Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

a me la meccanica gacha è piaciuta sinceramente, anche perchè non è avvelenata da microtransazioni come i gacha normali ... mentre concordo sul fatto che avrebbero potuto evitare di richiedere items per spostarli tra i vari pg rendendo subito possibile un team building piu' "divertente" anche nella prima run

Aegaeon
invece me lo consigli ?

Come backup è ottimo già solo perché dà il 15% di Agilità base in più al Ductor. Potresti utilizzare il Frammento Pentagono per un ulteriore +50 in quella statistica

Come Gladius in sé non fa molti danni, però ha alta elusione e col giusto set up schiverà il 99% dei colpi

Dove devo portare
Roc per fargli sbloccare il dialogo empatico che sblocca una skill di 4 livello ?

Dove devo portare
Roc per fargli sbloccare il dialogo empatico che sblocca una skill di 4 livello ?

Non ricordo, ma sarà Gormott o Uraya

Apri la mappa e dovresti vedere i simboli dei dialoghi

Edit: ma non è specificato nel diagramma intesa? Son sicuro di sì

Non ricordo, ma sarà Gormott o Uraya

Apri la mappa e dovresti vedere i simboli dei dialoghi

Edit: ma non è specificato nel diagramma intesa? Son sicuro di sì
Non era specificato direttamente, diceva vai alla locanda e poi fai il dialogo empatico, comunque ho risolto grazie.

Premesso che devo giocarlo da anni e considerando il backlog dovrebbe avvenire tra un mese. Mi hanno senpre dettto che c'è un combat system difficile da capire. Da qualche parte qualcuno ha fatto un sunto?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Premesso che devo giocarlo da anni e considerando il backlog dovrebbe avvenire tra un mese. Mi hanno senpre dettto che c'è un combat system difficile da capire. Da qualche parte qualcuno ha fatto un sunto?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Lo feci anni fa ma il mio post si perse :sadfrog:
Comunque vai tranquillo, ti aiutiamo noi man mano che ti approccerai, anche perchè non è che sia difficile, ma i tutorial non sono ben scritti e certe informazioni le potresti perdere.

Io sto andando avanti veramente a pezzettini, sto trovando la prima parte estremamente noiosa e senza nessun mordente da un punto di vista della trama.
So che dal 6 migliora, ma arrivarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro