Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

I contenuti di questa edizione sembrano piuttosto interessanti comunque
Sbaglio o si potranno usare Homura, Hikari, Nya ecc? Ho capito che si possono controllare i blade ma non avevo ben compreso se nella campagna o solo nelle missioni mercenari.

Sbaglio o si potranno usare Homura, Hikari, Nya ecc? Ho capito che si possono controllare i blade ma non avevo ben compreso se nella campagna o solo nelle missioni mercenari.
Si potranno controllare tutti i Blade in una modalità a parte, non si è capito benissimo in cosa consiste ma si comandano una serie di Blade

Ma Morty già ci sta giocando?

Ha fatto nu burdello esagerato, voglio vedere sti -10 euro sul conto now

se ho capito bene visto che si tratta di un upgrade, il save precedente dovrebbe essere ancora valido. Quindi uno potrebbe fare l'upgrade alla SW2 edition e poi partire diretto con il new game+ ?

Rigiocare un gioco su cui ho speso gia 250 ore mi mette l'angoscia, ma sarei tentato dal farlo con le novità del NG+ e del upgrade insieme :hmm:

se ho capito bene visto che si tratta di un upgrade, il save precedente dovrebbe essere ancora valido. Quindi uno potrebbe fare l'upgrade alla SW2 edition e poi partire diretto con il new game+ ?

Rigiocare un gioco su cui ho speso gia 250 ore mi mette l'angoscia, ma sarei tentato dal farlo con le novità del NG+ e del upgrade insieme :hmm:
E' una Switch 2 edition, quindi non devi fare nulla e c'è compatibilità totale, quando inserisci la cartuccia è come se giocassi una partita come il gioco base

Avete letto per Torna?

Se avete la versione fisica l’upgrade sarà gratuito, se invece avete il season pass digitale occorrerà prendere l’upgrade del 2 a 10 euro.

Avete letto per Torna?

Se avete la versione fisica l’upgrade sarà gratuito, se invece avete il season pass digitale occorrerà prendere l’upgrade del 2 a 10 euro.
che cagata :lol: per fortuna hola versione fisica ... ancora sigillataè arrivato il momento di giocarlo

quindi recap: se ora io dovessi comprare il gioco usato, dovrei ricomprare anche torna giusto?
non esiste una versione scatolata completa?

roba soggettiva per me l'1 è meglio del 2 sotto tutti i punti di vista tranne che nella gestione delle secondarie

Questo upgrade lo prendo sicuramente perché mi rimanevano ancora alcune missioni secondarie da finire.

Curioso anche per i miglioramenti sulla grafica in portatile.
Io l'avevo giocato tutto sul TV, magari mi faccio delle sessioni in portatile.

La storia del 2 me la ricordo ancora Abbastanza bene mentre su quella di Torna ho dei ricordi più confusi, quasi quasi mi vien voglia di rifarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro