Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ma vale quel prezzo? 40 euro extra per cartaceo e ost, boh

Ma vale quel prezzo? 40 euro extra per cartaceo e ost, boh
Io non me ne intendo, ma quello che fa alzare parecchio il prezzo temo che sia l'artbook da 200 pagine(220 negli usa). Diciamo che a 90 sarebbe stato un prezzo un tantino più onesto.

prenotato da parecchio al Gamestop, acquisterò sicuramente la versione normale; una collector senza una qualche statuetta se la possono tenere

Io penso andrò di standard :dsax: l'artbook sono 200 pagine comunque...
Sono tante ma ribadisco che e' carta, non action figure o altro. Cioe' con 40 euro ci esce fuori un altro gioco, ci lucrano alla grande con la scusa dei bozzetti inediti e roba varia.

Quella di Wolfentein 2 mi viene 83 euro, andate a vedere che danno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente mi sono visto bene il nuovo trailer, mi sembra migliorato tecnicamente, mi piace molto questo nuovo stile grafico!

La limited è proprio meh, ok gli artbook sono belli(soprattutto quelli veri tipo questo, non la roba da collector scialba con artbook di 20 pagine)... Ma cavolo, una bella statuetta di Pyra e 100€ glieli davo, o magari la statua del Titano su cui vive Rex... Non un artbook a 40€ in più, standard di sicuro per me...

Idem con Fire Emblem Warriors, collector scialbissima con le solite robe, ma datemi na statua di Lyn e ve la pago pure 120€

Una bella collector è stata quella di Overwatch, statua grande, bellissima e solida, confezione spettacolare, artbook interessante, cartoline etc etc

E dite che visivamente non è migliorato dalla presentazione? Cavolo è abissale la differenza :rickds: Riguardo i Titani pochi post fa ho scritto perché secondo me sotto il mare di nuvole c'è una specie di oceano come in Xeno 1 se volete andare a leggere :sisi:

Nel trailer si vede Rex che sott'acqua prende dei "tesori" sommersi, il punto è che mentre lo fa il titano dice che li prende "sotto il mare di nuvole". Quindi mi verrebbe da pensare che come in Xeno 1 ci sia un immenso oceano con un fondale ovviamente
Ma siamo sicuri che sia acqua? Potrebbero essere anche delle nuvole molto condensate... spero che il gioco sia autoconclusovo e che spieghi ogni dettaglio :morristend:

Ma siamo sicuri che sia acqua? Potrebbero essere anche delle nuvole molto condensate... spero che il gioco sia autoconclusovo e che spieghi ogni dettaglio :morristend:
Non avrebbe senso l'"elmo da sub" (se mi è consentito dirlo :rickds:) e tutta quell'attrezzatura :sisi:

Si sono sicuro che spiegheranno tutto:sisi: Almeno spero:asd:

Comunque ridendo e scherzando ancora non si sono viste altre armature oltre quelle base :stema:

Spero si vedano anche visivamente come in Xeno 1 :paura:

Comunque ridendo e scherzando ancora non si sono viste altre armature oltre quelle base :stema:
Spero si vedano anche visivamente come in Xeno 1 :paura:
Io detesto avere armature diverse da quelle dell'artwork :asd:

Comunque mi sa che a questo giro non avremo armature ma una customizzazione delle statistiche diversa a vedere dal menù e3.

Thanks, immaginavo ma qualche dubbio vedendo tutti i video mi è venuto

Si sono sicuro che spiegheranno tutto:sisi: Almeno spero:asd:
Hanno sempre spiegato tutto in Xenoblade

A parte il finale di X :trollface:

Quindi sono fiducioso :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Io detesto avere armature diverse da quelle dell'artwork :asd:Comunque mi sa che a questo giro non avremo armature ma una customizzazione delle statistiche diversa a vedere dal menù e3.
Concordo su ambo le frasi :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro