Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Finito il capitolo 5 :sisi:
Fan... :sadfrog:
JIN :phraengo:

Adoro i villain di questo gioco.

Comunque la boss battle di fine capitolo contro quella specie di torretta mi ha dato del filo da torcere, ho impiegato un'oretta buona per sconfiggerla, mi sa che sono un po' arrugginita :asd:

Comunque la boss battle di fine capitolo contro quella specie di torretta mi ha dato del filo da torcere, ho impiegato un'oretta buona per sconfiggerla, mi sa che sono un po' arrugginita :asd:

Sarà un crescendo assurdo ora, prepare yourself

Quella boss battle non è super intuitiva anche giocando costantemente, ma il finale del capitolo ne vale assolutamente la pena

Ma quanto dura la missione mercenari "Imboscata"? Devo farla per ottenere due Gladius ma ce l'ho attiva da 5 ore o più e ancora non finisce :azz:

Sempre riguardo i Gladius, oggi avrò sprecato 50 cristalli e non ne ho trovato nessuno raro, che odio :paperino:

N
Ma quanto dura la missione mercenari "Imboscata"? Devo farla per ottenere due Gladius ma ce l'ho attiva da 5 ore o più e ancora non finisce :azz:

Sempre riguardo i Gladius, oggi avrò sprecato 50 cristalli e non ne ho trovato nessuno raro, che odio :paperino:

Non è che quella missione mercenari è legata ad una subquest e devi andare nel luogo indicato mentre hai mandato i mercenari?

N

Non è che quella missione mercenari è legata ad una subquest e devi andare nel luogo indicato mentre hai mandato i mercenari?
Sono andata nel punto che mi indica la missione ma non succede nulla...

Sono andata nel punto che mi indica la missione ma non succede nulla...

Hai il quarto personaggio attivo nel team?

Sono sicuro che quella missione mi si attivò in automatico per caso. Prova a passare dalle tubature fino all’uscita

Ultima modifica:
Hai il quarto personaggio attivo nel team?

Sono sicuro che quella missioni mi si attivò in automatico per caso. Prova a passare dalle tubature fino all’uscita
Stavo per scriverlo nel mio post precedente ma mi hai preceduto :asd: Ho scoperto che il problema è proprio quello. Per motivi di trama non ho
Mòrag
in squadra al momento e devo andare avanti per farla rientrare e poter finire la missione.

Avete qualche consiglio per massimizzare le possibilità di ottenere Gladius rari dai cristalli?

Non so se è exploitabile ma se hai Switch online potresti ricaricare i salvataggi dal cloud e riprovare :hmm:

Avete qualche consiglio per massimizzare le possibilità di ottenere Gladius rari dai cristalli?

Aumenta la Fortuna il più possibile e usa uno di quei booster Coraggio, Giustizia etc

Affidati possibilmente solo ai Cristalli Leggendari, che puoi farmare dai boss unici di livello alto

PS: again, non aprirli per nessun motivo con Rex

Non so se è exploitabile ma se hai Switch online potresti ricaricare i salvataggi dal cloud e riprovare :hmm:
Al momento mi è scaduto, ma sarebbe da provare.
Aumenta la Fortuna il più possibile e usa uno di quei booster Coraggio, Giustizia etc

Affidati possibilmente solo ai Cristalli Leggendari, che puoi farmare dai boss unici di livello alto

PS: again, non aprirli per nessun motivo con Rex
Al momento ne ho qualcuno ma solo perché li ho riscattati grazie ai codici che ho trovato dentro Torna. Sai da che livello i boss unici iniziano a droppare i cristalli Leggendari?

Al momento mi è scaduto, ma sarebbe da provare.

Al momento ne ho qualcuno ma solo perché li ho riscattati grazie ai codici che ho trovato dentro Torna. Sai da che livello i boss unici iniziano a droppare i cristalli Leggendari?

Non ricordo purtroppo

Ho comprato il dlc e provato appena appena, ma elma come si sblocca ?

74 ore di gioco circa
Tanti feels alla fine del capitolo 6, mi sa che da ora vado spedita di trama perché le cose cominciano a farsi parecchio interessanti, si è vista anche una scena in cui viene mostrato un pannello che presenta tre fessure con la forma del cristallo degli Aegis, questo vuol dire che ne esiste un terzo :azz:
Non vedo l'ora di proseguire :ivan:

74 ore di gioco circa
Tanti feels alla fine del capitolo 6, mi sa che da ora vado spedita di trama perché le cose cominciano a farsi parecchio interessanti, si è vista anche una scena in cui viene mostrato un pannello che presenta tre fessure con la forma del cristallo degli Aegis, questo vuol dire che ne esiste un terzo :azz:
Non vedo l'ora di proseguire :ivan:

Quanto è figo Jin?

Comunque sì, bel climax quello. Ed è ancora solo la punta dell'Iceberg fidati

E dopo più di un centinaio di cristalli aperti, finalmente ho ottenuto due Gladius rari (Dahlia e Zenobia). Secondo me i Gladius li dovevano rendere ottenibili tutti tramite secondarie dedicate, invece così è tutta questione di fortuna :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro