Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,971
Ma vale quel prezzo? 40 euro extra per cartaceo e ost, boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non me ne intendo, ma quello che fa alzare parecchio il prezzo temo che sia l'artbook da 200 pagine(220 negli usa). Diciamo che a 90 sarebbe stato un prezzo un tantino più onesto.Ma vale quel prezzo? 40 euro extra per cartaceo e ost, boh
Io penso andrò di standardMa vale quel prezzo? 40 euro extra per cartaceo e ost, boh
l'artbook sono 200 pagine comunque...Sono tante ma ribadisco che e' carta, non action figure o altro. Cioe' con 40 euro ci esce fuori un altro gioco, ci lucrano alla grande con la scusa dei bozzetti inediti e roba varia.Io penso andrò di standardl'artbook sono 200 pagine comunque...

Riguardo i Titani pochi post fa ho scritto perché secondo me sotto il mare di nuvole c'è una specie di oceano come in Xeno 1 se volete andare a leggere 
Ma siamo sicuri che sia acqua? Potrebbero essere anche delle nuvole molto condensate... spero che il gioco sia autoconclusovo e che spieghi ogni dettaglio :morristend:Nel trailer si vede Rex che sott'acqua prende dei "tesori" sommersi, il punto è che mentre lo fa il titano dice che li prende "sotto il mare di nuvole". Quindi mi verrebbe da pensare che come in Xeno 1 ci sia un immenso oceano con un fondale ovviamente
Non avrebbe senso l'"elmo da sub" (se mi è consentito dirloMa siamo sicuri che sia acqua? Potrebbero essere anche delle nuvole molto condensate... spero che il gioco sia autoconclusovo e che spieghi ogni dettaglio :morristend:
) e tutta quell'attrezzatura 
Si sono sicuro che spiegheranno tuttoMa siamo sicuri che sia acqua? Potrebbero essere anche delle nuvole molto condensate... spero che il gioco sia autoconclusovo e che spieghi ogni dettaglio :morristend:
Almeno spero
Io detesto avere armature diverse da quelle dell'artworkComunque ridendo e scherzando ancora non si sono viste altre armature oltre quelle base :stema:
Spero si vedano anche visivamente come in Xeno 1![]()

È un first party Nintendo, quindi siA proposito, come sarà messo a localizzazione questo gioco?
Hanno sempre spiegato tutto in XenobladeSi sono sicuro che spiegheranno tuttoAlmeno spero
![]()

Concordo su ambo le frasi :sasa:Io detesto avere armature diverse da quelle dell'artworkComunque mi sa che a questo giro non avremo armature ma una customizzazione delle statistiche diversa a vedere dal menù e3.