Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Meglio voci inglesi o jap?
Nella prima run avevo il doppiaggio in inglese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai di jap, a maggior ragione se hai già fatto eng.

Il dub Eng di questo gioco è un abridged, per altro ha anche meno linee di dialogo doppiate, con tutte le volte che Rex ripete “I like your attitude” :asd:

Io ormai ci sono affezionato alle voci inglesi, poi Tora in giappo é inascoltabile :asd:

Solo in quella modalita?
Che ho letto essere un modo per inviare le blade in missione per le ricompense
Direi di si, non lo sto giocando ma quello che dici erano le missioni a tempo dove inviavi i/le Blade e tornavano con del loot, ora queste missioni sono giocabili come una specie di modalità orda. Non credo ci sia altro dove giochi in prima persona con i Blade.

Ho preso ieri upgrade di xeno 2, ma non vedo nuova partita + , ma solo nuova partita e un save unico :stress:

Nel dubbio di rischiare di perdere tutto sto iniziando con account secondario, non ho alcuna voglia di iniziare il gioco dalla battaglia finale, non avrebbe senso.:sadfrog:

mi ero dimenticato di quanto fosse fatta a cazzo la mappa e gli indicatori delle missioni, incredibile che dopo 15 anni di Xeno il migliore sotto questo punto di vista sia ancora l'X che è di oltre 10 anni fa :sard:

altra cosa, normale che dopo 8 ore di gioco io abbia recuperato solo due cristalli per fare due evocazioni? (per altro cristalli comuni)

Ho preso ieri upgrade di xeno 2, ma non vedo nuova partita + , ma solo nuova partita e un save unico :stress:

Nel dubbio di rischiare di perdere tutto sto iniziando con account secondario, non ho alcuna voglia di iniziare il gioco dalla battaglia finale, non avrebbe senso.:sadfrog:
Se non la vedo significa che non avevi finito il gioco

Ma i soldati che ripetono una frase tipo you think you can bla bla bla ci sono sempre? Ricordo il delirio quando combattevi contro 4-5 di quelli assieme :asd:

Ma i soldati che ripetono una frase tipo you think you can bla bla bla ci sono sempre? Ricordo il delirio quando combattevi contro 4-5 di quelli assieme :asd:
Purtroppo li patcharono con frasi più brevi e meno frequenti tipo a marzo 2018

Pubblicità
Pubblicità
Indietro