Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Anche io vado nell'ordine delle 65/70 ore a run, una quarantina a torna

Senza postgame e facendo tutte o quasi le subquest siamo sulle 70/80 ore per il primo e sul centinaio per il secondo.
Tutto tempo di qualità :unsisi:

Io l'ho finito in 40-45 ore

Ma pensa che 12 ore sono cutscenes :asd:

Dipende da come giochi questo tipo di titoli, una volta entrato nell'ottica il dlc me lo sono goduto di più e mi è durato 25 ore
Catz 40 ore? Avevo capito che in meno di 80 manco stavi vicino al finale :asd:

Diciamo che ho giocato per metà gioco in easy mode, ma la struttura del gameplay sostanzialmente era quella, non ho avuto visogno di livellare e ho seguito solo la trama

comunque mi fai salire dubbi,stasera controllo :asd:

Diciamo che ho giocato per metà gioco in easy mode, ma la struttura del gameplay sostanzialmente era quella, non ho avuto visogno di livellare e ho seguito solo la trama

comunque mi fai salire dubbi,stasera controllo :asd:
Ah vabbè in Easy mode non conta

Io l'ho finito in 40-45 ore

Ma pensa che 12 ore sono cutscenes :asd:

Dipende da come giochi questo tipo di titoli, una volta entrato nell'ottica il dlc me lo sono goduto di più e mi è durato 25 ore
40-45 ore è rusharlo, pure io ne impiegai mi pare 65/70 per la storia e qualche extra (ma le zone le ho esplorate per bene) :asd:

Giocando normalmente dura intorno alle 90-100 ore

50 solo se vai dritto per dritto senza esplorare, ma facendo così prendi mazzate dai boss salvo mettere in easy. Inoltre per come è pensato il gameplay conviene star dietro ai menu e ai diagrammi intesa, per capirci la velocità con cui si possono eseguire gli attacchi dipende primariamente dall’intesa fra Blade/Gladius e Driver/Ductor ed è il motivo per cui all’inizio il battle system può sembrare lento

Giocando normalmente dura intorno alle 90-100 ore

50 solo se vai dritto per dritto senza esplorare, ma facendo così prendi mazzate dai boss salvo mettere in easy. Inoltre per come è pensato il gameplay conviene star dietro ai menu e ai diagrammi intesa, per capirci la velocità con cui si possono eseguire gli attacchi dipende primariamente dall’intesa fra Blade/Gladius e Driver/Ductor ed è il motivo per cui all’inizio il battle system può sembrare lento
Praticamente tra questo, ER e Persona 5 (tre titoli che avrei voluto iniziare a breve) faccio meglio a cambiare genere :sard:

si, peccato che non lo spediscono e fanno solo ritirare in negozio, non mi faccio Palermo-Rimini per Xenoblade :asd:
avevo controllato un secondo prima di scrivere il post. evidentemente ne ha approfittato qualcuno :asd:
comunque il ritiro in negozio è una gabbata, lo davano disponibile anche dalle mie parti e invece non era vero niente

io 65 ore giocando in maniera piuttosto "parziale" faccio le secondarie che mi attirano di più, e poi tiro dritto, magari spendo qualche oretta a "pescare" e attività secondarie e simili

se ho un limite da giocatore è che non riesco a non proseguire una storia, se la trama di chiede di andare da punto A a punto B devo farlo non riesco a mettermi a "baloccarmi" nel mezzo dell'avventura.

magari perdo gran missioni secondarie ma lo trovo comunque un motivo per rigiocare il gioco e magari fare quelle che ho saltato

Premesso che ognuno gioca come vuole, ma per me così lo hai rushato senza godertelo appieno

Beh insomma il primo non ha molte cose da fare oltre la main quest, non è come il 2. 70 ore sono perfettamente ok per finire l’1, io ce ne misi 80

Praticamente tra questo, ER e Persona 5 (tre titoli che avrei voluto iniziare a breve) faccio meglio a cambiare genere :sard:
Stesso percorso mio, finito ER e ora sono a una decina di ore con Xeno 2
Sono a Uraya.
Il primo parere è un ni, dopo alcune perplessità iniziali il sistema di combattimento sta iniziando a piacermi, però a livello di trama e personaggi ancora non sono stato colpito, finora mi sembra ci sia una trama semplice e banalotta con personaggi abbastanza stereotipati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro