, grazie.
Polmo so che tu sei esperto, ti ho già letto un po, una domanda veloce visto che sono fissato:
-ci sono libri in game da leggere/sorta di encyclopedia per la lore/bestiario da qualche parte? (dico da qualche parte visto che con mio grande rammarico non c'è nulla di tutto ciò nel menu per un gioco cosi immenso :tragik:

Quindi sta TUTTO all'interno di dialoghi giusto?Purtroppo non c'è moltissimo, soprattutto lato bestiario, se non per qualche NPC o missione che ti porta ad affrontarlo. Per la lore sul mondo invece... beh, è parte integrante della storia![]()
Speriamo in qualche bella sorpresona,Poppi ti farà ricredere e anche di tanto, vedrai![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
che poi ci rimango male,Ma intendi sempre in città dove devo fare la missione? perchè non lo trovoLi puoi comprare quanti ne vuoi nell'argenteum, costano pure poco.
il posto intendo.L'Argentum è il primo Titano, quella nave volante dove vivono i Nopon. Apri la mappa con X per teletrasportartiMa intendi sempre in città dove devo fare la missione? perchè non lo trovoil posto intendo.
Alla fine pescando ho risolto, ne ho pescati 4 o 5 e inizialmente pensavo erano altri quindi ne ho venduti un paio per pescare ancoraLi puoi comprare quanti ne vuoi nell'argenteum, costano pure poco.

Mi stai uccidendo di curiosità, senza spoilerare dimmi qualcosa a riguardo ti pregoPoppi ti farà ricredere e anche di tanto, vedrai![]()

Sisi poi ho risolto, grazie mille anche a teL'Argentum è il primo Titano, quella nave volante dove vivono i Nopon. Apri la mappa con X per teletrasportarti
Comunque mi pare si possano comprare anche a Torigoth, parla con i mercanti
missione compiuta, ora posso andare avanti, a volte mi perdo in un bicchier d'acqua alle missioni più stupide e mi snervo e rischio di sospendere i giochi
, speriamo mi prenda che ho quasi finito Children of Morta, cosi vado un po avantiSemplicemente è un ottimo personaggio
Sisi poi ho risolto, grazie mille anche a temissione compiuta, ora posso andare avanti, a volte mi perdo in un bicchier d'acqua alle missioni più stupide e mi snervo e rischio di sospendere i giochi
, speriamo mi prenda che ho quasi finito Children of Morta, cosi vado un po avanti![]()
Vedrai che fra qualche ora (da circa fine capitolo 3 in poi) troverai difficile staccartici, è un gioco esageratamente grande e complesso ma quando ingrana lo fa sul serioAlla fine pescando ho risolto, ne ho pescati 4 o 5 e inizialmente pensavo erano altri quindi ne ho venduti un paio per pescare ancora
Mi stai uccidendo di curiosità, senza spoilerare dimmi qualcosa a riguardo ti prego
Sisi poi ho risolto, grazie mille anche a temissione compiuta, ora posso andare avanti, a volte mi perdo in un bicchier d'acqua alle missioni più stupide e mi snervo e rischio di sospendere i giochi
, speriamo mi prenda che ho quasi finito Children of Morta, cosi vado un po avanti
Semplicemente è un ottimo personaggioO comunque (a meno che tu non abbia un cuore) ti ci affezionerai tanto![]()
![]()
Capisco, speriamo beneVedrai che fra qualche ora (da circa fine capitolo 3 in poi) troverai difficile staccartici, è un gioco esageratamente grande e complesso ma quando ingrana lo fa sul serio
Pazienta un attimo e ti stupirà. Cerca comunque di giocarci il più possibile in modo da assimilare le meccaniche
però ancora non so cosa voleva dire Polmo, mi ha messo sulle spine, e le spine fanno male
, riguardo la Lore intendo.È l'indicatore a disorientare, vai tranquilloSono scemo io ho c'è un problema per arrivare al cantiere di Umon, all'estremità di Gurmot?
sto seguendo l'indicatore che mi dice 800m, ho cercato tutte le vie possibili, in una c'è l abisso e se mi butto giù ovviamente schiatto, in altre ci sono mostri di lv30/40/70 e mi oneshottano,
sono al chap3, sono cieco io e non vedo la strada giusta?

È l'indicatore a disorientare, vai tranquillo
Adesso non ricordo benissimo la strada ma.bisogna salire in una collinetta, mi pare vicino ad una falegnameria e da li dirigersi a nord e continuare, per poi raggiungere una grande discesa più o meno rettilinea che ti porta al... porto![]()
ok grazie, mi guardo un po my hero academia e vedo se ci arrivo, dannazione
,
, lo so sono fissato di ste cose, quindi nessuno qua mi dice se c'è una qualche zona dove leggere lore ecc.? cattivi
Ma ti ho già risposto per sta cosa di leggere la lore o descrizioni di nemici.... non c'èok grazie, mi guardo un po my hero academia e vedo se ci arrivo, dannazione
,
anche perchè sono curioso della voce nel menu che dice ancora ??? , magari è il database, lo so sono fissato di ste cose, quindi nessuno qua mi dice se c'è una qualche zona dove leggere lore ecc.? cattivi
![]()

Madò so fuso, avevo capito un altra cosa, ok thxMa ti ho già risposto per sta cosa di leggere la lore o descrizioni di nemici.... non c'è![]()
SI son bloccati in tanti lì (me compreso)Sono scemo io o c'è un problema per arrivare al cantiere di Umon, all'estremità di Gurmot?
sto seguendo l'indicatore che mi dice 800m, ho cercato tutte le vie possibili, in una c'è l abisso e se mi butto giù ovviamente schiatto, in altre ci sono mostri di lv30/40/70 e mi oneshottano,
sono al chap3, sono cieco io e non vedo la strada giusta?
apri la mappa premendo mi pare l'analogico destro e troverai la stradaC'è abbastanza lore negli Xeno, ma non è scritto quanto più nei riferimenti, nelle cutscenes, nei collegamenti fra un gioco e l'altro...Madò so fuso, avevo capito un altra cosa, ok thx![]()