Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Che poi il farming del postgame è il vero gioco alla fine

Il problema di torna é il fatto delle affinità, se non le portavi al massimo non andavi avanti

Ho deciso di aspettare per acquistare update, non ho ancora terminato Xenoblade e non voglio occupare altri 30 GB inutilmente :asd:

E sto anche valutando di acquistare una micro SD da 512 GB, ma 130 euro mi sembrano troppi, magari per il black Friday:asd:

Ho deciso di aspettare per acquistare update, non ho ancora terminato Xenoblade e non voglio occupare altri 30 GB inutilmente :asd:

E sto anche valutando di acquistare una micro SD da 512 GB, ma 130 euro mi sembrano troppi, magari per il black Friday:asd:
Sai a quando la vendono la sd da 512 in germania? 70,40 €.
Ho appena fatto un piacere ad un amico. Per evitare costi di spedizione alti gli faccio vincere l'offerta su vinted

Sai a quando la vendono la sd da 512 in germania? 70,40 €.
Ho appena fatto un piacere ad un amico. Per evitare costi di spedizione alti gli faccio vincere l'offerta su vinted
Ma la microSD express da 512gb ? Boh ci possiamo mettere d'accordo e te la compro da te :saske:

Allegati

• Screenshot_20260725_110013_com_media_markt_MainActivity.jpg
    Screenshot_20260725_110013_com_media_markt_MainActivity.jpg
    158.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • Screenshot_20260725_110138_com_media_markt_MainActivity.jpg
    Screenshot_20260725_110138_com_media_markt_MainActivity.jpg
    192.1 KB · Visualizzazioni: 28
Ragazzi tolto questo che lo preordino domani
Quali switch 2 upgrade per la serie xeno mi conviene acquistare e quali no

Ragazzi tolto questo che lo preordino domani
Quali switch 2 upgrade per la serie xeno mi conviene acquistare e quali no
Xeno X ad oggi saltalo, Ok i 60fps ma ha delle distorsioni di immagine terrificanti e in portatile si vede meglio in boost mode piuttosto che con la switch 2 edition.
Xeno1 invece ha un bell'uograde visivo ma in alcune aree soffre di stuttering in cui per tipo un secondo va a 30fps invece di 60, solo che ci passa in maniera improvvisa e può dare fastidio.

Xeno X ad oggi saltalo, Ok i 60fps ma ha delle distorsioni di immagine terrificanti e in portatile si vede meglio in boost mode piuttosto che con la switch 2 edition.
Xeno1 invece ha un bell'uograde visivo ma in alcune aree soffre di stuttering in cui per tipo un secondo va a 30fps invece di 60, solo che ci passa in maniera improvvisa e può dare fastidio.
Gli artefatti su vedono anche in dock ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro