Occhio che potresti avere ucciso l'Ardun superbossEh, me lo segno.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che potresti avere ucciso l'Ardun superbossEh, me lo segno.![]()

Ah te dici di fare questa cosa qua giusto?Occhio che potresti avere ucciso l'Ardun superboss![]()
Ah te dici di fare questa cosa qua giusto?
NG+ è proprio un altro giocoChe poi il farming del postgame è il vero gioco alla fine

Sai a quando la vendono la sd da 512 in germania? 70,40 €.Ho deciso di aspettare per acquistare update, non ho ancora terminato Xenoblade e non voglio occupare altri 30 GB inutilmente
E sto anche valutando di acquistare una micro SD da 512 GB, ma 130 euro mi sembrano troppi, magari per il black Friday![]()
Ma la microSD express da 512gb ? Boh ci possiamo mettere d'accordo e te la compro da teSai a quando la vendono la sd da 512 in germania? 70,40 €.
Ho appena fatto un piacere ad un amico. Per evitare costi di spedizione alti gli faccio vincere l'offerta su vinted

Si 512 GB 70€Ma la microSD express da 512gb ? Boh ci possiamo mettere d'accordo e te la compro da te![]()
Sono una frana con gli acquisti esteri se non se ne occupa AmazonSi 512 GB 70€

Questo sarebbe l’upgrade Switch 2 giusto? Hai l’originale su cartuccia ma cambia l’icona.Mi sono accorto oggi che l’icona è cambiata, ora include anche Nia e Zeke
Visualizza allegato 29321
Poco più di 4 giorni btw
Questo sarebbe l’upgrade Switch 2 giusto? Hai l’originale su cartuccia ma cambia l’icona.
Chissà se ce la faccio a finire Chronicles X nel frattempoMi sono accorto oggi che l’icona è cambiata, ora include anche Nia e Zeke
Visualizza allegato 29321
Poco più di 4 giorni btw
Xeno X ad oggi saltalo, Ok i 60fps ma ha delle distorsioni di immagine terrificanti e in portatile si vede meglio in boost mode piuttosto che con la switch 2 edition.Ragazzi tolto questo che lo preordino domani
Quali switch 2 upgrade per la serie xeno mi conviene acquistare e quali no
Gli artefatti su vedono anche in dock ?Xeno X ad oggi saltalo, Ok i 60fps ma ha delle distorsioni di immagine terrificanti e in portatile si vede meglio in boost mode piuttosto che con la switch 2 edition.
Xeno1 invece ha un bell'uograde visivo ma in alcune aree soffre di stuttering in cui per tipo un secondo va a 30fps invece di 60, solo che ci passa in maniera improvvisa e può dare fastidio.
Un po' meno ma é comunque deludente come upgradeGli artefatti su vedono anche in dock ?