Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

non so .... Momo mi da quell'incomprensibile hype di essere un'altro indizio di una possbile remastered della Xenosaga ... impossibile lo so, ma alla fine chi lo sa ...

non so .... Momo mi da quell'incomprensibile hype di essere un'altro indizio di una possbile remastered della Xenosaga ... impossibile lo so, ma alla fine chi lo sa ...
Secondo me Furukawa non glieli finanzia e quindi Taka si limita a far mettere i pg come chicca.

Lo so che cambierò idea mille volte, ma di tutte ste versioni Switch 2 boxate, se è cosa prenderò il 2 da collezione. Se mai ne rigiocherò altri prima di Genesis sarà quello, il 3 mi è piaciuto molto, ma non ha la stessa carica emotiva del 2, mi basta averlo visto a suo tempo. Almeno per come li ho vissuti io.

Lo so che cambierò idea mille volte, ma di tutte ste versioni Switch 2 boxate, se è cosa prenderò il 2 da collezione. Se mai ne rigiocherò altri prima di Genesis sarà quello, il 3 mi è piaciuto molto, ma non ha la stessa carica emotiva del 2, mi basta averlo visto a suo tempo. Almeno per come li ho vissuti io.

Per me uguale, anche se il 3 non lo so, in generale mi è piaciuto di più ma non lo rigiocherei, mentre il 2 si, anche se non trovo veramente il senso di non fare queste versioni con dentro il DLC incluso.
P.s Ma il dlc gode dei benefici dell'upgrade o no?

Bon preordinato ... anche se magari non lo utilizzero' per il framrate che scazzano :asd: , sti 10 euro glielo do volentieri

Sisi

Se lo hai retail non devi neanche pagare l'upgrade
il dlc non avevo la più pallida idea che sarebbe uscito e le offerte di gamestop dell'epoca (dai dentro un gioco switch e compri uno nuovo al 50%) erano troppo ghiotte, non l'ho mai giocato ma ho recuperato la storia online.
Con il 3 non mi sono fatto fregare:asd:
Mi rugherebbe ricomprare il gioco e ricomprare torna, troppi soldi

In Giappone è stata fatta una rimstarezizzazione di xenonasaga su switch 1 e mi sembra pure il Google store.

Meglio non viaggiare troppo con la fantasia su un'eventuale remake della saga, anche se non è del tutto impossibile visto i buoni rapporti di Nintendo con Namco bandai.

In Giappone è stata fatta una rimstarezizzazione di xenonasaga su switch 1 e mi sembra pure il Google store.
Nope, si tratta di un porting di un gioco per telefoni cellulare antecedenti agli smartphone, che spesso finiscono per diventare Lost media

Tra 4-5 ore dovremmo avere i primi report visto che in Giappone sarà già mezzanotte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro