Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effetto dei rumors su Xeno 3?Vedo che non sono l'unico che ultimamente si sta riguardando musiche e cutscene del gioco![]()
AncheEffetto dei rumors su Xeno 3?
Sent from Tapatalk

Ormai mi manca solo da potenziare l'ultima versione di Poppy e trovare i 3 Gladius rari (non smetterò mai di dire quanto mi fa schifo il fatto che si ottengano per pura fortuna). La modalità Sfida e la maggior parte dei mostri unici me li tengo per la seconda run in ng+
Si, se non ricordo male si resettaIeri, dopo aver finito Zelda SS, ho ripreso a giocare Xeno2Ormai mi manca solo da potenziare l'ultima versione di Poppy e trovare i 3 Gladius rari (non smetterò mai di dire quanto mi fa schifo il fatto che si ottengano per pura fortuna). La modalità Sfida e la maggior parte dei mostri unici me li tengo per la seconda run in ng+
Domanda: nel ng+ la quest dell'ardun a cui bisogna dare da mangiare per trasformarlo in un mostro unico viene resettata?

Ho aperto un centinaio di cristalli senza trovare nessuna delle blade rare che mi mancano. Farmarli è una noia, penso che mi fermerò qui per il momento, anche perché in giro leggo di gente che per trovare una singola blade rara ne ha dovuti aprire molti, molti di più... Potevano darla una ritoccata all' RNG, cosa diamine gli costava?![]()
I cristalli li apro con Rex (tanto ho transfer a volontà) che ha circa 700 di fortuna, e aumento anche i livelli delle virtus che mi servono per evocare gladius di un determinato elemento...Strano io le ho trovate tutte senza problemi. A quanto hai la fortuna? Io se non sbaglio per aprire i cristalli la portavo sui 650

I cristalli li apro con Rex (tanto ho transfer a volontà) che ha circa 700 di fortuna, e aumento anche i livelli delle virtus che mi servono per evocare gladius di un determinato elemento...![]()

Si, penso che farò così... Peccato, mi sarebbe piaciuto completare la lista dei gladius prima del ng+Mmh, sei stata sfortunata allora... Vabbe' tanto lo riprenderai dopo Torna per il NG+, rimanda la questione per ora![]()

Sisi lo capisco anch'ioBravo baluccio, stavolta però vai fino in fondo o mi arrabbio seriamente
PS: io lì ci arrivai che ero tipo a 50 o 60 ore, forse ho capito perché i boss ti mazzuolano lel
comunque sto in easy mode ma switcho in normal la maggior parte del tempo. Il timer dice 26 ore 

Sisi lo capisco anch'iocomunque sto in easy mode ma switcho in normal la maggior parte del tempo. Il timer dice 26 ore
Xeno 1 l'ho finito in meno di 50
Vabbè diciamo che lato cs non è troppo la mia cup of tea ma mi piace molto, e voglio vedere dove vuole andare a parare la trama![]()
Ragazzi sto valutando l'acquisto ( sia del primo che di questo)del gioco, domanda com'è lo stile di combattimento??? E un Jrpg giusto??? Non ho mai giocato a giochi del genere.
Grazie mille Morty, per quello non ti preoccupare se voglio li troverò.Sì. L'approccio può essere di dura comprensione ma giocando si capisce man mano tutto. Ti direi di provarci, sono imperdibili e Xeno 2 per me è il più bel gioco per Switch
Unico problema: non è facile trovarli nuovi scatolati...
Anche per me è il gioco più bello per Switch (dopo Celeste peròSì. L'approccio può essere di dura comprensione ma giocando si capisce man mano tutto. Ti direi di provarci, sono imperdibili e Xeno 2 per me è il più bel gioco per Switch
Unico problema: non è facile trovarli nuovi scatolati...
)