Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, peccato che non lo spediscono e fanno solo ritirare in negozio, non mi faccio Palermo-Rimini per Xenobladeil 2 adesso come adesso il best buy è usato sul sito GS a 42€ spedito gratis, mi meraviglio che ce ne siano ancora

Oddio è così lungo il 2? Io lo volevo fare a breveSenza postgame e facendo tutte o quasi le subquest siamo sulle 70/80 ore per il primo e sul centinaio per il secondo.
Tutto tempo di qualità![]()

Io l'ho finito in 40-45 oreOddio è così lungo il 2? Io lo volevo fare a breve![]()

Catz 40 ore? Avevo capito che in meno di 80 manco stavi vicino al finaleIo l'ho finito in 40-45 ore
Ma pensa che 12 ore sono cutscenes
Dipende da come giochi questo tipo di titoli, una volta entrato nell'ottica il dlc me lo sono goduto di più e mi è durato 25 ore

Diciamo che ho giocato per metà gioco in easy mode, ma la struttura del gameplay sostanzialmente era quella, non ho avuto visogno di livellare e ho seguito solo la tramaCatz 40 ore? Avevo capito che in meno di 80 manco stavi vicino al finale![]()

Ah vabbè in Easy mode non contaDiciamo che ho giocato per metà gioco in easy mode, ma la struttura del gameplay sostanzialmente era quella, non ho avuto visogno di livellare e ho seguito solo la trama
comunque mi fai salire dubbi,stasera controllo![]()
40-45 ore è rusharlo, pure io ne impiegai mi pare 65/70 per la storia e qualche extra (ma le zone le ho esplorate per bene)Io l'ho finito in 40-45 ore
Ma pensa che 12 ore sono cutscenes
Dipende da come giochi questo tipo di titoli, una volta entrato nell'ottica il dlc me lo sono goduto di più e mi è durato 25 ore

Catz 40 ore? Avevo capito che in meno di 80 manco stavi vicino al finale![]()
Praticamente tra questo, ER e Persona 5 (tre titoli che avrei voluto iniziare a breve) faccio meglio a cambiare genereGiocando normalmente dura intorno alle 90-100 ore
50 solo se vai dritto per dritto senza esplorare, ma facendo così prendi mazzate dai boss salvo mettere in easy. Inoltre per come è pensato il gameplay conviene star dietro ai menu e ai diagrammi intesa, per capirci la velocità con cui si possono eseguire gli attacchi dipende primariamente dall’intesa fra Blade/Gladius e Driver/Ductor ed è il motivo per cui all’inizio il battle system può sembrare lento

avevo controllato un secondo prima di scrivere il post. evidentemente ne ha approfittato qualcunosi, peccato che non lo spediscono e fanno solo ritirare in negozio, non mi faccio Palermo-Rimini per Xenoblade![]()

Facendo tutte le missioni?!?!Ma no, il primo lo feci in una settantina di ore
Qualche secondaria più la principaleFacendo tutte le missioni?!?!
Impossibile
Da esauritoil 2 adesso come adesso il best buy è usato sul sito GS a 42€ spedito gratis, mi meraviglio che ce ne siano ancora
a meno che quando hai visto te non fosse spuntata una copia a babboPremesso che ognuno gioca come vuole, ma per me così lo hai rushato senza godertelo appienoQualche secondaria più la principale
Premesso che ognuno gioca come vuole, ma per me così lo hai rushato senza godertelo appieno
Quindi o lo faccio al 100% o non me lo godo? Ah okPremesso che ognuno gioca come vuole, ma per me così lo hai rushato senza godertelo appieno

Stesso percorso mio, finito ER e ora sono a una decina di ore con Xeno 2Praticamente tra questo, ER e Persona 5 (tre titoli che avrei voluto iniziare a breve) faccio meglio a cambiare genere![]()