Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Non voglio fare terrorismo, però wut?
Il doppiatore inglese di Dromarch é deceduto qualche anno fa.
Mentre Zeke é un po' un peccato ma non é detto che riescano sempre a pescare tutti gli originali, con Xeno1 SW2E hanno fatto un miracolo e anche con XenoX DE con i nuovi contenuti narrativi su tutto il cast di una ventina di persone, solo una (quello di Vandham) non riuscirono a riprendere.

Anzi, mi stupisco che Sky Benett (la doppiatrice di Pyra/Mythra) sia tornata.

Io lo gioco in jappo, già fatto 2 volte in eng. È ora di sentire amore mio Homura
Cracking Up Lol GIF by STRAPPED!

Mi sta salendo l'hype, 100 ore gliele potrò fare forse in 6 mesi, ma quasi quasi ci ricasco

Ma eventualmente si può partire direttamente col NG+?

Mi spieghereste ?
Grazie
È un trucchetto stupido per mangiarsi dei frame e caricare le skill più in fretta, ma vale fino ad un certo punto, più avanzi nel gioco più diventa inutile perché non ne avrai bisogno. Praticamente fai un side step dopo ogni primo colpo della combo e il gioco fa tipo un animation cancel, è una sciocchezza veramente, però provalo.

Ultima modifica:
Ho provato giusto la prima mezz'oretta. È bellissimo :bruniii: immagine pulita e 60 frame goduriosi che per ora sembrano stabili, ma voglio vedere come si comporta quando ci saranno ambienti più grandi.
Domani pomeriggio mi ci sfondo come ai vecchi tempi.

Ma cosa hanno combinato con l’audio :facepalm:

I temi di battaglia praticamente non si sentono più, ma stiamo scherzando? Sono una delle cose più hyppanti del gioco e non si sentono assurdo

Allora…provato 2 orette, per ora solo docked

Visivamente è eccezionale, davvero davvero bello

Il frame eeh, mi sembra un po’ un terno al lotto. La maggior parte delle aree va bene e tira giusto qualche stutter ogni tanto ma ce ne sono un paio dove fa fatica, in particolare il villaggio di Torigoth durante il giorno (stranamente durante la notte dà meno problemi…) quindi ecco non aspettatevi 60fps locked…

C’è in più sto problema della musica che durante le battaglie praticamente non c’è. Si sentono solo gli effetti sonori e le voci e non è assolutamente così senza l’upgrade. Un grosso, grosso problema che devono assolutamente fixare

Ma come cazzo si fa ?
È imbarazzante, scazzare l audio che probabilmente è il 50% del gioco
Peggio pure del frame rate …

5 euro di qua, 10 euro di la
Grazie al cazzo, ma d altronde mi sembrava pure strano…
È normale, di tre aggiornamenti non ne è venuto fuori uno normale
Mo secondo voi mettono mano e sistemano l audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro