The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,922
Bisogna anche dire che da un lato abbiamo i concept artist monolithe dall'altra Nomura. Se ami lo stile di disegno di nomura è normale che noti il suo stile sugli altriQuasi raggiunte le 14 ore di gioco. Avevo letto che Xeno2 ha un inizio molto lento e che a qualcuno questa cosa aveva dato fastidio perché almeno per i primi capitoli non c'è un grande senso di progressione della trama e quindi il gioco può risultare noioso... Beh, non è il mio casoMi sta prendendo un sacco, anche più del primo. Mi piace che abbiano sfoltito le side quest perché in Xeno erano veramente troppe (mi pare più di 400), e il combat è decisamente migliore e divertente. Al momento l'unica cosa su cui non posso esprimermi è la trama perché ovviamente non è ancora successo molto ma già sento odore di roba epica
C'è una cosa però che mi ha fatto un po' storcere il naso ed è la palese differenza di design che c'è tra personaggi come Rex, Pyra ecc... e quelli della Torna. Non so se poi queste differenze estetiche verranno giustificate in qualche modo in futuro, ma al momento la cosa mi infastidisce![]()
Mi sta prendendo un sacco, anche più del primo. Mi piace che abbiano sfoltito le side quest perché in Xeno erano veramente troppe (mi pare più di 400), e il combat è decisamente migliore e divertente. Al momento l'unica cosa su cui non posso esprimermi è la trama perché ovviamente non è ancora successo molto ma già sento odore di roba epica 

Non vedo l'ora di proseguire.
Prevedo che per trovarli tutti farò una bella fatica, fortunatamente ho già ottenuto
I transfer sono pure difficili da trovare.