Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non che gli altri siano lo stato dell'arte, ma lui stona tantissimo secondo me, Shulk non era perfetto, anzi, ma lo trovo anni luce superiore a questo.
Perlomeno Shulk era doppiato da Adam Howden, non dal primo tizio che capitava a tiro (perché seriamente non so con quale altro criterio possano averlo scelto) :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Anche nel primo Shulk nelle urla non brillava tanto... però sempre meglio di Rex
Perlomeno Shulk era doppiato da Adam Howden, non dal primo tizio che capitava a tiro (perché seriamente non so con quale altro criterio possano averlo scelto) :morristend: - - - Aggiornato - - -
Una domanda che mi sto facendo da tempo e che un po' alla fine è collegata con le ricerche di Rex....
Ma il "mare di nuvole" ha una superficie su cui poggia? I titani volano oppure toccano il fondale? E questo fondale è costituito da una terra simile alla nostra e le nuove sono molto in alto, oppure il loro mare di nuvole e classificabile come un nostro mare... spero abbia reso l'idea
Una domanda che mi sto facendo da tempo e che un po' alla fine è collegata con le ricerche di Rex....
Ma il "mare di nuvole" ha una superficie su cui poggia? I titani volano oppure toccano il fondale? E questo fondale è costituito da una terra simile alla nostra e le nuove sono molto in alto, oppure il loro mare di nuvole e classificabile come un nostro mare... spero abbia reso l'idea
Anche Fire Emblem Warriors se è per questo.... e la sua data è ancora più vicina di Xeno2, non preoccuparti che se non hanno intenzione di mettere l'italiano lo scriverebbero nei trailer (che sono anche sottotitolati in Italiano)v
- - - Aggiornato - - -
In Xeno 1 i titani poggiavano su una superficie ricoperta da uno strato d'acqua
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Lo so, però mentre lo strato d'acqua si capisce che era poco profondo e comunque l'acqua poggia su un terreno, per cui una base l'avevano, qua abbiamo delle nuvole e non riesco a identificare quanto sono alte e se poggiano su qualche cosa.
Nel trailer si vede Rex che sott'acqua prende dei "tesori" sommersi, il punto è che mentre lo fa il titano dice che li prende "sotto il mare di nuvole". Quindi mi verrebbe da pensare che come in Xeno 1 ci sia un immenso oceano con un fondale ovviamente
Perlomeno Shulk era doppiato da Adam Howden, non dal primo tizio che capitava a tiro (perché seriamente non so con quale altro criterio possano averlo scelto) :morristend:
Lo so, però mentre lo strato d'acqua si capisce che era poco profondo e comunque l'acqua poggia su un terreno, per cui una base l'avevano, qua abbiamo delle nuvole e non riesco a identificare quanto sono alte e se poggiano su qualche cosa.
Probabilmente è un mare coperto da uno strato di nuvole. Inizialmente pensavo che tutti i Titani potessero volare, ma uno di questi sembra avere sembianze umanoidi, quindi su qualcosa dovrà pur poggiare le sue "zampe"
Probabilmente è un mare coperto da uno strato di nuvole. Inizialmente pensavo che tutti i Titani potessero volare, ma uno di questi sembra avere sembianze umanoidi, quindi su qualcosa dovrà pur poggiare le sue "zampe"
Probabilmente ad uno strato d'acqua bello profondo. Dopotutto Rex fa delle immersioni sotto le nuvole per cercare dei tesori, e sembra ci sia dell'acqua
Comunque ecco vari cambiamenti tra l'E3 2017 ed il recente direct :morris82: