Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora…provato 2 orette, per ora solo docked
Visivamente è eccezionale, davvero davvero bello
Il frame eeh, mi sembra un po’ un terno al lotto. La maggior parte delle aree va bene e tira giusto qualche stutter ogni tanto ma ce ne sono un paio dove fa fatica, in particolare il villaggio di Torigoth durante il giorno (stranamente durante la notte dà meno problemi…) quindi ecco non aspettatevi 60fps locked…
C’è in più sto problema della musica che durante le battaglie praticamente non c’è. Si sentono solo gli effetti sonori e le voci e non è assolutamente così senza l’upgrade. Un grosso, grosso problema che devono assolutamente fixare
Prima lo sgrano, poi il frame, poi le musiche al terzo che succederàChe palle ste patch ….. hype ogni volta demolito … le han fatte fare a degli incompetenti![]()
il terzo me lo gioco vanilla con il performance boost si fottanoPrima lo sgrano, poi il frame, poi le musiche al terzo che succederà
![]()
le vere patch le ha fatto Nintendo in un colpo solo con quella feature diddio della Switch2 .... fossi Monolith sarei incazzato come una biscia a vedere i propri lavori rovinati da quel branco di babbuini4 euro e tornaCome detto, io aspetto Ottobre.
Madonna le musiche, Yasunori Mitsuda è stato messo a tacere![]()

Vedi se c'è qualche impostazione in merito, ci sta che qualcuno possa preferire gli effetti sonori alle musiche, si chiama cattivo gusto, ma ci sta.Allora…provato 2 orette, per ora solo docked
Visivamente è eccezionale, davvero davvero bello
Il frame eeh, mi sembra un po’ un terno al lotto. La maggior parte delle aree va bene e tira giusto qualche stutter ogni tanto ma ce ne sono un paio dove fa fatica, in particolare il villaggio di Torigoth durante il giorno (stranamente durante la notte dà meno problemi…) quindi ecco non aspettatevi 60fps locked…
C’è in più sto problema della musica che durante le battaglie praticamente non c’è. Si sentono solo gli effetti sonori e le voci e non è assolutamente così senza l’upgrade. Un grosso, grosso problema che devono assolutamente fixare
fix per il frame non ci sarà mai, ma se han scazzato con l'audio quello penso lo sistemino daiAuguri per aspettare il fix
Nn ci spero nemmeno un pofix per il frame non ci sarà mai, ma se han scazzato con l'audio quello penso lo sistemino dai