Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Questo è possibile grazie ad un oggetto chiamato transfer, sono rari non abusarne. Puoi vedere quanti ne hai dal menù di visualizzazione oggetti posseduti (fa parte degli strumenti chiave).

Se vuoi un gladius con la palla per Nia, mi pare che già da ora sia disponibile una quest (o lo sarà tra pochissimo) nella città di Gormott parlando con una gladius dai capelli biondi nel mercato o nella casa vicina alla casa con l'elica.
Queste missioni dei gladius hanno sempre il punto esclamativo blu o le riconosco in altro modo?

Queste missioni dei gladius hanno sempre il punto esclamativo blu o le riconosco in altro modo?
Si, hanno sempre il punto esclamativo ma si riconoscono perchè hanno cutscene doppiate e nelle immagini del diario missione c'è il gladius in questione raffigurato

Ma che stai dicendo????

:powah:

Comunque ho aperto i cristalli e trovato un tizio figo con l'ascia.

Secondo voi con Rex mi conviene sostituire il primo gladius scrauso
Quina con Finch?

Perché il primo é più scarso ma é guaritore mentre il secondo é sempre vento ma difensore

Lo disse anche a me :sisi:
Ed io ora te lo ri-ri-dico pure a te.
Ancora non hai visto nulla. :asd:
:sisi:

Morty nella lista dei gladius da abbinare che avevi scritto non trovo quelle con le sfere primitive: nello specifico é Floren, a chi la abbino?

Mi sono rivisto certe scene ieri..
(
E certi riferimenti, che lo "collegano a xc: uno"
)

Che spettacolo.
:sowhat:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, non ho resistito, ho cominciato un nuovo ng+ per fare una run seria e non rushata di brutto come la precedente :asd:

Vorrei provare un pò di build diverse, ma c'è un modo di giocarlo senza oneshottare tutto fino all'end game?

Niente, non ho resistito, ho cominciato un nuovo ng+ per fare una run seria e non rushata di brutto come la precedente :asd:

Vorrei provare un pò di build diverse, ma c'è un modo di giocarlo senza oneshottare tutto fino all'end game?
Appena vai in una locanda puoi tornare al livello 1 (conservando l'esperienza)
Inoltre puoi downgradare le armi con i chip delle prime aree

Semplice usa Gladius nuovi e non sviluppati

Non mi ricordo tantissime robe, ha senso iniziare col new game + con 150 ore ma spaesato e forse troppo over power oppure inizio da zero con tutti i dlc inclusi ecc.ecc.?

Non mi ricordo tantissime robe, ha senso iniziare col new game + con 150 ore ma spaesato e forse troppo over power oppure inizio da zero con tutti i dlc inclusi ecc.ecc.?
Se non l'hai mai affrontato, il NG+ offre opzioni interessanti come la totale libertà di gestione dei personaggi e delle blades da assegnare (nel senso che non sei forzato a tenere, ad esempio, Pyra su Rex o Dromarch su Nia). In più, ci sono delle blades addizionali che si possono ottenere. Sul fatto di essere overpowered non so, come puoi leggere pochi post sopra anche io avevo questo dubbio, ma stando ai consigli di Polmo e Morty si può rimediare :unsisi:

Se non l'hai mai affrontato, il NG+ offre opzioni interessanti come la totale libertà di gestione dei personaggi e delle blades da assegnare (nel senso che non sei forzato a tenere, ad esempio, Pyra su Rex o Dromarch su Nia). In più, ci sono delle blades addizionali che si possono ottenere. Sul fatto di essere overpowered non so, come puoi leggere pochi post sopra anche io avevo questo dubbio, ma stando ai consigli di Polmo e Morty si può rimediare :unsisi:
Capito, solo che appunto ci sono alberi delle abilità interi già completi e tutto potenziato ecc, magari mi rileggo sopra i consigli dei ragazzi, non vorrei che i mob e i boss muoiano scorreggiando

Capito, solo che appunto ci sono alberi delle abilità interi già completi e tutto potenziato ecc, magari mi rileggo sopra i consigli dei ragazzi, non vorrei che i mob e i boss muoiano scorreggiando

In NG+ si sblocca un nuovo albero abilità per ogni PG e le possibilità di personalizzazione diventano infinite, vai di NG+ senza manco pensarci. In più i Gladius esclusivi e lo slot oggetti extra valgono da soli il biglietto

I mob li shotti solo se lo vuoi, di fatto appena arrivato all'Argentum puoi resettare il PG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro