Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Americana o Britannica, sempre uno schifo rimane. Quello del primo Chronicles era un doppiaggio accettabile, non sto "TEIK DES" :morristend:
Anche nel primo Shulk nelle urla non brillava tanto... però sempre meglio di Rex :asd:

Non che gli altri siano lo stato dell'arte, ma lui stona tantissimo secondo me, Shulk non era perfetto, anzi, ma lo trovo anni luce superiore a questo.
Perlomeno Shulk era doppiato da Adam Howden, non dal primo tizio che capitava a tiro (perché seriamente non so con quale altro criterio possano averlo scelto) :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Anche nel primo Shulk nelle urla non brillava tanto... però sempre meglio di Rex :asd:
STAI SCHERZANDO? :phraengo:

https://player.vimeo.com/video/96951285?app_id=122963

Proprio uguale al "Teik des" :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Perlomeno Shulk era doppiato da Adam Howden, non dal primo tizio che capitava a tiro (perché seriamente non so con quale altro criterio possano averlo scelto) :morristend:
- - - Aggiornato - - -

STAI SCHERZANDO? :phraengo:

Proprio uguale al "Teik des" :.bip:
Devo essere Singer, lo ricordavo peggio :asd:

I doppiatori migliori del primo secondo me sono comunque Metal Face e Dickson. Recitano troppo bene le loro parti.

I doppiatori migliori del primo secondo me sono comunque Metal Face e Dickson. Recitano troppo bene le loro parti.
Pochi mi sono dispiaciuti, in realtà :ahsisi: Oltre a quelli anche Egil era decente :sisi:

Una domanda che mi sto facendo da tempo e che un po' alla fine è collegata con le ricerche di Rex....

Ma il "mare di nuvole" ha una superficie su cui poggia? I titani volano oppure toccano il fondale? E questo fondale è costituito da una terra simile alla nostra e le nuove sono molto in alto, oppure il loro mare di nuvole e classificabile come un nostro mare... spero abbia reso l'idea :asd:

Una domanda che mi sto facendo da tempo e che un po' alla fine è collegata con le ricerche di Rex....
Ma il "mare di nuvole" ha una superficie su cui poggia? I titani volano oppure toccano il fondale? E questo fondale è costituito da una terra simile alla nostra e le nuove sono molto in alto, oppure il loro mare di nuvole e classificabile come un nostro mare... spero abbia reso l'idea :asd:
In Xeno 1 i titani poggiavano su una superficie ricoperta da uno strato d'acqua
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non vorrei rompere le bolas come l'altra volta,ma sull'eshop hanno aggiornato la data ma il gioco lo da sempre e solo inglese ????

Non vorrei rompere le bolas come l'altra volta,ma sull'eshop hanno aggiornato la data ma il gioco lo da sempre e solo inglese ????
Anche Fire Emblem Warriors se è per questo.... e la sua data è ancora più vicina di Xeno2, non preoccuparti che se non hanno intenzione di mettere l'italiano lo scriverebbero nei trailer (che sono anche sottotitolati in Italiano)v;)

- - - Aggiornato - - -

In Xeno 1 i titani poggiavano su una superficie ricoperta da uno strato d'acqua
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Lo so, però mentre lo strato d'acqua si capisce che era poco profondo e comunque l'acqua poggia su un terreno, per cui una base l'avevano, qua abbiamo delle nuvole e non riesco a identificare quanto sono alte e se poggiano su qualche cosa.

Nel trailer si vede Rex che sott'acqua prende dei "tesori" sommersi, il punto è che mentre lo fa il titano dice che li prende "sotto il mare di nuvole". Quindi mi verrebbe da pensare che come in Xeno 1 ci sia un immenso oceano con un fondale ovviamente

credo che non esista la terra ferma,ma solo cielo.

ho solo il dubbio di dove poggi l'albero.

in confronto a x non mi dispiace nessuno :asd:
Bonci bonci bon bon bon :trollface:

Non so chi sia ma, in effetti, non era male.

Anche se i gridi in Smash quando schiatta pare provengano da un maiale scuoiato vivo :rickds:

Lo so, però mentre lo strato d'acqua si capisce che era poco profondo e comunque l'acqua poggia su un terreno, per cui una base l'avevano, qua abbiamo delle nuvole e non riesco a identificare quanto sono alte e se poggiano su qualche cosa.
Probabilmente è un mare coperto da uno strato di nuvole. Inizialmente pensavo che tutti i Titani potessero volare, ma uno di questi sembra avere sembianze umanoidi, quindi su qualcosa dovrà pur poggiare le sue "zampe" :ahsisi:

giphy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente è un mare coperto da uno strato di nuvole. Inizialmente pensavo che tutti i Titani potessero volare, ma uno di questi sembra avere sembianze umanoidi, quindi su qualcosa dovrà pur poggiare le sue "zampe" :ahsisi:

giphy.gif
Proprio a quello pensavo, poi anche un altro si poggia, come l'abero... ma a cosa? E quanto è profondo?

Proprio a quello pensavo, poi anche un altro si poggia, come l'abero... ma a cosa? E quanto è profondo?
Probabilmente ad uno strato d'acqua bello profondo. Dopotutto Rex fa delle immersioni sotto le nuvole per cercare dei tesori, e sembra ci sia dell'acqua :ahsisi:

Comunque ecco vari cambiamenti tra l'E3 2017 ed il recente direct :morris82:

1H0W6ju.jpg

xBclCSL.jpg

zI6Vx3M.jpg

0zp7U9k.jpg

JG8jFZh.jpg

MezJxdH.jpg

ECSz7A1.jpg

g4OymCJ.jpg

LjlKdln.jpg

HNz2dgr.jpg

Il cielo non mi convince però

- - - Aggiornato - - -

Spero in questi 3 mesi sistemino quello e il lod, poi sarà ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro