NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,217
ecco perchè non ci sono piu' giftComunque arrivata anche la fisica di xeno 2.
hai abbandonato la tua famigghia pcista 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco perchè non ci sono piu' giftComunque arrivata anche la fisica di xeno 2.
hai abbandonato la tua famigghia pcista 
Sono indeciso se pigliare anche il tre mi verrebbe 41 con gli sconti..ecco perchè non ci sono piu' gifthai abbandonato la tua famigghia pcista
![]()
e Torna niente ?Sono indeciso se pigliare anche il tre mi verrebbe 41 con gli sconti..
Quando piglio il pass.. intanto aspetta poi standalone costa un rene.e Torna niente ?
l'ho preso l'anno scorso su amazon a 50 euro , è aumentato ?Quando piglio il pass.. intanto aspetta poi standalone costa un rene.
Uguale ma a sto punto meglio averlo Digital quello.l'ho preso l'anno scorso su amazon a 50 euro , è aumentato ?
non si compra digital su Nintendo prima che anche a lei vengano idee del cazzoUguale ma a sto punto meglio averlo Digital quello.

Ma se hai detto che compri rhythm heaven groove in digitale se non lo trovi fisico.non si compra digital su Nintendo prima che anche a lei vengano idee del cazzo![]()

AhahahahMa se hai detto che compri rhythm heaven groove in digitale se non lo trovi fisico.![]()
beh prima tento di prenderlo retail, se non lo trovassi in negozio andrei cmq di seconda mano su vinted e per la lotta contro il digitale su console comprare giochi nel mercato dell'usato non fa statistica .... su amazon non compro piu' dopo che mi è arrivato bayonetta 2 senza la cartuccia che mi han fottuto in un loro hub di spedizioneMa se hai detto che compri rhythm heaven groove in digitale se non lo trovi fisico.![]()
Ok, ma tu hai detto nel topic del gioco che se oggi non lo trovi fisico lo prendi in digitale. Non hai fatto il discorso di adesso.beh prima tento di prenderlo retail, se non lo trovassi in negozio andrei cmq di seconda mano su vinted e per la lotta contro il digitale su console comprare giochi nel mercato dell'usato non fa statistica .... su amazon non compro piu' dopo che mi è arrivato bayonetta 2 senza la cartuccia che mi han fottuto in un loro hub di spedizione
Ho provato là demo ed è bellissimo … se non lo trovo oggi fisico in negozio vado di digitale.

non avevo voglia di spiegare tutto come ho fatto sopra, non pensavo che venissi considerato cosi' tantoOk, ma tu hai detto nel topic del gioco che se oggi non lo trovi fisico lo prendi in digitale. Non hai fatto il discorso di adesso.
Questo hai detto.
Cmq, alla fine ognuno fa quel che vuole, ma almeno essere coerenti.![]()

Ti è arrivato bayonettobeh prima tento di prenderlo retail, se non lo trovassi in negozio andrei cmq di seconda mano su vinted e per la lotta contro il digitale su console comprare giochi nel mercato dell'usato non fa statistica .... su amazon non compro piu' dopo che mi è arrivato bayonetta 2 senza la cartuccia che mi han fottuto in un loro hub di spedizione
Ah ho avuto un flash. Con l'espansione si ha accesso alla difficoltà dinamica. Pv nemici, frequenza attacco, forza, e molto altro. In combo con la possibilità di ripartire dal livello 1 si può creare una bella situazione anche restando con la build di fine gioco. In effetti rispetto a Xeno 1 che ti costringe a ripartire dalla nuova partita classica per non arare tutti, il 2 dà accesso a diversi parametri (anche relativi alle combo dei Blade), a patto di avere il pass di espansione. Io lo avevo dentro Torna retail, ma non ricordavo questo particolare perché non avevo usato la difficoltà dinamica nella prima run. Adesso sarò costretto a farlo, ma almeno c'è...Non c'è anche una modalità inferno o roba simile? Mi pareva di avere letto una roba del genere.
Ah ho avuto un flash. Con l'espansione si ha accesso alla difficoltà dinamica. Pv nemici, frequenza attacco, forza, e molto altro. In combo con la possibilità di ripartire dal livello 1 si può creare una bella situazione anche restando con la build di fine gioco. In effetti rispetto a Xeno 1 che ti costringe a ripartire dalla nuova partita classica per non arare tutti, il 2 dà accesso a diversi parametri (anche relativi alle combo dei Blade), a patto di avere il pass di espansione. Io lo avevo dentro Torna retail, ma non ricordavo questo particolare perché non avevo usato la difficoltà dinamica nella prima run. Adesso sarò costretto a farlo, ma almeno c'è...
Trailer oggi, giusto?Una settimana![]()
Trailer oggi, giusto?